Wegolfers Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wegolfers ForumAccedi

Il forum creato da golfisti per i golfisti.


descriptionOTTAVI - Emanuele Ponti Vs. Gianluca Giromini EmptyOTTAVI - Emanuele Ponti Vs. Gianluca Giromini

more_horiz
ciao Gianluca,

attendo tuo ricontatto / numero per organizzare il match. Ecco mio numero 339/3635277

appena puyoi chiamami che dovremmo giocare entro 16/06/2021 e io nn ho pochissima disponibilità.

Tks ciao


EP  Smile

descriptionOTTAVI - Emanuele Ponti Vs. Gianluca Giromini EmptyRe: OTTAVI - Emanuele Ponti Vs. Gianluca Giromini

more_horiz
Ciao, scrivo per comunicare che io ed Emanuele abbiamo un accordo di massima per sabato 12 giugno. Ambedue siamo daccordo per giocare con tee time alle 14,30 a Biella.

Venerdi sera ci sentiremo per la conferma o meno in quanto Emanuele è in un periodo di lavoro intenso e ad oggi non ha la conferma al 100% della sua disponibilità.

Chiedo quindi di prenotare il tee time per quell’ora.
In caso non riuscissimo a giocare sabato vi avviseremo tempestivamente.
Grazie dell’attenzione 
Gianluca

descriptionOTTAVI - Emanuele Ponti Vs. Gianluca Giromini EmptyRe: OTTAVI - Emanuele Ponti Vs. Gianluca Giromini

more_horiz
Ciao, prenotazione effettuata.

descriptionOTTAVI - Emanuele Ponti Vs. Gianluca Giromini EmptyRe: OTTAVI - Emanuele Ponti Vs. Gianluca Giromini

more_horiz
Ciao a tutti , come anticipato purtroppo sono intercorsi dei problemi ad Emanuele che mi ha chiesto di posticipare la partita e io ho accettato, per sabato dobbiamo annullarla.
Chiedo all'organizzazione la data limite si può posticipare in quanto ho paura che per il 16 non riusciamo a farla , sicuramente sarà più facile la settimana dal 21 al 25 che ambedue siamo più liberi, attendo conferma di lettura del messaggio. grazie e scusate l'accaduto.
g

descriptionOTTAVI - Emanuele Ponti Vs. Gianluca Giromini EmptyRe: OTTAVI - Emanuele Ponti Vs. Gianluca Giromini

more_horiz
Come già deciso per altri match, in mancanza di accordi entro i termini indicati, valutando il calendario WAGC, la tappa de La Margherita è l'unica disponibile nella Conference all'interno del periodo entro il quale va giocato il turno.
Pertanto l'organizzazione, sceglie la giornata del 13 giugno, come da regolamento, per la disputa del match.
Passa chi si presenta, nel caso non ci sia accordo.

descriptionOTTAVI - Emanuele Ponti Vs. Gianluca Giromini EmptyRe: OTTAVI - Emanuele Ponti Vs. Gianluca Giromini

more_horiz
Buona sera a tutti.
Il mio obiettivo è giocare a Golf e vista la mia distanza dalla Margherita  mi presento se Emanuele mi conferma che è disposto a giocare il 13/06 come richiesto dall’organizzatore. ( capitemi , vista la distanza non mi faccio 3h di viaggio a/r senza la certezza di giocare)
In alternativa sono disponibile a giocare a Biella o Margherita nelle date 14 oppure 16 giugno con tee time dopo le 14,30.
In caso non ci si accordi gli concedo la vittoria.

:

descriptionOTTAVI - Emanuele Ponti Vs. Gianluca Giromini EmptyRe: OTTAVI - Emanuele Ponti Vs. Gianluca Giromini

more_horiz
Caro Gianluca, alla Margherita c'è gara e voi giocherete il match play durante la gara, come previsto dal regolamento. La decisione è del comitato. Nel caso Emanuele non si rendesse disponibile al gioco tu avanzeresti nel tabellone per W.O. e potresti comunque giocare la gara WAGC senza problemi, non perdendo tempo e soldi per raggiungere la Margherita inutilmente. Ci vediamo Domenica! Ora attendiamo la scelta di Emanuele.

descriptionOTTAVI - Emanuele Ponti Vs. Gianluca Giromini EmptyRe: OTTAVI - Emanuele Ponti Vs. Gianluca Giromini

more_horiz
Buongiorno ,vista la delicidazione sul programma confermo la partecipazione a La Margherita per domenica 13/06 come deciso dal comitato , chiedo se possibile un tee time verso le ultime partenze visto che vengo da lontano anche sapendo che Emanuele preferisce giocare tardi.
Grazie a tutti dell’attenzione

descriptionOTTAVI - Emanuele Ponti Vs. Gianluca Giromini EmptyRe: OTTAVI - Emanuele Ponti Vs. Gianluca Giromini

more_horiz
Gianluca Giromini passa il turno, Emanuele Ponti non si è presentato.

descriptionOTTAVI - Emanuele Ponti Vs. Gianluca Giromini EmptyRe: OTTAVI - Emanuele Ponti Vs. Gianluca Giromini

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere