Wegolfers Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wegolfers ForumAccedi

Il forum creato da golfisti per i golfisti.


descriptionQUARTI - Gianni Davico Vs. Beniamino Franceschi EmptyQUARTI - Gianni Davico Vs. Beniamino Franceschi

more_horiz
Apro un post per @BEN   e   @Gianni Davico  che possono iniziare ad accordarsi per il match di QUARTI da giocare entro il 30 giugno

Ultima modifica di Redazione Wegolfers il Lun 05 Lug 2021, 07:59 - modificato 1 volta.

descriptionQUARTI - Gianni Davico Vs. Beniamino Franceschi EmptyQuarti Franceschi _ DAVICO

more_horiz
Buongiorno, 
Purtroppo , essendo fuori regione in Sardegna ( rientro il giorno uno)   dobbiamo programmare l'incontro per i giorni 2 /4/5 luglio al campo della Margherita. Chiedo a Davico di telefonarmi per accordarmi per campo e giorno con orario compreso. 348 0686105.
grazie.

descriptionQUARTI - Gianni Davico Vs. Beniamino Franceschi EmptyRe: QUARTI - Gianni Davico Vs. Beniamino Franceschi

more_horiz
Beniamino sei già in Sardegna in questi giorni?

I giorni da te proposti sono fuori termine e considerando che avete 15 giorni per programmare il match vi chiedo di provare a giocare entro la data del 30 giugno.

Senza accordo sarà il comitato organizzativo a fissare data e luogo (come già fatto per altri match.

Grazie

descriptionQUARTI - Gianni Davico Vs. Beniamino Franceschi EmptyRitardo sul programma!!

more_horiz
Buongiorno , 
non discuto , visto che ho segnalato il ritardo per primo!!.. Segnalando la cosa a Valentina! (quindi non posso pagare io le colpe!!) Adesso sono in toscana da mia sorella perchè parto da Piombino.
Sarò in piemonte Il gorno 2. PRIMA NON POSSO.
Grazie e cordiali saluti.

descriptionQUARTI - Gianni Davico Vs. Beniamino Franceschi EmptyRe: QUARTI - Gianni Davico Vs. Beniamino Franceschi

more_horiz
Ciao Beniamino, sono sempre Valentina, francamente non mi ricordo la tua segnalazione e non ne trovo traccia scritta. Purtroppo se non sei disponibile per le prossime 2 settimane...valuteremo la situazione.

Aspettiamo anche le risposte di  @Gianni Davico

descriptionQUARTI - Gianni Davico Vs. Beniamino Franceschi EmptyRe: QUARTI - Gianni Davico Vs. Beniamino Franceschi

more_horiz
Beniamino, Valentina,

capisco il regolamento, ma se fosse possibile io preferirei giocare.

descriptionQUARTI - Gianni Davico Vs. Beniamino Franceschi EmptyRe: QUARTI - Gianni Davico Vs. Beniamino Franceschi

more_horiz
Gianni, naturalmente ti fa onore la tua considerazione, che rispetta le esigenze del tuo avversario e dell'etica sportiva. Noi però dobbiamo rispettare anche tutti gli altri partecipanti. 
Abbiamo concesso, per causa di forza maggiore, alcune flessibilità di date. Il turno successivo va giocato entro il 14 Luglio, per cui anche in questo caso i giorni sono pochi. 
A questo punto direi che o giocate il 2 Luglio con un accordo tra voi, oppure svolgerete il match play il 3 Luglio a Colline del Gavi, durante la nostra gara WAGC TOUR e seguendo, quindi, le regole stabilite. 
Grazie !

descriptionQUARTI - Gianni Davico Vs. Beniamino Franceschi EmptyRe: QUARTI - Gianni Davico Vs. Beniamino Franceschi

more_horiz
Grazie, ci siamo accordati per il 2 luglio. Ciao!

descriptionQUARTI - Gianni Davico Vs. Beniamino Franceschi EmptyRe: QUARTI - Gianni Davico Vs. Beniamino Franceschi

more_horiz
A che ora è in quale Circolo? Immagino sia La Margherita ma dobbiamo fare noi la prenotazione. Come da accordi con i Circoli.

descriptionQUARTI - Gianni Davico Vs. Beniamino Franceschi EmptyRe: QUARTI - Gianni Davico Vs. Beniamino Franceschi

more_horiz
Non lo sapevo, comunque alle 15 alla Margherita. Grazie!

descriptionQUARTI - Gianni Davico Vs. Beniamino Franceschi EmptyRe: QUARTI - Gianni Davico Vs. Beniamino Franceschi

more_horiz
Perfetto così Gianni. Ottimo, buon match!

descriptionQUARTI - Gianni Davico Vs. Beniamino Franceschi EmptyRe: QUARTI - Gianni Davico Vs. Beniamino Franceschi

more_horiz
Prenotazione confermata

descriptionQUARTI - Gianni Davico Vs. Beniamino Franceschi EmptyRe: QUARTI - Gianni Davico Vs. Beniamino Franceschi

more_horiz
Splendido, grazie!

descriptionQUARTI - Gianni Davico Vs. Beniamino Franceschi EmptyRe: QUARTI - Gianni Davico Vs. Beniamino Franceschi

more_horiz
Grande e amichevole battaglia questo pomeriggio in quel della Margherita. Gianni ha vinto 2 up, Beniamino è stato un osso duro fino alla 18. Complimenti a lui!

descriptionQUARTI - Gianni Davico Vs. Beniamino Franceschi EmptyRe: QUARTI - Gianni Davico Vs. Beniamino Franceschi

more_horiz
Bravi ragazzi!
Complimenti Gianni!

descriptionQUARTI - Gianni Davico Vs. Beniamino Franceschi EmptyRe: QUARTI - Gianni Davico Vs. Beniamino Franceschi

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere