Wegolfers Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wegolfers ForumAccedi

Il forum creato da golfisti per i golfisti.


descriptionSEDICESIMI - David Poggi Vs. Giuliano Aucello EmptySEDICESIMI - David Poggi Vs. Giuliano Aucello

more_horiz
Ciao David, o devo chiamarti lo "Scozzese Volante"?
Nella prima quindicina di maggio ho diversi impegni professionali e se potessimo programmare per tempo il match play per me sarebbe di grande aiuto; teniamo presente che dovremmo giocare entro il 16 maggio.

Io sono di Lucca, non ricordo te di dove sei e suggerirei di coordinarci per andare in uno dei tre campi convenzionati per il Match Play, che si trovi a metà strada per entrambi. 

Tra le mie disponibilità la meglio sarebbe nei week end.

RGD

Giuliano

descriptionSEDICESIMI - David Poggi Vs. Giuliano Aucello EmptyRe: SEDICESIMI - David Poggi Vs. Giuliano Aucello

more_horiz
Buon Giorno David, 
spero te abbia potuto leggere il post.
Intanto ti comunico che io, per ragioni professionali non sarò libero il 28 aprile e dal 3 al 7 maggio. Restano pochi giorni per poter coordinare l'incontro.
saluti
Giuliano

descriptionSEDICESIMI - David Poggi Vs. Giuliano Aucello EmptyRe: SEDICESIMI - David Poggi Vs. Giuliano Aucello

more_horiz
Ciao Giuliano, 
David non è registrato al Forum e non ha ancora letto i tuoi messaggi. Gli abbiamo mandato una comunicazione.

descriptionSEDICESIMI - David Poggi Vs. Giuliano Aucello EmptyRe: SEDICESIMI - David Poggi Vs. Giuliano Aucello

more_horiz
Ciao Giuliano,scusa se ti rispondo solo ora,ma sinceramente non sapevo di essere iscritto al Match Play....dammi un pò di tempo

x vedere come organizzarmi....

descriptionSEDICESIMI - David Poggi Vs. Giuliano Aucello EmptyRe: SEDICESIMI - David Poggi Vs. Giuliano Aucello

more_horiz
Ciao a tutti, visto che purtroppo tra pochi giorni scade il termine per effettuare la vostra sfida, io vi proporrei di fare il match play a Castelfalfi in occasione della gara WAGC di domenica 30 maggio (ultimo giorno per effettuare la sfida). Eventualmente fatemi sapere almeno vi fisso il tee time :-)

descriptionSEDICESIMI - David Poggi Vs. Giuliano Aucello EmptyRe: SEDICESIMI - David Poggi Vs. Giuliano Aucello

more_horiz
Guido Bellucci ha scritto:
Ciao a tutti, visto che purtroppo tra pochi giorni scade il termine per effettuare la vostra sfida, io vi proporrei di fare il match play a Castelfalfi in occasione della gara WAGC di domenica 30 maggio (ultimo giorno per effettuare la sfida). Eventualmente fatemi sapere almeno vi fisso il tee time :-)

Ciao Guido e David,
per la gara di domenica io mi sono già segnato in segreteria.  
Nella mia partenza siamo in 3, Io, Floris e Barbini. 

Visto che Floris e Barbini sono già in match play, potrebbe aggiungersi anche David.

David ti garba l'idea?

descriptionSEDICESIMI - David Poggi Vs. Giuliano Aucello EmptyRe: SEDICESIMI - David Poggi Vs. Giuliano Aucello

more_horiz
Ciao Giuliano,
ok x la gara di domenica,chiamerò la segreteria e mi segno nel tuo gruppo...andiamo in cart,che Castelfalfi a piedi
neanche ci provo....

descriptionSEDICESIMI - David Poggi Vs. Giuliano Aucello EmptyRe: SEDICESIMI - David Poggi Vs. Giuliano Aucello

more_horiz
David Poggi ha scritto:
Ciao Giuliano,
ok x la gara di domenica,chiamerò la segreteria e mi segno nel tuo gruppo...andiamo in cart,che Castelfalfi a piedi
neanche ci provo....

Ciao David,
Ottimo, cosi siamo in doppio match play. 

Avevamo già fissato un T.time intorno alle 11.00 ed i cart sono già prenotati.

Visto che saremo anche in Match play e te sei socio in un altro circolo, il cart lo pago io.

Ci si trova domenica SEDICESIMI - David Poggi Vs. Giuliano Aucello 26f3 

P.s. tramite messaggio provato ti ho mandato il mio numero di cellulare.

descriptionSEDICESIMI - David Poggi Vs. Giuliano Aucello EmptyRe: SEDICESIMI - David Poggi Vs. Giuliano Aucello

more_horiz
Gara combattutissima vinta sul filo di lana alla buca 18,David Poggi vince con il risultato di 1 up.

Devo ( con grande piacere ) ringraziare Giuliano Aucello per la sua accoglienza,ma soprattutto per la sua sportività,

ottimo compagno di gara,un vero signore.

descriptionSEDICESIMI - David Poggi Vs. Giuliano Aucello EmptyRe: SEDICESIMI - David Poggi Vs. Giuliano Aucello

more_horiz
David Poggi ha scritto:
Gara combattutissima vinta sul filo di lana alla buca 18,David Poggi vince con il risultato di 1 up.

Devo ( con grande piacere ) ringraziare Giuliano Aucello per la sua accoglienza, ma soprattutto per la sua sportività,

ottimo compagno di gara, un vero signore.

Grazie David, per la splendida giornata e complimenti per la vittoria, ieri si è giocato veramente bene tutte le buche.

Arrivare sul T-shot della 18 in parità ci ha tenuto sul pezzo fino alla fine.  

Ci s'ha da provare la Luisiana insieme se tanto mi da tanto si fa un sbrucinio.

descriptionSEDICESIMI - David Poggi Vs. Giuliano Aucello EmptyRe: SEDICESIMI - David Poggi Vs. Giuliano Aucello

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere