Wegolfers Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wegolfers ForumAccedi

Il forum creato da golfisti per i golfisti.

descriptionSEDICESIMI - Tiziano Pozza Vs. Giorgio Basso EmptySEDICESIMI - Tiziano Pozza Vs. Giorgio Basso

more_horiz
Very Happy
Ciao sono Tiziano un saluto a tutti attendo di poter programmare i mie incontri

descriptionSEDICESIMI - Tiziano Pozza Vs. Giorgio Basso EmptySEDICESIMI - Tiziano Pozza Vs. Giorgio Basso

more_horiz
Buongiorno a tutti,
per motivi personali, chiedo all'Organizzazione e a Tiziano POZZA, la disponibilità di effettuare l'incontro presso il Golf Club La Margherita in una delle seguenti giornate 17-18-19-20-21.05.2021.
Un Cordiale saluto

descriptionSEDICESIMI - Tiziano Pozza Vs. Giorgio Basso EmptySedicesimi

more_horiz
Ciao Giorgio andrebbe benissimo o il 19 0 il 21 maggio ok per il campo ..
Puoi telefonarmi al 335259912..grazie Tiziano

descriptionSEDICESIMI - Tiziano Pozza Vs. Giorgio Basso EmptyRe: SEDICESIMI - Tiziano Pozza Vs. Giorgio Basso

more_horiz
Ciao a entrambi!
Per noi va benissimo, fateci solo sapere la data che deciderete in modo da avvisare il circolo.

Grazie :-)
Valentina

descriptionSEDICESIMI - Tiziano Pozza Vs. Giorgio Basso EmptyRe: SEDICESIMI - Tiziano Pozza Vs. Giorgio Basso

more_horiz
Assoluto ..grazie Tiziano

more_horiz
Scusate, per errore, vi ho detto che va bene ma la scadenza dei sedicesimi per il vostro girone è il 16 maggio.

Dato che mancano 3 settimane, Vi chiedo per favore di trovare una data prima del 16 maggio.

In alternativa, da regolamento, sceglieremo noi una data durante una tappa WAGC TOUR ma decadranno le agevolazioni green-fee previste per i match e si utilizzeranno le tariffe agevolate delle gare.

Grazie

more_horiz
Buonasera,

devo effettuare un intervento chirurgico la prima settimana di Maggio, chiedo se sia possibile spostare di soli tre giorni la data dell'incontro al 19.05.2021, altrimenti farò tutto il possibile per esserci Domenica 16.05.2021.

Grazie

more_horiz
Ciao
Io sono disponibile magari il14 o il 15...venerdì o sabato...fatemi sapere grazie

more_horiz
Ciao, come dicevo l'ideale sarebbe il 19.05, diversamente Domenica 16.05.2021.

Grazie e buona giornata.

more_horiz
Ripeto sono disponibile il 14 o 15 ...a qualsiasi orario
Grazie

more_horiz
Ringrazio l'Organizzazione per la disponibilità e confermo la mia presenza al Golf La Margherita per Mercoledì 19 Maggio 2021.

Come orario indicherei tra le ore 11:00 e 11:30.

Attendo notizie da Tiziano POZZA.

Grazie e buona giornata a tutti.

more_horiz
Ho letto tutto con attenzione.

L'organizzazione accetta il 19 maggio, ma non possiamo andare oltre.

Ritengo che nel malaugurato caso in cui il 19 maggio subentrassero circostanze di forza maggiore ad impedire la disputa del match (per esempio condizioni atmosferiche avverse) e considerato che Tiziano aveva dato disponibilità precedenti, sarà lui a passare il turno.

more_horiz
Preciso che anch'io avevo dato la disponibilità al 16.05.2020, quindi auspico che il 19 Maggio sia una bellissima giornata di sport e divertimento.

more_horiz
Giorgio scusa, ma allora perché non giocate il 16 e rimanete all'interno del regolamento? Noi abbiamo assecondato una tua richiesta. Ma è giusto rispettare anche il tuo avversario. Detto ciò siamo qui a garantire a tutti il massimo divertimento e la massima correttezza di gioco.

Update: ho riletto meglio, Tiziano ha dato disponibilità il 14 e 15 ma non il 16. A questo punto quindi siete pari e il 19 rimane la data finale per entrambi.

Non sarà quindi privilegiato nessuno.

Buon divertimento!

Marco

more_horiz
Grazie Marco,

con Tiziano ci vediamo il 19 Maggio, rimango in attesa di definire l'orario... se possibile tra le 11:00 e le 11:30.

Un saluto e buon gioco a tutti.

Giorgio

more_horiz
Benissimo per il 19 alle ore 11....
Grazie Tiziano

more_horiz
Perfetto!

Lo comunico al circolo!

Buon divertimento ragazzi!

more_horiz
Avete un messaggio privato

more_horiz
Ciao Tiziano, visto lo spostamento al 30 Maggio 2021 come termine ultimo per i SEDICESIMI, Ti chiedo la disponibilità ad effettuare il match Sabato 29.05.2021 o Domenica 30.05.2021 sempre alla Margherita alle ore 11:00.

Attendo Tua cortese conferma.

Buona giornata

more_horiz
Premesso che faccio i miei più sinceri auguri al signor Basso
Vilevo

more_horiz
Ripeto.
Premesso che faccio gli auguri al signor Basso per i suoi problemi sanitari
Volevo puntualizzare che ero disponibile come da regolamento ad effettuare l'incontro entro il 16 ..ho accettato di spostare al 19 e mi sono presentato al golf facendo più di 200 km scoprendo al mio arrivo della defezione del mio rivale..adesso mi si propone il 29 o 30 maggio purtroppo x ragioni di lavoro e di richiamo vaccinale non posso essere disponibile quindi ritengo di avere acquisito il diritto di passare il turno ed attendo comunicazione dall organizzazione...
Ps i regolamenti dovrebbe essere definiti non lasciando interpretazioni che portano a questi problemi.grazie Tiziano Pozza

more_horiz
Questo è un estratto del regolamento, articolo 5

Regolamento Match Play ha scritto:
I giocatori sono messi in contatto dal Comitato per gli accordi sulla giornata di disputa dell’incontro. Gli
accordi tra i giocatori sono pubblicati sul Forum di Wegolfers, unico sito ufficiale che sarà considerato dal
Comitato per dirimere eventuali controversie.

• Per ogni turno di gioco e per ogni Girone il Comitato determina una giornata e un luogo finale di svolgimento
del turno. Se un giocatore non si presenta è considerato rinunciatario e l’avversario passa il turno per W.O.
Se i due giocatori non si presentano al giorno finale, sono entrambi eliminati dal Torneo.

Mi rivolgo a Tiziano. Siamo rammaricati che tu abbia fatto una trasferta fino alla Margherita a vuoto. Peraltro il tuo avversario in data 11 maggio ti aveva scritto proponendoti uno spostamento qui sul forum, bastava leggere come hai fatto e stai facendo ora e di conseguenza nè il tuo avversario nè l'organizzazione può sentirsi responsabile di questo disguido.

Il regolamento è chiaro e non lascia dubbi. E' il forum l'unico strumento ufficiale per dirimere le controversie. Ovviamente esiste anche la possibilità di sentirsi telefonicamente, ma resta il forum il luogo dove si ufficializza tutto.

Non è corretto dire che entro il 16 ti eri reso disponibile perchè avevi dichiarato la tua disponibilità il 14 e il 15.
E' altrettanto vero che il tuo avversario ha richiesto più volte cambiamenti, per motivi di salute, rendendo complicata la gestione dell'incontro.

Lo spirito è quello di essere il più possibile fair nei confronti di tutti. L'allungamento del primo turno è stato deciso per consentire a tutti i giocatori, sparsi per l'Italia, di organizzarsi al meglio. Teniamo presente che questo è il primo anno del torneo, che siete oltre 550 persone da contattare e coinvolgere e che quindi qualche difficoltà l'abbiamo messa in conto. Ho chiesto pazienza a tutti e certamente il prossimo anno faremo tesoro dell'esperienze per migliorare ulteriormente la gestione.

Nel vostro caso, visto la difficoltà di accordo e il continuo rimando della data, il Comitato si avvale della facoltà concessa dal regolamento e stabilisce la giornata finale e il luogo in cui dovrà svolgersi l'incontro in mancanza di un accordo precedente tra i giocatori:

Mercoledì 2 giugno 2021 WAGC TOUR Colline del Gavi.

Essendo una giornata di gara non valgono le tariffe match play ma i giocatori dovranno iscriversi normalmente tramite i nostri canali e pagare quanto dovuto a Wegolfers.
In caso di assenza di uno dei giocatori sarà l'altro a passare il turno. Se entrambi non sarete presenti sarete eliminati dal torneo tutti e due.

more_horiz
Grazie....

more_horiz
Sono molto dispiaciuto per quanto accaduto, e dal momento che non è mia intenzione creare ulteriori problemi rinuncio ufficialmente all’incontro e concedo il passaggio al Turno successivo a Tiziano, con la viva speranza che lo Spirito del Golf prevalga sempre e comunque.

Ringrazio tutti e saluto Cordialmente,

Giorgio

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: