Wegolfers Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wegolfers ForumAccedi

Il forum creato da golfisti per i golfisti.


descriptionOTTAVI - David Poggi Vs. Alessandro Corvino EmptyOTTAVI - David Poggi Vs. Alessandro Corvino

more_horiz
Ciao ragazzi, vi ho aperto la pagina relativa al vostro match almeno vi potete mettere d'accordo tra di voi sul luogo e il giorno della sfida... ;-) 
Se vi potesse interessare, potete fare la vostra sfida all'interno di qualsiasi gara WAGC in Toscana (e approfittare così anche degli sconti su gara e green fee riservati ai members Wegolfers e inoltre partecipare ai premi di giornata della gara e relativi accessi alle finali dei circuiti)

descriptionOTTAVI - David Poggi Vs. Alessandro Corvino EmptyRe: OTTAVI - David Poggi Vs. Alessandro Corvino

more_horiz
Grazie Guido !

Ciao David, fammi sapere quando e dove tu potresti giocare che vediamo di organizzare Smile

a presto

Alex

descriptionOTTAVI - David Poggi Vs. Alessandro Corvino EmptyRe: OTTAVI - David Poggi Vs. Alessandro Corvino

more_horiz
Ciao ragazzi,
siete stati l'unico match con 2 mesi per organizzarvi e non ci siete riusciti.

Per decisione del comitato siete entrambi eliminati.

descriptionOTTAVI - David Poggi Vs. Alessandro Corvino EmptyRe: OTTAVI - David Poggi Vs. Alessandro Corvino

more_horiz
Caro Marco ,Cara Valentina,accetto serenamente la Vostra decisione,penso di avere quantomeno il diritto di replica, da come  si legge sopra,il signor Alessandro Corvino mi scrive di venerdì x accorti sulla gara,essendo venerdì ero impossibilitato a disputarla il fine settimana che seguiva,chiedo al signor Alessandro se può essere disponibile il fine settimana successivo,ma aveva già fissato un'altra gara da qualche parte,chiedo per il fine settimana successivo  ma doveva andare in vacanza con la famiglia,chiedo x il TERZO fine settimana ma aveva già fissato in quanto invitato da un  amico ad una gara di banchieri golfisti,poi arriva Modena,essendo io arrivato alla finale mi trovo impossibilitato a svolgere la gara col signor Corvino,quindi chiedo per il QUARTO (Quarto!!!!!!!Q!)fine settimana se fosse disponibile,ma lui diniega avendo già fissato gara a Ca Della Neve....penso di aver avuto MOLTA pazienza,e se deve perdere una gara preferirei farlo in campo,ma questo non è possibile,quindi,ripeto,accetto la Vostra decisione anche se mi trova in netto disappunto,ma quantomeno mi prendo il diritto di replica per quanto avvenuto,da ora in poi "non prendo ostaggi".....scusandomi per il mio sfogo,invito chi di dovere a prendere informazioni su quanto dichirato da me,esclusivamente per capire se ciò da me scritto corrisponde al vero,( a 58 anni non mi faccio s...mentali )Marco ,Valentina scusatemi ancora,ma dovevo scrivere quello che dovevo.....

descriptionOTTAVI - David Poggi Vs. Alessandro Corvino EmptyRe: OTTAVI - David Poggi Vs. Alessandro Corvino

more_horiz
Caro Sig. Poggi, dimentichi di dire che io ti ho chiesto per 4 settimane se potevi giocare infrasettimanale xchè avevo già preso a suo tempo impegni per i fine settimana seguenti con la famiglia e altre gare di golf a cui non potevo rinunciare. Tutti abbiamo delle esigenze che vanno rispettate, mi scrivi che d'ora in poi "non prendi ostaggi......" ma se vogliamo attenerci al regolamento il nostro matchplay doveva essere fatto  entro il 16 Giugno, mettendosi d'accordo qui sul forum, dove io ho scritto regolarmente per tempo il 10 Giugno chiedendoti di contattarmi sul forum (unico strumento a disposizione) Tu non solo non hai scritto ma mi hai contattato solo il 17 Giugno per telefono (quindi a tempo già scaduto)...ovviamente  io ti ho detto che non c'erano problemi a disputare l'incontro anche dopo perchè questo è un Gentlemen's game...se poi non siamo riusciti a farlo penso che la colpa sia di entrambi..Stando alle regole del torneo pero' tu avresti perso per WO perchè ti sei fatto vivo il giorno dopo la scadenza.
Questo era tanto per chiarire la mia posizione, buon golf a tutti! P.s. anche io preferisco perdere la gara in campo e non così o per WO
Alex

descriptionOTTAVI - David Poggi Vs. Alessandro Corvino EmptyRe: OTTAVI - David Poggi Vs. Alessandro Corvino

more_horiz
Amico del sole,io ti ho chiaramente spiegato che durante la settimana non posso giocare,essendo socio titolare di una ditta e lavorando 12 ore al giorno,il tuo post è del venerdi 11 giugno e chiedi come possiamo organizzarci,e non di fissare per il fine settimana successivo,gli altri fine settimana li hai saltati tutti te,ti sfido a dire il contrario,dato  che è un Gentleman game,comunque finiamola qui,è andata cosi.punto e a capo.

descriptionOTTAVI - David Poggi Vs. Alessandro Corvino EmptyRe: OTTAVI - David Poggi Vs. Alessandro Corvino

more_horiz
per la precisione il mio post è di giovedi 10 giugno quindi c'era tutto il tempo di fare matchplay prima del 16, ti saluto e buon golf!

descriptionOTTAVI - David Poggi Vs. Alessandro Corvino EmptyRe: OTTAVI - David Poggi Vs. Alessandro Corvino

more_horiz
E tanto per ribadire il concetto,quando ci siamo sentiti per telefono,riferendomi al fatto della tua non disponibiltà per ben QUATTRO fine settimana,mi hai detto che ognuno nel suo tempo libero fà cio che piu' gli piace,ma alla fine la colpa è solo mia,dovevo fin da subito informare lo staff di quanto stava accadendo.....Ladyflapper mi scuso per il tono della mia discussione,ma da buon toscano,sono leggermente inc......o.

descriptionOTTAVI - David Poggi Vs. Alessandro Corvino EmptyRe: OTTAVI - David Poggi Vs. Alessandro Corvino

more_horiz
be si dai chiadiamola qui..da buoni toscani..ciaoooo

descriptionOTTAVI - David Poggi Vs. Alessandro Corvino EmptyRe: OTTAVI - David Poggi Vs. Alessandro Corvino

more_horiz
X tua sfortuna io le parole me le ricordo,e ricordo benissimo che entrambe eravamo impossibilitati il fine settimana successivo ai messaggi,abbiamo perso tempo ed il match-play.....punto.
ti chiedo la cortesia di cancellare il mio numero telefonico dalla tua rubrica,così come sto facendo io.

Distinti saluti.

David Poggi.

descriptionOTTAVI - David Poggi Vs. Alessandro Corvino EmptyRe: OTTAVI - David Poggi Vs. Alessandro Corvino

more_horiz
David stai sereno e buon golf !

descriptionOTTAVI - David Poggi Vs. Alessandro Corvino EmptyRe: OTTAVI - David Poggi Vs. Alessandro Corvino

more_horiz
una cosa è certa, improvvisamente sapete usare entrambi, benissimo, il forum. Strumento che avreste dovuto usare molto prima.  Evil or Very Mad
David, il tuo unico errore è stato non comunicare, da subito, con chi poteva intervenire aiutandovi a trovare un accordo ( io e Valentina qui sul forum abbiamo usato spesso il buon senso e la flessibilità per arrivare a una soluzione positiva). 
Alessandro, da quello che risulta sembra che il match play fosse proprio all'ultimo posto nei tuoi pensieri, visto che più volte hai messo davanti altre cose. Parlando di gentleman's game un W.O. da parte tua sarebbe stato un gesto elegante e gradito. 
Siccome avete commesso entrambi leggerezze o errori, per quest'anno uscite "serenamente" insieme. Tenete presente che occorre rispettare chi sta aspettando da settimane di giocare.
 Il prossimo anno utilizzeremo un sistema più semplice ma conterà sempre l'attenzione che ci mettete voi giocatori. Quindi il consiglio, se ci tenete a questa competizione, è usare il regolamento in modo corretto.

Ultima modifica di neroman il Mar 20 Lug 2021, 18:11 - modificato 1 volta.

descriptionOTTAVI - David Poggi Vs. Alessandro Corvino EmptyRe: OTTAVI - David Poggi Vs. Alessandro Corvino

more_horiz
Neroman,grazie per il tuo post,come ripeto,accetto di buon grado la tua decisione,ho imparato la lezione,vedrai che il prossimo anno saprò muovermi adeguatamente.

Cordialmente.

David Poggi.

descriptionOTTAVI - David Poggi Vs. Alessandro Corvino EmptyRe: OTTAVI - David Poggi Vs. Alessandro Corvino

more_horiz
e poi ti dobbiamo già dare la giacca verde... mica puoi vincere tutto  Very Happy

Giacca verde e Kilt sei in #manifestasuperiorità 

descriptionOTTAVI - David Poggi Vs. Alessandro Corvino EmptyRe: OTTAVI - David Poggi Vs. Alessandro Corvino

more_horiz
Porta le cornamuse... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionOTTAVI - David Poggi Vs. Alessandro Corvino EmptyRe: OTTAVI - David Poggi Vs. Alessandro Corvino

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere