Wegolfers Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wegolfers ForumAccedi

Il forum creato da golfisti per i golfisti.


descriptionSEMIFINALE - Guido Bellucci Vs. Stefano Baraldo EmptySEMIFINALE - Guido Bellucci Vs. Stefano Baraldo

more_horiz
@Guido Bellucci e Stefano Baraldo possono organizzarsi per pianificare l'incontro di SEMIFINALE.

IMPORTANTE: I giocatori dovranno OBBLIGATORIAMENTE comunicare sul forum la data decisa per disputare l'incontro e SUCCESSIVAMENTE comunicare il risultato

Ultima modifica di Redazione Wegolfers il Lun 19 Lug 2021, 11:57 - modificato 1 volta.

descriptionSEMIFINALE - Guido Bellucci Vs. Stefano Baraldo EmptyRe: SEMIFINALE - Guido Bellucci Vs. Stefano Baraldo

more_horiz
Ciao Stefano, finalmente ci scontriamo!! ;-) Non ti regalerò assolutamente nulla... ti faccio puttare anche da 10 cm!!! ahahaha
Fammi sapere quando possiamo fissare il nostro incontro! e che vinca il migliore :-P

descriptionSEMIFINALE - Guido Bellucci Vs. Stefano Baraldo EmptyRe: SEMIFINALE - Guido Bellucci Vs. Stefano Baraldo

more_horiz
Ci sono notizie per il match che avrebbe dovuto giocarsi entro il 14/7?

descriptionSEMIFINALE - Guido Bellucci Vs. Stefano Baraldo EmptyRe: SEMIFINALE - Guido Bellucci Vs. Stefano Baraldo

more_horiz
È stata una sfida bellissima e combattuta fino alla fine, condita da qualche birdie e pochi bogey. 
Ottima prestazione di entrambi i giocatori, ma i miei 39 punti stableford non sono bastati per superare uno strepitoso Baraldo in grandissima forma che ha chiuso le 18 buche con +2 lordo. 
Complimenti @Stefano Baraldo perché non hai sbagliato davvero niente e non mi hai dato possibilità di recuperare i 2 colpi di vantaggio che ti avevo dato inizialmente. Nice golf!! 🔝
il risultato finale è 2&1 per Baraldo

descriptionSEMIFINALE - Guido Bellucci Vs. Stefano Baraldo EmptyRe: SEMIFINALE - Guido Bellucci Vs. Stefano Baraldo

more_horiz
Ma dove e quando avete giocato? Vedo che Baraldo ieri ha giocato a La Bagnaia e li gioca 13... Certo che se con te ha girato +2 era davvero impossibile batterlo!

descriptionSEMIFINALE - Guido Bellucci Vs. Stefano Baraldo EmptyRe: SEMIFINALE - Guido Bellucci Vs. Stefano Baraldo

more_horiz
Abbiamo giocato sabato mattina a Bagnaia... Si, esatto, lui a Bagnaia gioca 13. io ho giocato davvero bene, ma ho avuto la sfortuna di incrociarlo nel giorno in cui lui era in una forma strepitosa e oltretutto ha fatto il suo record personale a Bagnaia. Non aveva mai giocato così bene in vita sua e ovviamente ne ho pagato io le conseguenze... Era impossibile per chiunque riuscire a batterlo... ha fatto 47 punti stableford e oltretutto gli dovevo dare anche 2 colpi di vantaggio... Ho fatto un miracolo a portarlo fino al green della 17.

descriptionSEMIFINALE - Guido Bellucci Vs. Stefano Baraldo EmptyRe: SEMIFINALE - Guido Bellucci Vs. Stefano Baraldo

more_horiz
@Guido Bellucci vedo che hai seguito quanto scritto sopra...

IMPORTANTE: I giocatori dovranno OBBLIGATORIAMENTE comunicare sul forum la data decisa per disputare l'incontro e SUCCESSIVAMENTE comunicare il risultato

descriptionSEMIFINALE - Guido Bellucci Vs. Stefano Baraldo EmptyRe: SEMIFINALE - Guido Bellucci Vs. Stefano Baraldo

more_horiz
Guido Bellucci ha scritto:
È stata una sfida bellissima e combattuta fino alla fine, condita da qualche birdie e pochi bogey. 
Ottima prestazione di entrambi i giocatori, ma i miei 39 punti stableford non sono bastati per superare uno strepitoso Baraldo in grandissima forma che ha chiuso le 18 buche con +2 lordo. 
Complimenti @Stefano Baraldo perché non hai sbagliato davvero niente e non mi hai dato possibilità di recuperare i 2 colpi di vantaggio che ti avevo dato inizialmente. Nice golf!! 🔝
il risultato finale è 2&1 per Baraldo


Quindi stai dicendo che non vi siete dati neanche un putt ed avete chiuso tutte le buche?  Shocked Shocked Shocked

descriptionSEMIFINALE - Guido Bellucci Vs. Stefano Baraldo EmptyRe: SEMIFINALE - Guido Bellucci Vs. Stefano Baraldo

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere