Wegolfers Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wegolfers ForumAccedi

Il forum creato da golfisti per i golfisti.


descriptionSEMIFINALE - Luca Sasdelli Vs. Andrea Barbini EmptySEMIFINALE - Luca Sasdelli Vs. Andrea Barbini

more_horiz
io sono disponibile per l'incontro fatemi sapere per me ok il campo di montelupo.
aspetto news

luca

descriptionSEMIFINALE - Luca Sasdelli Vs. Andrea Barbini EmptyRe: SEMIFINALE - Luca Sasdelli Vs. Andrea Barbini

more_horiz
@Lefty68 giocherai direttamente la semifinale contro @Andrea barbini

descriptionSEMIFINALE - Luca Sasdelli Vs. Andrea Barbini EmptyRe: SEMIFINALE - Luca Sasdelli Vs. Andrea Barbini

more_horiz
Perfetto @andreabarbini se per te va bene montelupo per me sarebbe ideale con inclusa bistecca a fine giro 😂 tranne il weekend che sono a fare gara federale a tirrenia gli altri giorni vanno bene

descriptionSEMIFINALE - Luca Sasdelli Vs. Andrea Barbini EmptyRe: SEMIFINALE - Luca Sasdelli Vs. Andrea Barbini

more_horiz
Ciao ragazzi!
Fateci sapere per procedere con la prenotazione.

Grazie

descriptionSEMIFINALE - Luca Sasdelli Vs. Andrea Barbini EmptySfida luca sasselli Andrea barbini.....ciao Luca sono Andrea Barbini accetto la sfida ma e' dura durante la settimana venire a Montelupo da Arezzo ..perché poi devo rientrare presto se possibile trovarsi a metà strada verso Firenze o Siena ok sennò ...se

more_horiz
Ciao Luca disponibilissimo a giocare con te ...però purtroppo durante la settimana ho un problema devo rientrare presto sempre che ho una palestra ...invece se organizziamo un sabato posso...ti chiedo umilmente se vuoi giocare durante la settimana non so di dove sei sarebbe ottimo trovarci in un cpo dove possiamo trovarci e tornare presto tipo verso Firenze o Siena sarebbe il top tipo Bagnaia...in attesa ti lascio mio cell per qualsiasi contatto 3281161756

descriptionSEMIFINALE - Luca Sasdelli Vs. Andrea Barbini EmptyRe: SEMIFINALE - Luca Sasdelli Vs. Andrea Barbini

more_horiz
Ciao ragazzi,
i circoli convenzionati sono: Montelupo - Poggio dei Medici - Bagnaia

Quindi perfettamente nelle vostre zone

Qui trovate le tariffe: https://wegolfers.net/index.php/match-play-home/match-play-circoli-convenzionati/

descriptionSEMIFINALE - Luca Sasdelli Vs. Andrea Barbini EmptyRe: SEMIFINALE - Luca Sasdelli Vs. Andrea Barbini

more_horiz
Ok ti chiamo in settimana ciao luca
3296733357

descriptionSEMIFINALE - Luca Sasdelli Vs. Andrea Barbini EmptyRe: SEMIFINALE - Luca Sasdelli Vs. Andrea Barbini

more_horiz
Risultato della semifinale
Sasdelli vince

descriptionSEMIFINALE - Luca Sasdelli Vs. Andrea Barbini EmptyRe: SEMIFINALE - Luca Sasdelli Vs. Andrea Barbini

more_horiz
Complimenti!

descriptionSEMIFINALE - Luca Sasdelli Vs. Andrea Barbini EmptyRe: SEMIFINALE - Luca Sasdelli Vs. Andrea Barbini

more_horiz
Lefty68 ha scritto:
Risultato della semifinale
Sasdelli vince


Bravo Luca! Con quale risultato?

descriptionSEMIFINALE - Luca Sasdelli Vs. Andrea Barbini EmptyRe: SEMIFINALE - Luca Sasdelli Vs. Andrea Barbini

more_horiz
3&1

Sorry

descriptionSEMIFINALE - Luca Sasdelli Vs. Andrea Barbini EmptyRe: SEMIFINALE - Luca Sasdelli Vs. Andrea Barbini

more_horiz
@Lefty68 vince il girone!

descriptionSEMIFINALE - Luca Sasdelli Vs. Andrea Barbini EmptyRe: SEMIFINALE - Luca Sasdelli Vs. Andrea Barbini

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere