Wegolfers Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wegolfers ForumAccedi

Il forum creato da golfisti per i golfisti.


descriptionQUARTI - Mauro Capra Vs. Gianluca Giromini EmptyQUARTI - Mauro Capra Vs. Gianluca Giromini

more_horiz
Apro un post per  @Giangiro@Capra Mauro che possono iniziare ad accordarsi per il match di QUARTI da giocare entro il 30 giugno

Ultima modifica di Redazione Wegolfers il Sab 26 Giu 2021, 17:44 - modificato 1 volta.

descriptionQUARTI - Mauro Capra Vs. Gianluca Giromini EmptyRe: QUARTI - Mauro Capra Vs. Gianluca Giromini

more_horiz
Sono Gianluca , il mio numero è 338 77 64 495, caro Mauro ti chiedo di contattarmi in modo che ci possiamo accordare per il Match play.

Grazie dell’attenzione

descriptionQUARTI - Mauro Capra Vs. Gianluca Giromini EmptyRe: QUARTI - Mauro Capra Vs. Gianluca Giromini

more_horiz
ciao gianluca...scusa il ritardo con cui ti rispondo.....io abito in zona torino.....se x te va bene potremmo giocare alla margherita.....

descriptionQUARTI - Mauro Capra Vs. Gianluca Giromini EmptyRe: QUARTI - Mauro Capra Vs. Gianluca Giromini

more_horiz
Ciao , ho giocato domenica alla Margherita e mi è piaciuto molto ma per me è distante , io vengo dal lago maggiore e il campo a metà strada è biella dove mi piacerebbe giocare da tanto tempo.

Mi affido alla tua disponibilita di incontrarci a meta strada,
Se cio non è possibile vada x la margherita.

La data ideale x me sarebbe venerdi 25 al pomeriggio dopo le 13,30 oppure sabato 26 a qualsiasi ora , idem domenica 27 ma al mattino presto perche la sera ho un impegno.

Anche giovedi 24 al mattino potrebbe andar bene, sono a giá biella alla sera x lavoro…


spero di esssere stato chiaro ed esauriente, g

descriptionQUARTI - Mauro Capra Vs. Gianluca Giromini EmptyRe: QUARTI - Mauro Capra Vs. Gianluca Giromini

more_horiz
Mauro fai uno sforzo e vai a Biella, te lo chiede il Capitano.

descriptionQUARTI - Mauro Capra Vs. Gianluca Giromini EmptyRe: QUARTI - Mauro Capra Vs. Gianluca Giromini

more_horiz
ciao...nessun problema ad andare a biella.....solo che bisogna trovare un sabato o domenica xche in qst periodo nn riesco a liberarmi in settimana......se riesco a liberarmi x qst sabato 20 ma con primissima partenza tu saresti disponibile....?

descriptionQUARTI - Mauro Capra Vs. Gianluca Giromini EmptyRe: QUARTI - Mauro Capra Vs. Gianluca Giromini

more_horiz
Ciao, purtroppo questo sabato ho l’ultima lezione in carcere, lavoro come insegnante di cucina in una casa circondariale.
Sono infatti iscritto alla gara la Des Iles Borromees ma dalle 12:30 in poi
Ma da sabato prossimo sono libero in tutti i sensi😀

descriptionQUARTI - Mauro Capra Vs. Gianluca Giromini EmptyRe: QUARTI - Mauro Capra Vs. Gianluca Giromini

more_horiz
ok....ci sentiamo in settimana......poi se mi libero prima valutiamo la possibilità.....buon we

descriptionQUARTI - Mauro Capra Vs. Gianluca Giromini EmptyRe: QUARTI - Mauro Capra Vs. Gianluca Giromini

more_horiz
Caro Marco , per il nostro incontro propongo sabato 26 giugno , o domenica in alternativa, che ne dici?
grazie dell'attenzione.
G

descriptionQUARTI - Mauro Capra Vs. Gianluca Giromini EmptyRe: QUARTI - Mauro Capra Vs. Gianluca Giromini

more_horiz
ciao gianluca....forse riesco a liberarmi x sabato ma lo saprò solo domani pomeriggio e x me andrebbe meglio la prima partenza possibile al mattino in quanto potrei essere reperibile nel pomeriggio.....

descriptionQUARTI - Mauro Capra Vs. Gianluca Giromini EmptyRe: QUARTI - Mauro Capra Vs. Gianluca Giromini

more_horiz
Ciao Marco , per me la prima partenza della mattina a biella va bene tanto con questo caldo alle 5,30 sono sveglio…alle 8/8,30 potrei essere alle Betulle.
Ho visto che Sabato a Biella c’e gara (foursome a coppie) , bisogna capire con Valentina se ci può infilare nella gara o se dobbiamo partire prima. La palla passa a lei.
Io cammino , no car devo smaltire peso😀😀😀

descriptionQUARTI - Mauro Capra Vs. Gianluca Giromini EmptyRe: QUARTI - Mauro Capra Vs. Gianluca Giromini

more_horiz
Ah dimenticavo… Se non riusciamo posso liberarmi x mercoledi 30 giugno dopo le 14,30

descriptionQUARTI - Mauro Capra Vs. Gianluca Giromini EmptyRe: QUARTI - Mauro Capra Vs. Gianluca Giromini

more_horiz
Devo sentire il circolo se potete partire davanti alla gara o dalla buca 10... in gara essendo un foursome non è possibile. 

Vi aggiorno!

@Giangiro si chiama Mauro il tuo avversario  lol! lol! lol! lol! lol!

descriptionQUARTI - Mauro Capra Vs. Gianluca Giromini EmptyRe: QUARTI - Mauro Capra Vs. Gianluca Giromini

more_horiz
Si scusa Mauro , ho scritto la mail mentre guidavo ed ero poco concentrato…scusa ancora

descriptionQUARTI - Mauro Capra Vs. Gianluca Giromini EmptyRe: QUARTI - Mauro Capra Vs. Gianluca Giromini

more_horiz
Ciao Ragazzi!

Confermo ore 8:30 domani BUCA 1 davanti alla gara!

Buon Match!

Attendiamo il resoconto

descriptionQUARTI - Mauro Capra Vs. Gianluca Giromini EmptyRe: QUARTI - Mauro Capra Vs. Gianluca Giromini

more_horiz
Che bello finalmente si gioca

Ho sentito Mauro e conferma

descriptionQUARTI - Mauro Capra Vs. Gianluca Giromini EmptyRe: QUARTI - Mauro Capra Vs. Gianluca Giromini

more_horiz
confermo......a domani....ciao

descriptionQUARTI - Mauro Capra Vs. Gianluca Giromini EmptyRe: QUARTI - Mauro Capra Vs. Gianluca Giromini

more_horiz
un uccellino mi ha già raccontato il risultato ma aspettiamo @giangiro e @CapraMauro per i dettagli

descriptionQUARTI - Mauro Capra Vs. Gianluca Giromini EmptyRe: QUARTI - Mauro Capra Vs. Gianluca Giromini

more_horiz
È bene sì, ho vinto quattro/ due con Mauro. Come già detto a Mauro ,pero di avere occasione per la sua rivincita. Grazie a tutti

descriptionQUARTI - Mauro Capra Vs. Gianluca Giromini EmptyRe: QUARTI - Mauro Capra Vs. Gianluca Giromini

more_horiz
Complimenti! 
A presto ragazzi

descriptionQUARTI - Mauro Capra Vs. Gianluca Giromini EmptyRe: QUARTI - Mauro Capra Vs. Gianluca Giromini

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere