Wegolfers Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wegolfers ForumAccedi

Il forum creato da golfisti per i golfisti.


descriptionSEDICESIMI - Carlo Floris Vs. Andrea Barbini EmptySEDICESIMI - Carlo Floris Vs. Andrea Barbini

more_horiz
Ciao a tutti gli organizzatori e a Carlo floris mio avversario del match play conferenvee f tosco umbro girone b...aspetto conferma che sono disponibile a giocare a Montelupo o dove vuoi sabato o lunedì otto maggio o lun 10 maggio ...grazie a tutti aspetto 328 1161756 andrea

descriptionSEDICESIMI - Carlo Floris Vs. Andrea Barbini EmptyRe: SEDICESIMI - Carlo Floris Vs. Andrea Barbini

more_horiz
Ciao Andrea. Confermo il nostro match play a Montelupo sabato 8 maggio alle ore 14 , come da accordi telefonici. Pregasi la redazione Wegolfers di avvisare il circolo grazie. Carlo Floris.

descriptionSEDICESIMI - Carlo Floris Vs. Andrea Barbini EmptyRe: SEDICESIMI - Carlo Floris Vs. Andrea Barbini

more_horiz
Ciao ragazzi, prenotazione effettuata.

descriptionSEDICESIMI - Carlo Floris Vs. Andrea Barbini EmptyRe: SEDICESIMI - Carlo Floris Vs. Andrea Barbini

more_horiz
Salve, comunicazione per Ladyflapper. Abbiamo deciso in accordo con Andrea Barbini di spostare il match play a Lunedì 10 Maggio alle ore 10 sempre a Montelupo per motivi di impegni sopraggiunti. Se cortesemente potete spostare la prenotazione grazie. Carlo Floris.

descriptionSEDICESIMI - Carlo Floris Vs. Andrea Barbini EmptyMatch playbarbini floris

more_horiz
[9/5, 20:54] Andrea: Ciao Carlo purtroppo non c'è la faccio questa pandemia ci fa fare dei turni di merda....ho già scritto a guido bellucci e gli ho detto che ti faccia passare turno io non posso proprio mi dispiace e spero di conoscerti e giocare insieme a te Carlo ....grazie per la pazienza ma non c'è la faccio col lavoro ed oggi purtroppo devo mantenerlo ....a presto guidooooooo
[9/5, 20:55] Andrea: Ho dovuto passare il match play per lavoro come oggi ....correttamente ho avvisato Carlo floris ma sta settimana non potevo rinunciare al lavoro ....sei un grande guido e te lo faccio presente spero di rifarmi nel prossimo week end con una doppietta del circuito Valdichiana e terra dei consoli la domenica a prestoooo

descriptionSEDICESIMI - Carlo Floris Vs. Andrea Barbini EmptyRe: SEDICESIMI - Carlo Floris Vs. Andrea Barbini

more_horiz
Grazie e fatemi sapere ..grazie all organizzatore per tutto

descriptionSEDICESIMI - Carlo Floris Vs. Andrea Barbini EmptyRe: SEDICESIMI - Carlo Floris Vs. Andrea Barbini

more_horiz
Ciao a tutti,
vi scrivo per informarvi che il termine ultimo per disputare il vostro match non è più il 16 maggio ma è stato posticipato al 30 maggio.

Vi copio qui di seguito le nuove date:

sedicesimi 30 maggio al posto di 16 maggio
ottavi 16 giugno al posto di 30 maggio
quarti 30 giugno al posto di 20 giugno
semifinale 14 luglio al posto di 11 luglio
finale 31 luglio rimane uguale

Quindi chiedo ad entrambi (Barbini e Floris) di farci sapere come preferite procedere ed eventualmente mettervi d'accordo per fissare la nuova data della sfida.

Grazie,
Guido

descriptionSEDICESIMI - Carlo Floris Vs. Andrea Barbini EmptyRe: SEDICESIMI - Carlo Floris Vs. Andrea Barbini

more_horiz
Grazie guido....non sapevo di questo e non volevo creare problemi ma se il termine è il 30 e Carlo e' disponibile a fissare un nuovo appuntamento a me va benissimo senza minimamente creare problemi o disagi a Carlo ....sennò come da parola gli lascio il posto ....decidete voi e onor del vero visto la gentilezza di Carlo molto corretto ci tengo a dirlo sono disponibile a fissare anche persab o domenica dove vuole lui...grazie a te Carlo in primis e s te guido per essere sempre presente e darci con la tua organizzazione motivo di svolgere la ns passione al meglio il golf...fiducioso aspetto

descriptionSEDICESIMI - Carlo Floris Vs. Andrea Barbini EmptyRe: SEDICESIMI - Carlo Floris Vs. Andrea Barbini

more_horiz
Siamo d'accordo io e Andrea Barbini che facciamo il match play durante la gara WAGC del 30 Maggio a Castelfalfi. Abbiamo informato Guido Bellucci della nostra "gara" nella gara.

descriptionSEDICESIMI - Carlo Floris Vs. Andrea Barbini EmptyRe: SEDICESIMI - Carlo Floris Vs. Andrea Barbini

more_horiz
Grande vittoria di Andrea Barbini per 5&4 sul campo del Golf Castelfalfi, match play che abbiamo disputato durante la gara WAGC nella quale Andrea Barbini ha ottenuto anche il 2* posto in 2*categ. Con 37 punti stableford giocando benissimo in un campo non facile dove giocava per la prima volta. La mia soddisfazione è stata di arrivare al 2* posto con 33 punti in 3* cat. e avendo acquistato il WE league passport mi sono qualificato alla Master Final. Ancora tanti complimenti ad Andrea !

descriptionSEDICESIMI - Carlo Floris Vs. Andrea Barbini EmptyRe: SEDICESIMI - Carlo Floris Vs. Andrea Barbini

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere