Oggi abbiamo fatto un grandissimo match entrambi. Ci siamo divertiti tantissimo ed è stata veramente combattuta fino alla fine! Ci sono stati tantissimi colpi di scena e ribaltamenti di fronte.
Io che non sono un giocatore corto, sono stato sverniciato tutto il giorno dai suoi drive. Alla 3 (par 5) ho preso un bellissimo drive (250 metri circa) e lui ne ha fatti circa 290, alla buca 9 uguale... alla 12, lungo par 4, lui ha tagliato tutto il dogleg mentre io ho dovuto tirare dritto senza aver la possibilità di volare i bunker (di secondo io ho tirato il legno 3 e lui il 50°).
Io però ho sempre recuperato questo svantaggio dal tee con il mio gioco corto.
Da segnalare che nel primo par 5 io ho perso la buca con il birdie! Entrambi abbiamo preso il green con il secondo, io però avevo un putt per l'eagle da 15 metri e lui l'aveva messa quasi data. Io sono rimasto corto di 10 cm e lui invece ha imbucato l'eagle... é stata una bellissima sfida e siamo stati AS fino alla 16, dove io ho fatto il par e lui bogey. Siamo andati sulla 17 (par 3 di 134 metri all'asta di oggi) con il parziale vantaggio di 1up per me. Entrambi in green con il primo, lui putta da 6 metri, sfiora il birdie e si ferma 10 cm dopo la buca, io avevo un putt da 4 metri e l'ho imbucata per vincere il match 2&1. Una sfida bellissima, mi rimarrà sempre nel cuore, non per il risultato ma per aver giocato con una persona squisita e simpatica come Gioele. Non vedo l'ora di poter rigiocare nuovamente insieme!
Voto alla giornata e alla compagnia: 10
Ultima modifica di Guido Bellucci il Sab 08 Mag 2021, 18:30 - modificato 1 volta.