Wegolfers Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wegolfers ForumAccedi

Il forum creato da golfisti per i golfisti.


Finale di CONFERENCE F (TOSCANA UMBRIA)

power_settings_newAccedi per rispondere
5 partecipanti

descriptionFinale di CONFERENCE F (TOSCANA UMBRIA)  EmptyFinale di CONFERENCE F (TOSCANA UMBRIA)

more_horiz
Errata corrige: 

Paolo Manzi aveva espresso la sua volontà di giocare, non ha potuto farlo perchè gli avversari non si sono mai attivati per gli accordi e per giocare. Ma la sua volontà va rispettata pertanto  @Manzipro attende in finale il vincitore del match seguente: 


@Pierpaolo contro  @Lefty68  

Alias Pierpaolo Bianciardi VS Luca Sasdelli 




Potete procedere agli accordi per disputare il match: massimo entro fine agosto (ma sarebbe preferibile entro la prima quindicina, per poi giocare entro il 10 settembre il match finale.

descriptionFinale di CONFERENCE F (TOSCANA UMBRIA)  EmptyRe: Finale di CONFERENCE F (TOSCANA UMBRIA)

more_horiz
Luca Sasdelli mi comunica che lascia la vittoria per W.O. al suo avversario. Passa quindi il turno  @Pierpaolo Branciardi che affronterà in finale Paolo Manzi @Manzipro

Potete accordarvi per il match che decreterà il vincitore di Conference Toscana/Umbria

descriptionFinale di CONFERENCE F (TOSCANA UMBRIA)  EmptyRe: Finale di CONFERENCE F (TOSCANA UMBRIA)

more_horiz
Salve io sono disponibile
Basta accordarsi

descriptionFinale di CONFERENCE F (TOSCANA UMBRIA)  EmptyRe: Finale di CONFERENCE F (TOSCANA UMBRIA)

more_horiz
Finale di CONFERENCE F (TOSCANA UMBRIA)  Scherm30
@Manzipro basta accordarsi in questo post

descriptionFinale di CONFERENCE F (TOSCANA UMBRIA)  EmptyRe: Finale di CONFERENCE F (TOSCANA UMBRIA)

more_horiz
Buongiorno Pierpaolo
Ti dico le date in cui potrei giocare
Dimmi tu come sei messo
30 agosto
1, 3, 6, 8, 9 settembre
Che campi abbiamo dove poter giocare?

descriptionFinale di CONFERENCE F (TOSCANA UMBRIA)  EmptyRe: Finale di CONFERENCE F (TOSCANA UMBRIA)

more_horiz
Finale di CONFERENCE F (TOSCANA UMBRIA)  Scherm31

descriptionFinale di CONFERENCE F (TOSCANA UMBRIA)  EmptyRe: Finale di CONFERENCE F (TOSCANA UMBRIA)

more_horiz
Penso che a tutte e due per distanza sia più comodo Bagnaia. Poi fammi sapere

descriptionFinale di CONFERENCE F (TOSCANA UMBRIA)  EmptyRe: Finale di CONFERENCE F (TOSCANA UMBRIA)

more_horiz
Di dove sei?
A me torna meglio montelupo o Poggio
Bagnaia ci metto 1 ora e 20 😰

descriptionFinale di CONFERENCE F (TOSCANA UMBRIA)  EmptyRe: Finale di CONFERENCE F (TOSCANA UMBRIA)

more_horiz

Scegli tu
Cmq anche a me montelupo tona male dista circa un ora e mezza da casa mia

descriptionFinale di CONFERENCE F (TOSCANA UMBRIA)  EmptyRe: Finale di CONFERENCE F (TOSCANA UMBRIA)

more_horiz
Cmq si fa prima a sentirci per tel
Chiamami quando vuoi e ci organizziamo
3391422030
Grazie

descriptionFinale di CONFERENCE F (TOSCANA UMBRIA)  EmptyRe: Finale di CONFERENCE F (TOSCANA UMBRIA)

more_horiz
Ma l'accordo va poi scritto qui. Quello che vi dite al telefono per noi non conta nulla.

descriptionFinale di CONFERENCE F (TOSCANA UMBRIA)  EmptyRe: Finale di CONFERENCE F (TOSCANA UMBRIA)

more_horiz
Certo va bene neroman !
Sicuramente poi scriviamo qua quello che decidiamo
Era per parlarne al tel e decidere dettagliatamente dato che avevamo problemi per le distanze
Grazie!

descriptionFinale di CONFERENCE F (TOSCANA UMBRIA)  EmptyRe: Finale di CONFERENCE F (TOSCANA UMBRIA)

more_horiz
Ciao Pierpaolo
Se posso scegliere io ti dico montelupo
Perché anche a livello di costo ci viene 70 contro i 110 di bagnaia
In più a bagnaia dobbiamo prendere il car mentre a montelupo non serve.. (altra spesa)
Se però non ti va bene non voglio insistere
Le date in cui ci sono te le ho scritte

descriptionFinale di CONFERENCE F (TOSCANA UMBRIA)  EmptyRe: Finale di CONFERENCE F (TOSCANA UMBRIA)

more_horiz
Ciao manzipro
A me torna bene il 3
Decidi tu dove
Per me sarebbe meglio dato che è una finale farla a Bagnaia che è un campo 18 buche e più bello
E poi mi roba meglio c ok la gestione figli…
Ma Scegli te ..
Poi accendiamola!!!

descriptionFinale di CONFERENCE F (TOSCANA UMBRIA)  EmptyRe: Finale di CONFERENCE F (TOSCANA UMBRIA)

more_horiz
*poi mi torna meglio con la gestione figli…

descriptionFinale di CONFERENCE F (TOSCANA UMBRIA)  EmptyRe: Finale di CONFERENCE F (TOSCANA UMBRIA)

more_horiz
Ciao ragazzi  @Pierpaolo @Manzipro,

dato il continuo tira e molla, il comitato organizzativo ha deciso che il campo per questa finale sarà Poggio dei Medici.

Abbiamo già verificato e il 3 settembre non ci sono problemi, attendiamo la vostra preferenza orario.

Il campo sarà sicuramente all'altezza di questa finale trattandosi del percorso che ha selezionato diversi WAGC TEAM ITALY del passato cheers

descriptionFinale di CONFERENCE F (TOSCANA UMBRIA)  EmptyRe: Finale di CONFERENCE F (TOSCANA UMBRIA)

more_horiz
Ti ringrazio molto ladyflapper ma penso che la decisione spetta a noi dato che siamo noi che dobbiamo giocare e raggiungere il campo, così mi metti male perché per me sono quasi due ore di auto e dato che nn sapevo l’esistenza di questo evento perché nn mi è arrivata nessuna mail penso che dovremmo decidere noi
Sennò mi costringe a non poter partecipare..
penso che dovete venire un po’ dietro anche alle nostre esigenze..

descriptionFinale di CONFERENCE F (TOSCANA UMBRIA)  EmptyRe: Finale di CONFERENCE F (TOSCANA UMBRIA)

more_horiz
@Pierpaolo cosa non ti è chiaro della frase " Il Comitato Organizzativo ha deciso che il campo della finale sarà Poggio dei Medici"? 

Hai capito che a metà settembre, se vinci la Conference, ti devi presentare al Golf Club Le Rovedine Milano o pensi che verremo tutti a Bagnaia, a casa tua, per venirti incontro? 

Avete espresso le vostre preferenze non trovando accordo. Per non far torto a nessuno il Comitato sceglie il terzo campo disponibile. Non ci sono discussioni. Il campo scelto ha 18 buche, così sei tranquillo visto che hai snobbato un campo di nove buche con cui collaboriamo e che ha pari dignità degli altri. 
Se non puoi partecipare, perchè hai due ore di macchina, significa che ancora di più non riuscirai a salire a metà settembre a Milano, dillo subito e concedi la vittoria al tuo avversario che invece mi sembra disponibile. 

Per quanto riguarda il discorso che fai sul non conoscere l'esistenza di questo evento non ti seguo. Hai giocato quattro match in precedenza senza sapere cosa stavi facendo? Spiegami un po' perchè vorrei capire bene questo passaggio.

descriptionFinale di CONFERENCE F (TOSCANA UMBRIA)  EmptyRe: Finale di CONFERENCE F (TOSCANA UMBRIA)

more_horiz
Mi rimetto alle decisioni del comitato. Non volevo farvi discutere, mi dispiace se la mia preferenza su montelupo ha creato tensioni.
Ok per il 3 a Poggio
Come orario direi verso le 11 così abbiamo il tempo di arrivare. Ci fate sapere quanti colpi abbiamo in più o in meno?

descriptionFinale di CONFERENCE F (TOSCANA UMBRIA)  EmptyRe: Finale di CONFERENCE F (TOSCANA UMBRIA)

more_horiz
Manzipro ha scritto:
Mi rimetto alle decisioni del comitato. Non volevo farvi discutere, mi dispiace se la mia preferenza su montelupo ha creato tensioni.
Ok per il 3 a Poggio
Come orario direi verso le 11 così abbiamo il tempo di arrivare. Ci fate sapere quanti colpi abbiamo in più o in meno?


Aspettiamo ok anche da  @Pierpaolo

Troverete lo score in segreteria con i colpi

Nessuna tensione, era corretto intervenire come già fatto in altri casi.

descriptionFinale di CONFERENCE F (TOSCANA UMBRIA)  EmptyRe: Finale di CONFERENCE F (TOSCANA UMBRIA)

more_horiz
Salve a tutti
Ho contattato Marco e abbiamo concordato che giocheremo il 3 settembre a Montelupo ,
per l’orario va bene alle anche per le 11:00
Mi scuso per l’inconveniente e la confusione io avevo capito che Paolo era della regione Umbria, ma poi ho capito che era toscano anche lui è ho collegato…
Un saluto a tutti



descriptionFinale di CONFERENCE F (TOSCANA UMBRIA)  EmptyRe: Finale di CONFERENCE F (TOSCANA UMBRIA)

more_horiz
Confermo la telefonata fatta con Pierpaolo. Giocate a Montelupo.

Amen! 😉

descriptionFinale di CONFERENCE F (TOSCANA UMBRIA)  EmptyRe: Finale di CONFERENCE F (TOSCANA UMBRIA)

more_horiz
Ok ci vediamo a montelupo

descriptionFinale di CONFERENCE F (TOSCANA UMBRIA)  EmptyRe: Finale di CONFERENCE F (TOSCANA UMBRIA)

more_horiz
Ciao @Manzipro  @Pierpaolo ,

prenotazione confermata.

Troverete lo score in segreteria.

BUON MATCH!

descriptionFinale di CONFERENCE F (TOSCANA UMBRIA)  EmptyRe: Finale di CONFERENCE F (TOSCANA UMBRIA)

more_horiz
Abbiamo giocato
Ha vinto Pierpaolo 2UP
Ha giocato bene, ma facciamo subito una revisione di handicap..😅
Col cavolo che gioca 25
8 colpi da passare sono troppi per il mio golf

Comunque bravo
Ci riproveremo l’anno prossimo
Grazie a tutti

descriptionFinale di CONFERENCE F (TOSCANA UMBRIA)  EmptyRe: Finale di CONFERENCE F (TOSCANA UMBRIA)

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere