Wegolfers Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wegolfers ForumAccedi

Il forum creato da golfisti per i golfisti.


descriptionOTTAVI - Moreno Ilari VS Luca Iacconi EmptyOTTAVI - Moreno Ilari VS Luca Iacconi

more_horiz
Buonasera Luca, possiamo organizzare l’incontro il 12 o il 13 giugno?
Grazie.

descriptionOTTAVI - Moreno Ilari VS Luca Iacconi EmptyRe: OTTAVI - Moreno Ilari VS Luca Iacconi

more_horiz
Ciao Moreno. Purtroppo quel fine settimana sarò out per motivi famigliari. Però posso dirti che sarò a Perugia ed antognolla il we 26-27/6 e probabilmente anche per te potrebbe essere comodo. Attendo tue. Grazie.

descriptionOTTAVI - Moreno Ilari VS Luca Iacconi EmptyRe: OTTAVI - Moreno Ilari VS Luca Iacconi

more_horiz
A me farebbe molto comodo in effetti, na la scadenza attuale è 16 giugno... vediamo se prorogano...

descriptionOTTAVI - Moreno Ilari VS Luca Iacconi EmptyRe: OTTAVI - Moreno Ilari VS Luca Iacconi

more_horiz
Dimenticavo, si può giocare solo nei campi indicati oppure in altri campi ma durante gare WAGC e non mi pare ci siano a Perugia purtroppo

descriptionOTTAVI - Moreno Ilari VS Luca Iacconi EmptyRe: OTTAVI - Moreno Ilari VS Luca Iacconi

more_horiz
Dunque io i campi in effetti non li conosco, potrei a questo punto tenere liberi giovedì 10 oppure venerdì 11 però solamente il pomeriggio
Buona giornata.

descriptionOTTAVI - Moreno Ilari VS Luca Iacconi EmptyRe: OTTAVI - Moreno Ilari VS Luca Iacconi

more_horiz
I campi convenzionati sono Croara, Matilde e Ducato...
Io infrasettimanale purtroppo non posso causa lavoro e distanza. Al limite potrei provare a salire questa domenica, che dici?

descriptionOTTAVI - Moreno Ilari VS Luca Iacconi EmptyRe: OTTAVI - Moreno Ilari VS Luca Iacconi

more_horiz
Ciao ragazzi, vi siete accordati? Quando giocate? 
La data di scadenza si avvicina.

Grazie

descriptionOTTAVI - Moreno Ilari VS Luca Iacconi EmptyRe: OTTAVI - Moreno Ilari VS Luca Iacconi

more_horiz
Se non trovate un accordo, l'organizzazione propone il 19 giugno durante la WAGC TOUR in programma al Golf Matilde.
In questo caso la tariffa sarà quella prevista per la gara.

descriptionOTTAVI - Moreno Ilari VS Luca Iacconi EmptyRe: OTTAVI - Moreno Ilari VS Luca Iacconi

more_horiz
Buongiorno, per me andrebbe bene.
Grazie.

descriptionOTTAVI - Moreno Ilari VS Luca Iacconi EmptyRe: OTTAVI - Moreno Ilari VS Luca Iacconi

more_horiz
Luca Iacconi ha comunicato di concedere il Match. Passa il turno Moreno Ilari.

descriptionOTTAVI - Moreno Ilari VS Luca Iacconi EmptyRe: OTTAVI - Moreno Ilari VS Luca Iacconi

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere