Wegolfers Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wegolfers ForumAccedi

Il forum creato da golfisti per i golfisti.


descriptionFINALE - Matteo Ferragut Vs. Marco Maletto EmptyFINALE - Matteo Ferragut Vs. Marco Maletto

more_horiz
@Matteofer@marco.maletto possono accordarsi per organizzare la FINALE

Ultima modifica di Redazione Wegolfers il Mar 27 Lug 2021, 13:26 - modificato 1 volta.

descriptionFINALE - Matteo Ferragut Vs. Marco Maletto EmptyRe: FINALE - Matteo Ferragut Vs. Marco Maletto

more_horiz
Attendo disponibilità per organizzare, eventualmente posso inviare in privato il mio numero di telefono!grazie

descriptionFINALE - Matteo Ferragut Vs. Marco Maletto EmptyRe: FINALE - Matteo Ferragut Vs. Marco Maletto

more_horiz
Ciao possiamo sentirci telefonica. Ente x organizzare. 3474080370

descriptionFINALE - Matteo Ferragut Vs. Marco Maletto EmptyRe: FINALE - Matteo Ferragut Vs. Marco Maletto

more_horiz
Benissimo, fatemi poi sapere per la prenotazione che dev'essere fatta da noi.

Grazie

descriptionFINALE - Matteo Ferragut Vs. Marco Maletto EmptyRe: FINALE - Matteo Ferragut Vs. Marco Maletto

more_horiz
Ciao, giovedi giochiamo o giovedi 22 alla margherita alle 16.
Grazie

descriptionFINALE - Matteo Ferragut Vs. Marco Maletto EmptyRe: FINALE - Matteo Ferragut Vs. Marco Maletto

more_horiz
Ciao ragazzi, 
il circolo mi informa ora che domani non è possibile poiché hanno già una shot gun alle ore 17.

Riuscite ad anticipare alle 14 o spostare in altra data?

@Matteofer   @marco.maletto

descriptionFINALE - Matteo Ferragut Vs. Marco Maletto EmptyFinale

more_horiz
Ciao Valentina, ieri abbiamo giocato la finale e ho vinto io alla 17.grazie

descriptionFINALE - Matteo Ferragut Vs. Marco Maletto EmptyRe: FINALE - Matteo Ferragut Vs. Marco Maletto

more_horiz
Complimenti!

descriptionFINALE - Matteo Ferragut Vs. Marco Maletto EmptyRe: FINALE - Matteo Ferragut Vs. Marco Maletto

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere