Wegolfers Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wegolfers ForumAccedi

Il forum creato da golfisti per i golfisti.


descriptionSEMIFINALE - Riccardo Ioseffi Vs. Pierpaolo Bianciardi EmptySEMIFINALE - Riccardo Ioseffi Vs. Pierpaolo Bianciardi

more_horiz
@Pierpaolo e Riccardo Ioseffi possono organizzarsi per pianificare l'incontro di SEMIFINALE.

Ultima modifica di Redazione Wegolfers il Gio 22 Lug 2021, 08:57 - modificato 1 volta.

descriptionSEMIFINALE - Riccardo Ioseffi Vs. Pierpaolo Bianciardi EmptyRe: SEMIFINALE - Riccardo Ioseffi Vs. Pierpaolo Bianciardi

more_horiz
Ci sono notizie per il match che avrebbe dovuto giocarsi entro il 14/7?

descriptionSEMIFINALE - Riccardo Ioseffi Vs. Pierpaolo Bianciardi EmptyRe: SEMIFINALE - Riccardo Ioseffi Vs. Pierpaolo Bianciardi

more_horiz
Ciao
Io e Riccardo abbiano giocato un bellissimo e appassionato match play
Ho vinto 2 a 1 nonostante lui abbia giovato benissimo le prime 9 chiudendole con un solo bogey e mandandolo 4 up
Veramente una gara appassionata e combattuta.

Grazie a wegolfer per l’opportunità di poter giocare queste belle gare !

descriptionSEMIFINALE - Riccardo Ioseffi Vs. Pierpaolo Bianciardi EmptyGrande sfida

more_horiz
Gara top oggi . Congratulazioni a Pierpaolo.
Bravissimo!!!

descriptionSEMIFINALE - Riccardo Ioseffi Vs. Pierpaolo Bianciardi EmptyGrande Sfida

more_horiz
Bravissimo Pierpaolo. Congratulazioni.

descriptionSEMIFINALE - Riccardo Ioseffi Vs. Pierpaolo Bianciardi EmptyRe: SEMIFINALE - Riccardo Ioseffi Vs. Pierpaolo Bianciardi

more_horiz
Complimenti ad entrambi i giocatori... in queste 2 semifinali si sono registrati score veramente alti al limite del credibile...
Riccardo Ioseffi ha fatto una sfida esemplare! chiudendo le prime 9 con +1 lordo e andando sul momentaneo 4 up in vantaggio su Bianciardi.
Quest'ultimo non si è perso d'animo e ha fatto una rimonta clamorosa giocando alla perfezione le seconde 9 andando addirittura a vincere.
Bianciardi ha concluso le 18 buche con la bellezza di 44 punti stableford mentre il suo avversario ne ha fatto "SOLO" 41... e oltretutto senza mai concedervi un putt neanche da 5 cm... 
Più o meno come abbiamo fatto io e @stefanobaraldo, il quale ha fatto il suo record personale in un campo da golf da quando gioca, cioè +2 lordo. e io poveretto, mi lecco ancora le ferite nonostante abbia chiuso a 39 punti stableford... 
Tutte prestazioni veramente di alto livello, sono davvero contento

descriptionSEMIFINALE - Riccardo Ioseffi Vs. Pierpaolo Bianciardi EmptyRe: SEMIFINALE - Riccardo Ioseffi Vs. Pierpaolo Bianciardi

more_horiz
Guido se leggo ancora che parli di punteggi stableford in una sfida match play oltre a chiederti i danni perchè mi stanno sanguinando gli occhi ti levo i gradi di responsabile della Toscana. 

Abbiamo già sopportato le tue disattenzioni durante la Masters Final di Modena, ma così è davvero troppo. Sei un giocatore one digit con una padronanza alquanto mediocre delle Regole del Golf. 
Ti suggerisco un poderoso ripasso del libretto, sei responsabile di un Circuito Internazionale, nella tua zona di competenza, non possiamo permetterci queste leggerezze.

descriptionSEMIFINALE - Riccardo Ioseffi Vs. Pierpaolo Bianciardi EmptyRe: SEMIFINALE - Riccardo Ioseffi Vs. Pierpaolo Bianciardi

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere