Wegolfers Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wegolfers ForumAccedi

Il forum creato da golfisti per i golfisti.


descriptionOTTAVI - Tullio Tiozzo Vs. Emanuela Noseda EmptyOTTAVI - Tullio Tiozzo Vs. Emanuela Noseda

more_horiz
Ciao sono Tullio Tiozzo volevo contattare Noseda E per mach play

descriptionOTTAVI - Tullio Tiozzo Vs. Emanuela Noseda EmptySifda accettata

more_horiz
Ciao Tullio,

quando e dove vuoi in uno dei campi convenzionati :-)!
Manu

descriptionOTTAVI - Tullio Tiozzo Vs. Emanuela Noseda EmptyRe: OTTAVI - Tullio Tiozzo Vs. Emanuela Noseda

more_horiz
Ciao Emanuela se non sbaglio siamo tutti e due soci a Monticello possiamo fare domenica mattina o pomeriggio di questa settimana o la prossima

descriptionOTTAVI - Tullio Tiozzo Vs. Emanuela Noseda EmptyRe: OTTAVI - Tullio Tiozzo Vs. Emanuela Noseda

more_horiz
@Tullio Tiozzo il vostro Match di Ottavi è da giocarsi entro il 16 giugno, ma in uno dei campi convenzionati e l'elenco lo trovate qui comunicando la data e l'ora in modo che Valentina @Ladyflapper possa prenotare ed avvisare i circolo del vostro incontro.

Eventualmente avete anche la possibilità di incontrarvi durante una gara WAGC.

Trovate tutti i dettagli nel Regolamento presente nella sezione apposita del sito Wegolfers.

Ultima modifica di Redazione Wegolfers il Mer 12 Mag 2021, 15:44 - modificato 1 volta.

descriptionOTTAVI - Tullio Tiozzo Vs. Emanuela Noseda EmptyRe: OTTAVI - Tullio Tiozzo Vs. Emanuela Noseda

more_horiz
Grazie Valentina

descriptionOTTAVI - Tullio Tiozzo Vs. Emanuela Noseda EmptyRe: OTTAVI - Tullio Tiozzo Vs. Emanuela Noseda

more_horiz
Ragazzi quando giocate?

descriptionOTTAVI - Tullio Tiozzo Vs. Emanuela Noseda EmptyRe: OTTAVI - Tullio Tiozzo Vs. Emanuela Noseda

more_horiz
Emanuela io posso sabato 19 mattina va bene anche a te? oppure hai altre date?

descriptionOTTAVI - Tullio Tiozzo Vs. Emanuela Noseda EmptyRe: OTTAVI - Tullio Tiozzo Vs. Emanuela Noseda

more_horiz
Per correttezza vi comunico che abbiamo autorizzato la disputa dei Match anche durante le WGS Q e quindi potreste giocare anche giovedì 17 durante la WGS all'Ambrosiano, anche se la data termine sarebbe il 16.

descriptionOTTAVI - Tullio Tiozzo Vs. Emanuela Noseda EmptyRe: OTTAVI - Tullio Tiozzo Vs. Emanuela Noseda

more_horiz
Emanuela puoi il 16?

descriptionOTTAVI - Tullio Tiozzo Vs. Emanuela Noseda EmptyRe: OTTAVI - Tullio Tiozzo Vs. Emanuela Noseda

more_horiz
@Emanuela Noseda

descriptionOTTAVI - Tullio Tiozzo Vs. Emanuela Noseda EmptyRe: OTTAVI - Tullio Tiozzo Vs. Emanuela Noseda

more_horiz
Ciao Tullio,

mi spiace ma non posso nè questo sabato (gioco già domenica) nè il 16 e prossimo w-e, che sarebbe comunque oltre il limite massimo, sono via quindi a questo punto avanza tu senza problemi. Mi spiace non giocare ma davvero non riesco ad organizzarmi in tempi così stretti. manu

descriptionOTTAVI - Tullio Tiozzo Vs. Emanuela Noseda EmptyRe: OTTAVI - Tullio Tiozzo Vs. Emanuela Noseda

more_horiz
Passa il turno  @Tullio Tiozzo per W/O

descriptionOTTAVI - Tullio Tiozzo Vs. Emanuela Noseda EmptyRe: OTTAVI - Tullio Tiozzo Vs. Emanuela Noseda

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere