Wegolfers Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wegolfers ForumAccedi

Il forum creato da golfisti per i golfisti.


descriptionSEDICESIMI - Mollo Andrea Vs. Morelli Stefano EmptySEDICESIMI - Mollo Andrea Vs. Morelli Stefano

more_horiz
Scrivo per mettermi in contatto con Stefano Morelli per il Match Play dei sedicesimi. Il campo più vicino a me è la MARGHERITA.
Mi trovi al cell. 3355653787 per organizzare l'incontro. Per motivi di lavoro posso giocare solo nei we sia di sabato che di domenica.
Ciao
Andrea

descriptionSEDICESIMI - Mollo Andrea Vs. Morelli Stefano EmptyRe: SEDICESIMI - Mollo Andrea Vs. Morelli Stefano

more_horiz
Ciao Andrea, abbiamo mandato una comunicazione a Stefano.

descriptionSEDICESIMI - Mollo Andrea Vs. Morelli Stefano EmptyRe: SEDICESIMI - Mollo Andrea Vs. Morelli Stefano

more_horiz
Ciao Andrea , dove risiedi ? Anch'io ho gli stessi impegni e non credo di liberarmi entro il 16 . Ci provo.
Io abito zona lago Maggiore.
Stefano

descriptionSEDICESIMI - Mollo Andrea Vs. Morelli Stefano EmptyRe: SEDICESIMI - Mollo Andrea Vs. Morelli Stefano

more_horiz
Scusa, vedo ora Chieri..

descriptionSEDICESIMI - Mollo Andrea Vs. Morelli Stefano EmptyRe: SEDICESIMI - Mollo Andrea Vs. Morelli Stefano

more_horiz
Ciao Stefano, beato te che stai al lago, vista la disponibilità dei circoli direi di incontrarci a Biella metà strada...
no so come funziona ....dovremmo partire dopo l'eventuale gara...giocando nei we

descriptionSEDICESIMI - Mollo Andrea Vs. Morelli Stefano EmptyRe: SEDICESIMI - Mollo Andrea Vs. Morelli Stefano

more_horiz
Andrea buongiorno, io non riesco muovermi ne questo week end ne il prossimo ,vai avanti tu.in bocca al lupo .

descriptionSEDICESIMI - Mollo Andrea Vs. Morelli Stefano EmptyRe: SEDICESIMI - Mollo Andrea Vs. Morelli Stefano

more_horiz
Andrea Mollo passa il turno per W/O

descriptionSEDICESIMI - Mollo Andrea Vs. Morelli Stefano EmptyRe: SEDICESIMI - Mollo Andrea Vs. Morelli Stefano

more_horiz
Ciao Stefano
mi dispiace non poter giocare con te, ma non mancherà occasione per conoscerci.
Non ti assicuro nuulla sul prosequio del torneo, per ora passo il turno per C//O.
Saluti
Andrea

descriptionSEDICESIMI - Mollo Andrea Vs. Morelli Stefano EmptyRe: SEDICESIMI - Mollo Andrea Vs. Morelli Stefano

more_horiz
Ciao Andrea , mi dispiace di non poter giocare ma è un periodo impegnativo .io gioco normalmente al Des iles borromees se vorrai cambiare panorama fammi sapere che giochiamo insieme.

descriptionSEDICESIMI - Mollo Andrea Vs. Morelli Stefano EmptyRe: SEDICESIMI - Mollo Andrea Vs. Morelli Stefano

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere