Wegolfers Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wegolfers ForumAccedi

Il forum creato da golfisti per i golfisti.


descriptionSEDICESIMI - Claudio Regoli Vs. Pierpaolo Bianciardi EmptySEDICESIMI - Claudio Regoli Vs. Pierpaolo Bianciardi

more_horiz
Ciao ragazzi, potete mettervi d'accordo tra di voi qui.

descriptionSEDICESIMI - Claudio Regoli Vs. Pierpaolo Bianciardi EmptyRe: SEDICESIMI - Claudio Regoli Vs. Pierpaolo Bianciardi

more_horiz
Ciao Guido ci siamo già accordati io e Claudio avendo già i contatti da tempo

descriptionSEDICESIMI - Claudio Regoli Vs. Pierpaolo Bianciardi EmptyRe: SEDICESIMI - Claudio Regoli Vs. Pierpaolo Bianciardi

more_horiz
Sapevo che avreste giocato appena ti ristabilivi fisicamente. In effetti giocare contro Claudio (che è una bestiaccia e io lo so per esperienza personale...) con una spalla dolorante e fuori uso non è affatto facile.
Rimettiti presto e buon gioco! ;-)

descriptionSEDICESIMI - Claudio Regoli Vs. Pierpaolo Bianciardi EmptyRe: SEDICESIMI - Claudio Regoli Vs. Pierpaolo Bianciardi

more_horiz
Pierpaolo ha scritto:
Ciao Guido ci siamo già accordati io e Claudio avendo già i contatti da tempo


Accordarvi tra di voi non conta.
Conta quello che scrivete qui, trasparente per tutti.

Fatti spiegare da Guido il senso di tutto questo.

Grazie.

descriptionSEDICESIMI - Claudio Regoli Vs. Pierpaolo Bianciardi EmptyRe: SEDICESIMI - Claudio Regoli Vs. Pierpaolo Bianciardi

more_horiz
SEDICESIMI - Claudio Regoli Vs. Pierpaolo Bianciardi Ca428010
Io e Claudio abbiamo disputato il match sabato alla Bagniaia.
È stato molto emozionante giocare il primo match play della mia vita con un amico
Grazie ancora Claudio

descriptionSEDICESIMI - Claudio Regoli Vs. Pierpaolo Bianciardi EmptyRe: SEDICESIMI - Claudio Regoli Vs. Pierpaolo Bianciardi

more_horiz
Come è finito il match? Chi ha vinto?

descriptionSEDICESIMI - Claudio Regoli Vs. Pierpaolo Bianciardi EmptyRe: SEDICESIMI - Claudio Regoli Vs. Pierpaolo Bianciardi

more_horiz
Ha vinto Bianciardi 6&5

descriptionSEDICESIMI - Claudio Regoli Vs. Pierpaolo Bianciardi EmptyRe: SEDICESIMI - Claudio Regoli Vs. Pierpaolo Bianciardi

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere