Wegolfers Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wegolfers ForumAccedi

Il forum creato da golfisti per i golfisti.


descriptionFINALE - Julio Alvarez Vs. Davide Negroni EmptyFINALE - Julio Alvarez Vs. Davide Negroni

more_horiz
@Julio@negroni possono accordarsi per organizzare la FINALE

Ultima modifica di Redazione Wegolfers il Gio 22 Lug 2021, 08:51 - modificato 2 volte.

descriptionFINALE - Julio Alvarez Vs. Davide Negroni EmptyFinale!

more_horiz
Ciao sig @negroni , mi auguro che stai bene.
Ecco le mie disponibilità: con anticipo in settimana mi posso organizzare con quasi assoluta libertà. Invece i weekend di luglio sono libero solo l'ultimo. Preferirei le Rovedine per vicinanza e visto che se farà la finale a settembre non sarebbe una brutta idea ma andrei anche a Lecco o Golf dei Laghi volentieri.
Mi faccia sapere. 
Grazie

descriptionFINALE - Julio Alvarez Vs. Davide Negroni EmptyRe: FINALE - Julio Alvarez Vs. Davide Negroni

more_horiz
Buon giorno Julio se per ultimo week end intendi 24 25 per me è perfetto alle rovedine. Fammi sapere e buon gioco a Modena.

descriptionFINALE - Julio Alvarez Vs. Davide Negroni EmptyRe: FINALE - Julio Alvarez Vs. Davide Negroni

more_horiz
Ciao Negroni,
Scusami mi sono confuso con le date😤. Sarò disponibile nel weekend solo il sabato 31 luglio. Se ce la faccio, io ci sono. Oppure per gentilezza, riusciresti a trovare un giorno infrasettimanale per incontrarci? Fammi sapere quando ti verrebbe più comodo.

descriptionFINALE - Julio Alvarez Vs. Davide Negroni EmptyRe: FINALE - Julio Alvarez Vs. Davide Negroni

more_horiz
Ciao Julio,
purtroppo ho una lunghissima fila di impegni lavorativi e diventa difficile incastrarli tutti in modo corretto, ma se Venerdì 16 durante le WGS Valentina mi fa partire prestissimo alla fine del mio giro, un panino, una birretta e sarei pronto per ripartire così potremmo disputare il nostro Match Play. Cosa ne pensi ??

descriptionFINALE - Julio Alvarez Vs. Davide Negroni EmptyRe: FINALE - Julio Alvarez Vs. Davide Negroni

more_horiz
Madonna Davide! hai energia da vendere🤣. Beato te. Purtroppo venerdì sono in viaggio per lavoro Crying or Very sad. Altro giorno?

descriptionFINALE - Julio Alvarez Vs. Davide Negroni EmptyRe: FINALE - Julio Alvarez Vs. Davide Negroni

more_horiz
Ma quale energia Crying or Very sad tutto merito del Golf Cart  Very Happy Very Happy, qui la situazione si fa intricata, Question dammi tempo per cortesia per riorganizzare gli impegni e vediamo se salta fuori qualcosa un primo pomeriggio. Grazie

descriptionFINALE - Julio Alvarez Vs. Davide Negroni EmptyRe: FINALE - Julio Alvarez Vs. Davide Negroni

more_horiz
Hahahah grande! Grazie mille.

descriptionFINALE - Julio Alvarez Vs. Davide Negroni EmptyRe: FINALE - Julio Alvarez Vs. Davide Negroni

more_horiz
Ciao Julio, 
non riesco a liberarmi prima di Venerdì 30 Luglio ( sono libero solo nei fine settimana) , ma, visto che da tempo mi ero riservato uno spazio per la WGS di Parma, chiedo a Valentina la possibilità di " accorpare " la nostra sfida Match Play alla WGS, partendo magari in mattinata nello stesso team,
Attendo buone nuove 
Saluti a tutti
Davide

descriptionFINALE - Julio Alvarez Vs. Davide Negroni EmptyRe: FINALE - Julio Alvarez Vs. Davide Negroni

more_horiz
mi sono dimenticato un pezzettino, Sabato 31 si parte per le tanto agognate vacanze al fresco Very Happy

descriptionFINALE - Julio Alvarez Vs. Davide Negroni EmptyRe: FINALE - Julio Alvarez Vs. Davide Negroni

more_horiz
Allora se l'organizzazione acconsente ci vediamo a Parma!! 💪🏾

descriptionFINALE - Julio Alvarez Vs. Davide Negroni EmptyRe: FINALE - Julio Alvarez Vs. Davide Negroni

more_horiz
Ciao Valentina, c'è il punto di incontro a Parma, organizzi tutto tu WGS & Match Play in contemporanea ?
Julio grazie mille per la disponibilità
Buon fine settimana a tutti
Davide

descriptionFINALE - Julio Alvarez Vs. Davide Negroni EmptyRe: FINALE - Julio Alvarez Vs. Davide Negroni

more_horiz
Ciao  @negroni@Julio, benissimo.

Datemi una fascia orario di preferenza.

Grazie

descriptionFINALE - Julio Alvarez Vs. Davide Negroni EmptyRe: FINALE - Julio Alvarez Vs. Davide Negroni

more_horiz
9 - 10.30 fascia ottimale
Grazie

descriptionFINALE - Julio Alvarez Vs. Davide Negroni EmptyRe: FINALE - Julio Alvarez Vs. Davide Negroni

more_horiz
@Julio @Ladyflapper @Redazione Wegolfers 
Causa improrogabili impegni di lavoro concedo il Match a Julio.
Valentina per cortesia cancella la mia iscrizione alla WGS di Parma.
Julio scusami per il contrattempo, ti auguro Buon Golf per il Torneo
Saluti a tutti e ci vediamo al prossimo Torneo
Ciao
Davide

descriptionFINALE - Julio Alvarez Vs. Davide Negroni EmptyRe: FINALE - Julio Alvarez Vs. Davide Negroni

more_horiz
@Julio vince la Finale per W/O

descriptionFINALE - Julio Alvarez Vs. Davide Negroni EmptyRe: FINALE - Julio Alvarez Vs. Davide Negroni

more_horiz
Caspita Davide, me dispiace 😤😱. Mi auguro che tu stia bene. Prima o puoi ci vedremo in campo. Un abbraccio

descriptionFINALE - Julio Alvarez Vs. Davide Negroni EmptyRe: FINALE - Julio Alvarez Vs. Davide Negroni

more_horiz
@Julio Tutto bene, solo colpa di due clienti Yankee che hanno deciso di fare le vacanze in italia e passare a farmi visita, rompendomi i piani.
Ci vedremo a Croara il 22 Agosto se ci sei, per sfruttare l'ultima WGS, non si molla fino all'ultima bucaaaaaa  bounce

descriptionFINALE - Julio Alvarez Vs. Davide Negroni EmptyRe: FINALE - Julio Alvarez Vs. Davide Negroni

more_horiz
@Negroni Bravo!! Buona vacanza

descriptionFINALE - Julio Alvarez Vs. Davide Negroni EmptyRe: FINALE - Julio Alvarez Vs. Davide Negroni

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere