Wegolfers Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wegolfers ForumAccedi

Il forum creato da golfisti per i golfisti.


Finale CONFERENCE E (Emilia Romagna)

power_settings_newAccedi per rispondere
5 partecipanti

descriptionFinale CONFERENCE E (Emilia Romagna) EmptyFinale CONFERENCE E (Emilia Romagna)

more_horiz
@Nicola@mixweb.it@marco colloredo si possono accordare per disputare il loro Playoff di conference

descriptionFinale CONFERENCE E (Emilia Romagna) EmptyRe: Finale CONFERENCE E (Emilia Romagna)

more_horiz
Ciao Marco,
 io arrivando da Macerata, preferirei infrasettimanale, visto il traffico che c'è. Se per te andasse bene, potremmo fare giovedi 12 a Matilde.
Ciao
Nicola

descriptionFinale CONFERENCE E (Emilia Romagna) EmptyRe: Finale CONFERENCE E (Emilia Romagna)

more_horiz
Finale CONFERENCE E (Emilia Romagna) Scherm29

@marco colloredo

descriptionFinale CONFERENCE E (Emilia Romagna) EmptyRe: Finale CONFERENCE E (Emilia Romagna)

more_horiz
Io rientro dalle ferie il 17 Agosto. 

Dobbiamo fare dopo il 17 Agosto. 

Preferisci Matilde o ti può andare anche bene il Ducato a Parma ?

descriptionFinale CONFERENCE E (Emilia Romagna) EmptyRe: Finale CONFERENCE E (Emilia Romagna)

more_horiz
Ciao Marco,
 io le prossime due settimane sarò in ferie. Potremmo fare inizio settembre visto che abbiamo tempo fino al 10 settembre e magari il clima è anche più ragionevole. Se puoi venirmi incontro fino a Matilde, te ne sarei grato, visto che devo già salire da Macerata,
Grazie
Nicola

descriptionFinale CONFERENCE E (Emilia Romagna) EmptyRe: Finale CONFERENCE E (Emilia Romagna)

more_horiz
Va bene a inizio settembre . 

Se vuoi possiamo fare a Modena così ti vengo incontro ancora e giochiamo in campo bello . 

Scriviamoci su whatsapp che è più comodo 

3489029461

Ciao

descriptionFinale CONFERENCE E (Emilia Romagna) EmptyRe: Finale CONFERENCE E (Emilia Romagna)

more_horiz
Ciao Marco,
 a Modena non si può giocare perchè purtroppo non è nell'elenco dei campi convenzionati,
Nicola

descriptionFinale CONFERENCE E (Emilia Romagna) EmptyRe: Finale CONFERENCE E (Emilia Romagna)

more_horiz
Va bene per Matilde

descriptionFinale CONFERENCE E (Emilia Romagna) EmptyRe: Finale CONFERENCE E (Emilia Romagna)

more_horiz
Ciao ragazzi,
fateci sapere data e orario così procediamo con la prenotazione.

Grazie!

descriptionFinale CONFERENCE E (Emilia Romagna) EmptyRe: Finale CONFERENCE E (Emilia Romagna)

more_horiz
Ciao ti andrebbe bene giocare Giovedì 2 Settembre alle ore 9.00 a Matilde ?

descriptionFinale CONFERENCE E (Emilia Romagna) EmptyRe: Finale CONFERENCE E (Emilia Romagna)

more_horiz
Ciao Marco,
 durante la settimana lavoro. Possiamo fare sabato 4 o domenica 5?
Ciao
Nicola

descriptionFinale CONFERENCE E (Emilia Romagna) EmptyRe: Finale CONFERENCE E (Emilia Romagna)

more_horiz
Il weekend 4 e 5 non ci sono. Possiamo farne quello successivo che gli organizzatori ci permettono di sforare la data del 10 settembre.

descriptionFinale CONFERENCE E (Emilia Romagna) EmptyRe: Finale CONFERENCE E (Emilia Romagna)

more_horiz
Potremmo fare sabato 11 settembre pomeriggio dopo le gare .

descriptionFinale CONFERENCE E (Emilia Romagna) EmptyRe: Finale CONFERENCE E (Emilia Romagna)

more_horiz
marco colloredo ha scritto:
Il weekend 4 e 5 non ci sono. Possiamo farne quello successivo che gli organizzatori ci permettono di sforare la data del 10 settembre.


Ok, ma non oltre domenica 12

Grazie

descriptionFinale CONFERENCE E (Emilia Romagna) EmptyRe: Finale CONFERENCE E (Emilia Romagna)

more_horiz
Ciao Marco,
 possiamo fare domenica 12 ore 9,30?
Nicola

descriptionFinale CONFERENCE E (Emilia Romagna) EmptyRe: Finale CONFERENCE E (Emilia Romagna)

more_horiz
Ciao domenica 12 c’è una gara . Non vorrei giocare il match play all’interno di un’altra gara . Penso che o giochiamo alle 7 prima della prima partenza della gara o alla fine con partenza dopo ultima partenza gara . Ma tu venerdì 10 pomeriggio non potresti proprio?

descriptionFinale CONFERENCE E (Emilia Romagna) EmptyRe: Finale CONFERENCE E (Emilia Romagna)

more_horiz
Ragazzi, potreste giocare sia sabato che domenica partendo dalla 10 e ripartendo dalla 1 in coda alla gara. Posso sentire il circolo per questo (è già stato fatto in altri campi con altre conference).

Ricordo invece che, in gara, valgono le tariffe previste dal circolo e decadono le convenzioni match play.

Fatemi sapere se potrebbe essere ok l'opzione partenza dalla buca 10

descriptionFinale CONFERENCE E (Emilia Romagna) EmptyRe: Finale CONFERENCE E (Emilia Romagna)

more_horiz
Ciao,
 io durante la settimana lavoro...Personalmente penso che giocare dentro una gara sia anche un modo per certificare ufficialmente il risultato e registrare eventuali variazioni di hcp.
Nicola

descriptionFinale CONFERENCE E (Emilia Romagna) EmptyRe: Finale CONFERENCE E (Emilia Romagna)

more_horiz
Nicola@mixweb.it ha scritto:
Ciao,
 io durante la settimana lavoro...Personalmente penso che giocare dentro una gara sia anche un modo per certificare ufficialmente il risultato e registrare eventuali variazioni di hcp.
Nicola


Per quanto riguarda il certificare il risultato, avrete uno score fornito dal circolo la mattina stessa. 

Il fatto di giocare il match play in gara è una forzatura che molti circoli non consentono.

Il match play è una formula di gara che non prevede variazioni di hcp.

descriptionFinale CONFERENCE E (Emilia Romagna) EmptyRe: Finale CONFERENCE E (Emilia Romagna)

more_horiz
Per me partenza da buca 10 è ok.

Match play non prevede un Max di colpi ma chi la chiude prima e comunque si gioca un match play parificato. 

Fatemi sapere

descriptionFinale CONFERENCE E (Emilia Romagna) EmptyRe: Finale CONFERENCE E (Emilia Romagna)

more_horiz
Direi che la scelta è definita. Siete già oltre ogni limite di tempo. La finale degli otto vincitori di Conference si giocherà pochi giorni dopo e NON E' RIMANDABILE. 
Sarebbe stato preferibile vedere il vostro match giocato qualche giorno prima, ora cerchiamo di arrivare alla conclusione senza ulteriori difficoltà. Grazie.

descriptionFinale CONFERENCE E (Emilia Romagna) EmptyRe: Finale CONFERENCE E (Emilia Romagna)

more_horiz
Ribadisco per me ok per domenica 12 con partenza alle n match play parificato da buca 10 come primo fly. 

Campo Matilde di Canossa.

descriptionFinale CONFERENCE E (Emilia Romagna) EmptyRe: Finale CONFERENCE E (Emilia Romagna)

more_horiz
Anche per me va bene domenica 12, dalla 10.

descriptionFinale CONFERENCE E (Emilia Romagna) EmptyRe: Finale CONFERENCE E (Emilia Romagna)

more_horiz
Bene . Quindi come procediamo ? Wegolfers potete avvertire voi il circolo di questa decisione  o dobbiamo chiamare noi? 

Grazie

descriptionFinale CONFERENCE E (Emilia Romagna) EmptyRe: Finale CONFERENCE E (Emilia Romagna)

more_horiz
Vince Marco Colloredo con 5 up alla 15a buca

descriptionFinale CONFERENCE E (Emilia Romagna) EmptyRe: Finale CONFERENCE E (Emilia Romagna)

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere