Wegolfers Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wegolfers ForumAccedi

Il forum creato da golfisti per i golfisti.


descriptionFINALE - Stefano Mondelli - Luca Brussolo EmptyFINALE - Stefano Mondelli - Luca Brussolo

more_horiz
@dayspring@Luca B. possono accordarsi per giocare la FINALE

Ultima modifica di Redazione Wegolfers il Lun 02 Ago 2021, 07:32 - modificato 1 volta.

descriptionFINALE - Stefano Mondelli - Luca Brussolo EmptyRe: FINALE - Stefano Mondelli - Luca Brussolo

more_horiz
Buongiorno Luca.
Questa settimana sono incasinatissimo (laurea di mia figlia e trasferimento dei suoceri in montagna Very Happy )
Settimana prossima mi va bene qualunque giorno per cui scegli tu ora e data del duello Wink
(magari non all'alba come nei western Very Happy )

Escluso il 29 che sono già in gara 


Ste

descriptionFINALE - Stefano Mondelli - Luca Brussolo EmptyRe: FINALE - Stefano Mondelli - Luca Brussolo

more_horiz
Ciao Stefano!
Bene, anche io super incasinato questa settimana... Invece settimana prossima decisamente più agevole!
Provo a proporti martedì 27 alle 16 (o alle 11 se vuoi fare un po'prima) e come campo proporrei Lecco!
Ti lascio anche il mio numero di cellulare così se vuoi ci possiamo accordare più facilmente 🙂
3401476525

Luca

descriptionFINALE - Stefano Mondelli - Luca Brussolo EmptyRe: FINALE - Stefano Mondelli - Luca Brussolo

more_horiz
Martedi alle 11 a Lecco mi va benissimo.

Ci vediamo li attorno al campo pratica.

Io sono quello brutto con il cappellino alla Ben Hogan Very Happy

descriptionFINALE - Stefano Mondelli - Luca Brussolo EmptyRe: FINALE - Stefano Mondelli - Luca Brussolo

more_horiz
Ottimo 😄
Allora a martedì prossimo!!
Buona serata

descriptionFINALE - Stefano Mondelli - Luca Brussolo EmptyRe: FINALE - Stefano Mondelli - Luca Brussolo

more_horiz
Ciao ragazzi,
confermo prenotazione.

BUON MATCH!

descriptionFINALE - Stefano Mondelli - Luca Brussolo EmptyRe: FINALE - Stefano Mondelli - Luca Brussolo

more_horiz
Ciao Stefano!
Domanda... Ma se la giornata di domani fosse come oggi ti andrebbe di rimandare? Le previsioni, soprattutto a Lecco,non sono delle più rosee..

descriptionFINALE - Stefano Mondelli - Luca Brussolo EmptyRe: FINALE - Stefano Mondelli - Luca Brussolo

more_horiz
Pinne maschera e boccaglio già in sacca Very Happy

Domani chiamo Lecco e poi ci sentiamo Wink

descriptionFINALE - Stefano Mondelli - Luca Brussolo EmptyRe: FINALE - Stefano Mondelli - Luca Brussolo

more_horiz
e quindi?  @dayspring  @Luca B.

Questo match come è finito?

descriptionFINALE - Stefano Mondelli - Luca Brussolo EmptyRe: FINALE - Stefano Mondelli - Luca Brussolo

more_horiz
Riceviamo notizia che purtroppo  @dayspring alias Stefano Mondelli ha dovuto dare W.O. per un problema fisico subentrato all'ultimo momento che lo ha costretto ad assumere antibiotico. 

Passa quindi @Luca B.  alias Luca Brussolo.

descriptionFINALE - Stefano Mondelli - Luca Brussolo EmptyRe: FINALE - Stefano Mondelli - Luca Brussolo

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere