Wegolfers Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wegolfers ForumAccedi

Il forum creato da golfisti per i golfisti.


descriptionSEMIFINALE - Fabio Testa Vs. Tullio Tiozzo EmptySEMIFINALE - Fabio Testa Vs. Tullio Tiozzo

more_horiz
@Fabio Testa e  @Tullio Tiozzo possono accordarsi per giocare la SEMIFINALE

Ultima modifica di Redazione Wegolfers il Mar 13 Lug 2021, 15:19 - modificato 1 volta.

descriptionSEMIFINALE - Fabio Testa Vs. Tullio Tiozzo EmptyRe: SEMIFINALE - Fabio Testa Vs. Tullio Tiozzo

more_horiz
Buongiorno Tullio,
Io posso in settimana il lunedì o martedì e come campo mi viene comodo le Rovedine.
Lascio numero per accordarci più velocemente e poi confermare qui sul forum.
3406733510

Buona giornata

descriptionSEMIFINALE - Fabio Testa Vs. Tullio Tiozzo EmptyRe: SEMIFINALE - Fabio Testa Vs. Tullio Tiozzo

more_horiz
Ciao Fabio, ho provato a chiamarti ma c'era la segreteria ti lascio il mio numero 348-2245236, ti preannuncio che settimana prossima sono in ferie quindi o facciamo venerdì 2 o lunedì 12 tardo pomeriggio, oppure sabato 17 quando vuoi, sentiamoci comunque per telefono.
Ciao
Tullio

descriptionSEMIFINALE - Fabio Testa Vs. Tullio Tiozzo EmptyRe: SEMIFINALE - Fabio Testa Vs. Tullio Tiozzo

more_horiz
Valentina mi sono accordato con Fabio per giocare al Golf Lecco lunedì 12 ore 17.00 partenza, mi puoi confermare se va bene.
Grazie
Ciao
Tullio

descriptionSEMIFINALE - Fabio Testa Vs. Tullio Tiozzo EmptyRe: SEMIFINALE - Fabio Testa Vs. Tullio Tiozzo

more_horiz
Tullio Tiozzo ha scritto:
Valentina mi sono accordato con Fabio per giocare al Golf Lecco lunedì 12 ore 17.00 partenza, mi puoi confermare se va bene.
Grazie
Ciao
Tullio


Procedo alla richiesta e vi do confema!
Grazie!

descriptionSEMIFINALE - Fabio Testa Vs. Tullio Tiozzo EmptyRe: SEMIFINALE - Fabio Testa Vs. Tullio Tiozzo

more_horiz
Ciao,
vi confermo la prenotazione!

BUON MATCH!

descriptionSEMIFINALE - Fabio Testa Vs. Tullio Tiozzo EmptyRe: SEMIFINALE - Fabio Testa Vs. Tullio Tiozzo

more_horiz
Perfetto. grazie

descriptionSEMIFINALE - Fabio Testa Vs. Tullio Tiozzo EmptyRe: SEMIFINALE - Fabio Testa Vs. Tullio Tiozzo

more_horiz
Grazie Valentina

descriptionSEMIFINALE - Fabio Testa Vs. Tullio Tiozzo EmptyRe: SEMIFINALE - Fabio Testa Vs. Tullio Tiozzo

more_horiz
Vince la semifinale a Lecco fabio testa

descriptionSEMIFINALE - Fabio Testa Vs. Tullio Tiozzo EmptyRe: SEMIFINALE - Fabio Testa Vs. Tullio Tiozzo

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere