Wegolfers Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wegolfers ForumAccedi

Il forum creato da golfisti per i golfisti.


descriptionQUARTI - Daniela Ginocchio Vs. Silvia Moro EmptyQUARTI - Daniela Ginocchio Vs. Silvia Moro

more_horiz
@Daniela Ginocchio e  @silvia.moro82@gmail.com possono accordarsi per il match di QUARTI

Ultima modifica di Redazione Wegolfers il Ven 02 Lug 2021, 11:51 - modificato 1 volta.

descriptionQUARTI - Daniela Ginocchio Vs. Silvia Moro EmptyRe: QUARTI - Daniela Ginocchio Vs. Silvia Moro

more_horiz
Ciao Daniela. Dobbiamo disputare entro il giorno 30 i quarti di finale del match play. Per me il campo più comodo rispetto a casa dei 3 a disposizione è il Golf Club Lecco. I Laghi è davvero fuori zona, posso eventualmente valutare Rovedine. Fammi sapere in che zona abiti e quale di questi è per te il più comodo.

Dato che non c'è moltissimo tempo ti scrivo qua le mie disponibilità:
- Giovedì 24: tutto il giorno senza problemi
- Venerdì 25: In mattinata perché alle 17 devo essere tassativamente a casa per un impegno
- Domenica 27: Tardo pomeriggio (dalle 17 in poi)
- Lunedì 28: tutto il giorno senza problemi
- Martedì 29: posso solo se prendiamo una partenza dalle 12 alle 13 massimo
- Mercoledì 30: Posso giocare se finiamo di giocare massimo alle 15.30 per cui va bene più o meno qualsiasi orario in mattinata

Spero di averti dato delle valide alternative di orario. Fammi sapere.
Silvia

descriptionQUARTI - Daniela Ginocchio Vs. Silvia Moro EmptyRe: QUARTI - Daniela Ginocchio Vs. Silvia Moro

more_horiz
Ciao Silvia, caspita i tempi sono strettissimi 😱😱😱 in più devo seguire mio figlio che il 30 e il 1.7 è impegnato ai Nazionali Baby a Cavaglià. Se nn è possibile andare oltre il 30.6 ti chiederei la possibilità di giocare il 28.6 alle Rovedine (abito a Milano, normalmente nn avrei problemi a spostarmi su Lecco ma nel pomeriggio devo portare mio figlio a fare prova campo). Grazie anticipatamente Daniela

descriptionQUARTI - Daniela Ginocchio Vs. Silvia Moro EmptyRe: QUARTI - Daniela Ginocchio Vs. Silvia Moro

more_horiz
Mi pare che per Silvia andasse bene... Aspetto l'orario per procedere con la prenotazione.

descriptionQUARTI - Daniela Ginocchio Vs. Silvia Moro EmptyRe: QUARTI - Daniela Ginocchio Vs. Silvia Moro

more_horiz
Grazie mille 😁

descriptionQUARTI - Daniela Ginocchio Vs. Silvia Moro EmptyRe: QUARTI - Daniela Ginocchio Vs. Silvia Moro

more_horiz
Come orario per me va benissimo anche sul presto, grazie ancora. DG

descriptionQUARTI - Daniela Ginocchio Vs. Silvia Moro EmptyQuarti di finale

more_horiz
Ciao Daniela, per me lunedì 28 alle Rovedine va bene proporrei verso le 10.30 di modo che non c'é traffico in tangenziale ma riusciamo a finire per il pomeriggio.Fammi sapere se può andar bene l'orario.Prima non verrei perché ci metterei un'ora e passa ad arrivare

descriptionQUARTI - Daniela Ginocchio Vs. Silvia Moro EmptyRe: QUARTI - Daniela Ginocchio Vs. Silvia Moro

more_horiz
Ok perfetto!!! Grazie mille per la disponibilità!

descriptionQUARTI - Daniela Ginocchio Vs. Silvia Moro EmptyRe: QUARTI - Daniela Ginocchio Vs. Silvia Moro

more_horiz
Confermo la prenotazione.

Il lunedì la club house è chiusa, quindi dovrete andare in campo pratica dove potrete pagare e ritirare lo score del Match; dopo potrete andare alla 1 e giocare.

Buon Match!

descriptionQUARTI - Daniela Ginocchio Vs. Silvia Moro EmptyRe: QUARTI - Daniela Ginocchio Vs. Silvia Moro

more_horiz
Mi sembra che il match si sia concluso con la vittoria di  @Daniela Ginocchio.

Con che risultato?

descriptionQUARTI - Daniela Ginocchio Vs. Silvia Moro EmptyRe: QUARTI - Daniela Ginocchio Vs. Silvia Moro

more_horiz
Scusate risposta tardiva.Risultato 3/2 a favore di Daniela Ginocchio

descriptionQUARTI - Daniela Ginocchio Vs. Silvia Moro EmptyRe: QUARTI - Daniela Ginocchio Vs. Silvia Moro

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere