Wegolfers Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wegolfers ForumAccedi

Il forum creato da golfisti per i golfisti.


descriptionFINALE - Pierpaolo Bianciardi vs Stefano Baraldo EmptyFINALE - Pierpaolo Bianciardi vs Stefano Baraldo

more_horiz
Complimenti ragazzi, siete arrivati fino alla finale della nostra conference.
Ci siete arrivati in 2 modi differenti, ma per come avete giocato le vostre rispettive semifinali, avete meritato di arrivare fino a questo punto.
Pierpaolo ha giocato i suoi match play facendo punteggi allucinanti... 42 contro Simonetta Michelotti, 45 contro Fiorenzo Stazzoni, 44 contro Riccardo Ioseffi... e nel mentre ti c'è scappato di vincere anche la Masters Final della WeLeague a Modena!!! (con tanto di match play anche lì disputato la domenica sera...)
Stefano Baraldo invece che mi ha battuto nella semifinale facendo 47 punti stableford e realizzando il suo record personale in un campo da golf (e ha scelto proprio la sfida contro di me per la sua prestazione più grande di sempre...   No)
A QUESTO PUNTO METTETEVI D'ACCORDO QUI PER QUANDO FARE LA VOSTRA SFIDA FINALE INDICANDO LOCATION E GIORNO DEL MATCH PLAY. 

Buon gioco ad entrambi e vinca il migliore!

W il Golf e W Wegolfers!!!

descriptionFINALE - Pierpaolo Bianciardi vs Stefano Baraldo EmptyRe: FINALE - Pierpaolo Bianciardi vs Stefano Baraldo

more_horiz
che senso ha parlare di punti stableford in un match play????????????????????? 

MAMMA MIA RAGAZZI...  Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

descriptionFINALE - Pierpaolo Bianciardi vs Stefano Baraldo EmptyRe: FINALE - Pierpaolo Bianciardi vs Stefano Baraldo

more_horiz
Leggere di punti Stableford in match Play mi fa accapponare la pelle... Anzi proprio il ragionamento Stableford mi disturba.
In Match Play si gioca per vincere più buche all'avversario non per fare pochi colpi. Concedere i putt non è un disonore anzi potrebbe essere una tattica psicologica e non è necessario imbucare tutti i putt una volta che il risultato della buca è stato definito quindi sono tutti numeri senza senso un pò come quei giri fuori gara dove magari ci concediamo una mulligan e ci sistemiamo una palla su un brutto lie...

descriptionFINALE - Pierpaolo Bianciardi vs Stefano Baraldo EmptyRe: FINALE - Pierpaolo Bianciardi vs Stefano Baraldo

more_horiz
Guido Bellucci ha scritto:

A QUESTO PUNTO METTETEVI D'ACCORDO QUI PER QUANDO FARE LA VOSTRA SFIDA FINALE INDICANDO LOCATION E GIORNO DEL MATCH PLAY. 



Ecco questo passaggio è l'unica cosa importante!

Abbiamo visto che  @Pierpaolo sa utilizzare il forum ed è quindi TASSATIVO che scriva gli accordi prima di disputare la Finale.

Per quanto riguarda Stefano Baraldo, non mi pare abbia mai scritto sul Forum ed è quindi INACCETTABILE che un giocatore addirittura arrivato in FINALE non si sia nemmeno registrato sul forum.

@Guido Bellucci per cortesia fai in modo che i giocatori interagiscano qui.

Grazie

descriptionFINALE - Pierpaolo Bianciardi vs Stefano Baraldo EmptyRe: FINALE - Pierpaolo Bianciardi vs Stefano Baraldo

more_horiz
Buona sera
Avevamo fissato la sfida con Stefano per venerdì 30 luglio ma il mio avversario mi ha concesso la vittoria a tavolino
Saluti
Pierpaolo

descriptionFINALE - Pierpaolo Bianciardi vs Stefano Baraldo EmptyRe: FINALE - Pierpaolo Bianciardi vs Stefano Baraldo

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere