Wegolfers Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wegolfers ForumAccedi

Il forum creato da golfisti per i golfisti.


descriptionSEMIFINALE - Fabio Balladore Vs. Davide Negroni EmptySEMIFINALE - Fabio Balladore Vs. Davide Negroni

more_horiz
@FabioGolf@negroni possono accordarsi per disputare la SEMIFINALE

Ultima modifica di Redazione Wegolfers il Ven 09 Lug 2021, 15:58 - modificato 1 volta.

descriptionSEMIFINALE - Fabio Balladore Vs. Davide Negroni EmptyRe: SEMIFINALE - Fabio Balladore Vs. Davide Negroni

more_horiz
Ciao Fabio, ti lascio il mio numero di telefono 3351285265, una proposta per il nostro Match, Sabato 3 Luglio o Domenica 4 ( ma previsione meteo di forti temporali), alle Rovedine, prima partenza utile nel pomeriggio. Chiamami quando vuoi.
Davide

descriptionSEMIFINALE - Fabio Balladore Vs. Davide Negroni EmptyRe: SEMIFINALE - Fabio Balladore Vs. Davide Negroni

more_horiz
Ok ragazzi, la prenotazione dobbiamo farla noi quindi attendiamo di sapere per quando deciderete.

Grazie ;-)

descriptionSEMIFINALE - Fabio Balladore Vs. Davide Negroni EmptyRe: SEMIFINALE - Fabio Balladore Vs. Davide Negroni

more_horiz
Le previsioni per Sabato sono decisamente migliorate, Domenica pomeriggio invece rimangono incerte,Fabio riesci a liberarti Sabato ? 
Grazie :-)

descriptionSEMIFINALE - Fabio Balladore Vs. Davide Negroni EmptyRe: SEMIFINALE - Fabio Balladore Vs. Davide Negroni

more_horiz
Ciao Davide, scusa se nn mi sono fatto sentire.

Purtroppo prossimo fine settimana non potrò giocare ed in settimana, soprattutto in questo periodo, mi è
Impossibile.

Dovremmo giocare entro il 14?

Non saprei quando. Te la lascio a tavolino....

descriptionSEMIFINALE - Fabio Balladore Vs. Davide Negroni EmptyRe: SEMIFINALE - Fabio Balladore Vs. Davide Negroni

more_horiz
@negroni passa il turno

descriptionSEMIFINALE - Fabio Balladore Vs. Davide Negroni EmptyRe: SEMIFINALE - Fabio Balladore Vs. Davide Negroni

more_horiz
Mi dispiace Fabio sarà per la prossima volta. Grazie .

descriptionSEMIFINALE - Fabio Balladore Vs. Davide Negroni EmptyRe: SEMIFINALE - Fabio Balladore Vs. Davide Negroni

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere