Wegolfers Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wegolfers ForumAccedi

Il forum creato da golfisti per i golfisti.


descriptionOTTAVI - Giuseppe Teotino Vs. Mauro Capra EmptyOTTAVI - Giuseppe Teotino Vs. Mauro Capra

more_horiz
Ciao, vorrei mettermi in contatto con Mauro Capra per il Match Play, mi piacerebbe giocare al Golf club Biella oppure in una gara del WAGC ( es. Zoate il 08/05/2021 - Monticello il 14/05/2021).
Per chiarimenti puoi chiamarmi al numero 3388023283 .

Grazie e Buon Gioco - W il GOLF  cheers

descriptionOTTAVI - Giuseppe Teotino Vs. Mauro Capra EmptyRe: OTTAVI - Giuseppe Teotino Vs. Mauro Capra

more_horiz
Zoate sì (ma deve esserci il tuo avversario), Monticello NO. E' una WGS e non potete giocare il match play in quell'occasione.

descriptionOTTAVI - Giuseppe Teotino Vs. Mauro Capra EmptyRe: OTTAVI - Giuseppe Teotino Vs. Mauro Capra

more_horiz
Ok. Grazie. 👍🏼

descriptionOTTAVI - Giuseppe Teotino Vs. Mauro Capra EmptyRe: OTTAVI - Giuseppe Teotino Vs. Mauro Capra

more_horiz
Ciao Mauro, organizziamo per il Match , scegli il giorno che tu potrai, io mi adeguerò al giorno che scegli escluso sabato 12 giugno poiché non ci sono. Il Campo " GOLF BIELLA" . Ciao

descriptionOTTAVI - Giuseppe Teotino Vs. Mauro Capra EmptyRe: OTTAVI - Giuseppe Teotino Vs. Mauro Capra

more_horiz
ciao giuseppe.....io sono un po' nelle curve......ho visto che c'è una gara wagc domenica 13 alla margherita.....se potessi venire qua tu si potrebbe fare il match play.....fammi sapere...grazie

descriptionOTTAVI - Giuseppe Teotino Vs. Mauro Capra EmptyRe: OTTAVI - Giuseppe Teotino Vs. Mauro Capra

more_horiz
Sarebbe stato bello giocare in un campo dove tutti e due saremmo stati allineati nel gioco. Va Bè non si può aver tutto non c’è problema giocheremo di sicuro altre volte. 👍🏼 Alla prossima ⛳

descriptionOTTAVI - Giuseppe Teotino Vs. Mauro Capra EmptyRe: OTTAVI - Giuseppe Teotino Vs. Mauro Capra

more_horiz
non è chiara questa ultima risposta. Nessuno dei due mi risulta socio alla Margherita, quindi non capisco il problema. Detto questo è necessario dichiarare apertamente una rinuncia e definire chi passa il turno. 
Ho controllato il calendario WAGC e in mancanza di accordi la tappa della Margherita è l'unica disponibile nella Conference all'interno del periodo entro il quale va giocato il turno. Pertanto l'organizzazione sceglie quella giornata, come da regolamento, per la disputa del match. Passa chi si presenta, nel caso non ci sia accordo.

descriptionOTTAVI - Giuseppe Teotino Vs. Mauro Capra EmptyRe: OTTAVI - Giuseppe Teotino Vs. Mauro Capra

more_horiz
ok........x me va bene come data domenica alla margherita

descriptionOTTAVI - Giuseppe Teotino Vs. Mauro Capra EmptyRe: OTTAVI - Giuseppe Teotino Vs. Mauro Capra

more_horiz
Rinuncio

descriptionOTTAVI - Giuseppe Teotino Vs. Mauro Capra EmptyRe: OTTAVI - Giuseppe Teotino Vs. Mauro Capra

more_horiz
Passa il turno  @Capra Mauro per W/O di  @Giuseppe

descriptionOTTAVI - Giuseppe Teotino Vs. Mauro Capra EmptyRe: OTTAVI - Giuseppe Teotino Vs. Mauro Capra

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere