Wegolfers Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wegolfers ForumAccedi

Il forum creato da golfisti per i golfisti.


descriptionSEMIFINALI - Patrick Bianchi vs Gianni Davico EmptySEMIFINALI - Patrick Bianchi vs Gianni Davico

more_horiz
Ciao Patrick, questo post è per accordarci per la nostra semifinale.
In quale campo preferiresti giocare?
Se vuoi chiamarmi o scrivermi, il mio numero è 349 170.88.26.
Ciao!
Gianni

descriptionSEMIFINALI - Patrick Bianchi vs Gianni Davico EmptyRe: SEMIFINALI - Patrick Bianchi vs Gianni Davico

more_horiz
@Patrick Bianchi

descriptionSEMIFINALI - Patrick Bianchi vs Gianni Davico EmptyRe: SEMIFINALI - Patrick Bianchi vs Gianni Davico

more_horiz
Ciao Gianni, leggo ora il tuo post in quanti non avevo ricevuta la mail di avviso dal server del forum. Ti contattero su whats app cosi possiamo metterci d'accordo

descriptionSEMIFINALI - Patrick Bianchi vs Gianni Davico EmptyRe: SEMIFINALI - Patrick Bianchi vs Gianni Davico

more_horiz
Match play fissato per lunedi 19/07 intorno alle 1030. Aspettiamo conferma per l'orario del tee time

descriptionSEMIFINALI - Patrick Bianchi vs Gianni Davico EmptyRe: SEMIFINALI - Patrick Bianchi vs Gianni Davico

more_horiz
Confermo la prenotazione, 10:30

BUON MATCH!

descriptionSEMIFINALI - Patrick Bianchi vs Gianni Davico EmptyRe: SEMIFINALI - Patrick Bianchi vs Gianni Davico

more_horiz
Grazie Valentina!

descriptionSEMIFINALI - Patrick Bianchi vs Gianni Davico EmptyRe: SEMIFINALI - Patrick Bianchi vs Gianni Davico

more_horiz
Dopo lunga battaglia sotto il sole della Serra, Gianni passa il turno con Patrick 4&3.
Patrick è molto simpatico: fatto confermato dal mio caddy, al secolo mia figlia Michela.
Bravo a lui, e a rivederci presto!

descriptionSEMIFINALI - Patrick Bianchi vs Gianni Davico EmptyRe: SEMIFINALI - Patrick Bianchi vs Gianni Davico

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere