Wegolfers Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wegolfers ForumAccedi

Il forum creato da golfisti per i golfisti.


descriptionQUARTI - Guido Bellucci vs Martina Giovannetti EmptyQUARTI - Guido Bellucci vs Martina Giovannetti

more_horiz
Ciao Marty, finalmente ci scontriamo... :-P
Un bel derby contradaiolo... un torraiolo contro un'ondaiola... Ne resterà solo uno!  lol!

descriptionQUARTI - Guido Bellucci vs Martina Giovannetti EmptyRe: QUARTI - Guido Bellucci vs Martina Giovannetti

more_horiz
Contro ogni pronostico sono riuscito a vincere contro Martina.
Onestamente non ci avrei scommesso neanche 1€ su di me, anche perchè davo alla mia avversaria la bellezza di 11 colpi di vantaggio.
E' stato un bellissimo match, mi sono divertito molto a giocare insieme a Martina. abbiamo riso per 18 buche, abbiamo passato insieme una bella giornata di golf immersi in uno dei campi più belli di tutto il centro-italia.
Mi dispiace per Marty perchè è stata penalizzata dal suo drive, che solitamente è sempre il suo punto di forza.
Il match è finito 2&1 in mio favore e poi abbiamo fatto un bel pranzo insieme in club house con vista mozzafiato sul nostro campo di casa.
Ringrazio molto la mia sfidante per la piacevolissima compagnia e non vedo l'ora di concederle la rivincita.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere