Wegolfers Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wegolfers ForumAccedi

Il forum creato da golfisti per i golfisti.


descriptionOTTAVI - Emanuele Savini VS Julio Alvarez Sardinas EmptyOTTAVI - Emanuele Savini VS Julio Alvarez Sardinas

more_horiz
Scadenza Match 30 maggio

descriptionOTTAVI - Emanuele Savini VS Julio Alvarez Sardinas EmptyMatch play. Emanuele vs Julio

more_horiz
Ladyflapper ha scritto:
Scadenza Match 30 maggio

Eccomi! Buongiorno @Emanuele Savini.
Visto che da tre giorni ho ricominciato ad alzare la palla decentemente 😱. Sarei pronto per giocare il nostro match play. Per motivi di comodità preferire farlo a Lecco o alle Rovedine. Con anticipo avviso posso prendermi una metà giornata a posta. Emanuele, ti auguro una buona giornata e aspetto le tue notizie. 
Grazie

Ultima modifica di Julio il Mar 01 Giu 2021, 14:24 - modificato 2 volte. (Motivazione : Il mio italiano ????)

descriptionOTTAVI - Emanuele Savini VS Julio Alvarez Sardinas EmptyRe: OTTAVI - Emanuele Savini VS Julio Alvarez Sardinas

more_horiz
Buongiorno @Emanuele Savini, qualche notizia per il nostro match? Qualcuno dell'organizzazione mi può aiutare, è possibile che il mio avversario non riesca a leggere questi messaggi?
Grazie

descriptionOTTAVI - Emanuele Savini VS Julio Alvarez Sardinas EmptyRe: OTTAVI - Emanuele Savini VS Julio Alvarez Sardinas

more_horiz
Julio ha scritto:
Buongiorno @Emanuele Savini, qualche notizia per il nostro match? Qualcuno dell'organizzazione mi può aiutare, è possibile che il mio avversario non riesca a leggere questi messaggi?
Grazie


Proviamo a ricontattarlo!

descriptionOTTAVI - Emanuele Savini VS Julio Alvarez Sardinas EmptyRe: OTTAVI - Emanuele Savini VS Julio Alvarez Sardinas

more_horiz
Emanuele Savini non riesce a giocare e concede il match all'avversario.

Passa il turno  @Julio per W/O

descriptionOTTAVI - Emanuele Savini VS Julio Alvarez Sardinas EmptyRe: OTTAVI - Emanuele Savini VS Julio Alvarez Sardinas

more_horiz
Me dispiace per Emanuele. Grazie a voi!

descriptionOTTAVI - Emanuele Savini VS Julio Alvarez Sardinas EmptyRe: OTTAVI - Emanuele Savini VS Julio Alvarez Sardinas

more_horiz
Ciao, ci sono dei aggiornamenti sui nuovi avversari?

descriptionOTTAVI - Emanuele Savini VS Julio Alvarez Sardinas EmptyRe: OTTAVI - Emanuele Savini VS Julio Alvarez Sardinas

more_horiz
Julio ha scritto:
Ciao, ci sono dei aggiornamenti sui nuovi avversari?


Sei in FINALE, controlla il tabellone

descriptionOTTAVI - Emanuele Savini VS Julio Alvarez Sardinas EmptyRe: OTTAVI - Emanuele Savini VS Julio Alvarez Sardinas

more_horiz
Ah! Grazie 😱

descriptionOTTAVI - Emanuele Savini VS Julio Alvarez Sardinas EmptyRe: OTTAVI - Emanuele Savini VS Julio Alvarez Sardinas

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere