Wegolfers Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wegolfers ForumAccedi

Il forum creato da golfisti per i golfisti.

descriptionSEDICESIMI - Moreno Ilari Vs. Mentore Garuti EmptySEDICESIMI - Moreno Ilari Vs. Mentore Garuti

more_horiz
Buon pomeriggio Mentore, riusciamo ad organizzare l’incontro???

descriptionSEDICESIMI - Moreno Ilari Vs. Mentore Garuti EmptyRe: SEDICESIMI - Moreno Ilari Vs. Mentore Garuti

more_horiz
Io potrei organizzarmi per il week end del 15/16 maggio al golf del ducato. Attendo tue notizie.
Saluti.

descriptionSEDICESIMI - Moreno Ilari Vs. Mentore Garuti EmptyRe: SEDICESIMI - Moreno Ilari Vs. Mentore Garuti

more_horiz
Buon giorno Moreno, ho fatto il vaccino ieri e questo week end non riesco.
La prossima settimana sono via per lavoro. Si può fare Sabato 29/05 a Matilde Golf di R.E. ?
Attendo notizie, ciao

more_horiz
Buonasera, preferirei il Ducato perché dovrò farci una finale ad agosto ma alla fine andrebbe bene anche Matilde, tanto non conosco nessuno dei due campi e sono equidistanti da me (400km circa).
Ti chiedo una cortesia però, mi piacerebbe giocare all’interno di una gara così da non vanificare l’eventuale sconfitta.

more_horiz
Ciao Moreno, ho visto che in questo periodo sono molto impegnato e non riesco ad organizzare la ns. sfida.
Quindi ti do vinto a tavolino e passi il turno tu. In bocca al lupo per il proseguo.
Ciao

more_horiz
Moreno Ilari passa il turno per W/O

more_horiz
Buongiorno Mentore, grazie e buon lavoro.

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: