Wegolfers Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wegolfers ForumAccedi

Il forum creato da golfisti per i golfisti.


descriptionSEDICESIMI - Civera Massimo Vs Giromini Gianluca EmptySEDICESIMI - Civera Massimo Vs Giromini Gianluca

more_horiz
Scrivo per mettermi in contatto con Giromini Gianluca per il Match Play dei sedicesimi. Il campo per me più vicino è i e la MARGHERITA ma anche Biella o il Colline di Gavi vanno bene
Mio cell. 3357512319 per organizzare l'incontro.  Rimango a disposizione.
SALUTI Massimo

descriptionSEDICESIMI - Civera Massimo Vs Giromini Gianluca EmptyRe: SEDICESIMI - Civera Massimo Vs Giromini Gianluca

more_horiz
Ciao Massimo , ok sentiamoci al telefono per il giorno di gioco Match play
Dimmi qual’e il momento migliore x chiamarti

descriptionSEDICESIMI - Civera Massimo Vs Giromini Gianluca EmptyRe: SEDICESIMI - Civera Massimo Vs Giromini Gianluca

more_horiz
Grandi!

descriptionSEDICESIMI - Civera Massimo Vs Giromini Gianluca EmptyRe: SEDICESIMI - Civera Massimo Vs Giromini Gianluca

more_horiz
Caro Massimo come da telefonata intercorsa ci incontreremo lunedì 10/05/21 a Biella verso le ore 13,30

Non vedo l’ora di passare qualche ora piacevole giocando a golf.
Buona serata

descriptionSEDICESIMI - Civera Massimo Vs Giromini Gianluca EmptyRe: SEDICESIMI - Civera Massimo Vs Giromini Gianluca

more_horiz
Questo è lo spirito, avanti così e divertitevi!

descriptionSEDICESIMI - Civera Massimo Vs Giromini Gianluca EmptyRe: SEDICESIMI - Civera Massimo Vs Giromini Gianluca

more_horiz
Buonasera a tutti ,vorrei sapere se è tutto ok per lunedi l ns match play a Le Betulle.
Se sei daccordo Massimo preferirei partire un po’ prima , tra le 12,30 e le 13,00.
Chiedo scusa per questa richiesta dell’ultimora ma sono sopraggiunte necessita che mi impongono di dover rientrare un po’ prima.
Spero non sia un problema.
Grazie a tutti attendiamo conferma. 
Gianluca

descriptionSEDICESIMI - Civera Massimo Vs Giromini Gianluca EmptyRe: SEDICESIMI - Civera Massimo Vs Giromini Gianluca

more_horiz
Ciao Gianluca, non penso ci sia alcun problema.
Procedo allo spostamento.

descriptionSEDICESIMI - Civera Massimo Vs Giromini Gianluca EmptyRe: SEDICESIMI - Civera Massimo Vs Giromini Gianluca

more_horiz
Ciao Massimo, come annunciato telefonicamente devo rinunciare definitivamente alla gara Match play.ti concedo quindi la vittoria. Mi spiace moltissimo non averti conosciuto e non aver giocato con te ma sono sopraggiunti dolori ad un piede che non mi permettono di camminare agevolmente devo rinunciare. Spero avremo un’occasione di conoscerci e di giocare insieme.Fatti onore nelle prossime gare. Gianluca

descriptionSEDICESIMI - Civera Massimo Vs Giromini Gianluca EmptyRe: SEDICESIMI - Civera Massimo Vs Giromini Gianluca

more_horiz
Caro Massimo
Ennesimo aggiornamento, mi è stato comunicato che il termine per il nostro match play è stato posticipato fino al 30 maggio.
Spero nei prossimi giorni che il mio piede si rimetta in forma così da poterci incontrare.
Propongo un pomeriggio dalle 14,00 a tua scelta la settimana dal 24 al 28 .maggio , grazie ancora per la comprensione.
Gianluca

descriptionSEDICESIMI - Civera Massimo Vs Giromini Gianluca EmptyRe: SEDICESIMI - Civera Massimo Vs Giromini Gianluca

more_horiz
Caro Massimo , il mio piede dolorante sta migliorando , spero nei prossimi giorni di guarire o quantomeno di poter giocare con tranquillità, se sei daccordo possiamo giocare a biella giovedi prossimo , il 27 maggio dalle 12,00 in poi quando vuoi ,se hai atre proposte fai pure.
Potrebbe anche essere Il giorno dopo, venerdi 28 ma non prima delle 15,00 (ma forse è troppo tardi)
Grazie dell’attenzione , resto in attesa di un riscontro.
Gianluca

descriptionSEDICESIMI - Civera Massimo Vs Giromini Gianluca EmptyRe: SEDICESIMI - Civera Massimo Vs Giromini Gianluca

more_horiz
Gianluca vedo che Massimo non ti risponde, però ti ha lasciato nel primo post il numero di telefono. Ti suggerisco di contattarlo lì e poi scriverete sul forum degli accordi raggiunti.

Grazie

descriptionSEDICESIMI - Civera Massimo Vs Giromini Gianluca EmptyRe: SEDICESIMI - Civera Massimo Vs Giromini Gianluca

more_horiz
purtroppo per impegni di lavoro in questo periodo devo rinunciare .

Buona fortuna per i prossimi incontri .

saluti Massimo

descriptionSEDICESIMI - Civera Massimo Vs Giromini Gianluca EmptyRe: SEDICESIMI - Civera Massimo Vs Giromini Gianluca

more_horiz
Mi spiace molto , questo incontro è stato travagliato sin dall’inizio , spero di poter incontrarti un giorno su qualche campo e poter trascorrere una bella giornata di golf, Gianluca

descriptionSEDICESIMI - Civera Massimo Vs Giromini Gianluca EmptyRe: SEDICESIMI - Civera Massimo Vs Giromini Gianluca

more_horiz
Gianluca Giromini passa il turno per W/O

descriptionSEDICESIMI - Civera Massimo Vs Giromini Gianluca EmptyRe: SEDICESIMI - Civera Massimo Vs Giromini Gianluca

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere