Wegolfers Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wegolfers ForumAccedi

Il forum creato da golfisti per i golfisti.


descriptionSEMIFINALI - Alessandro Falciatori Vs Paolo Ghirlanda EmptySEMIFINALI - Alessandro Falciatori Vs Paolo Ghirlanda

more_horiz
Alessandro Falciatori e Paolo Ghirlanda giocheranno il matchplay semifinale martedi 13 luglio al Paradiso del Garda.
Saluti
Alex Falciatori

descriptionSEMIFINALI - Alessandro Falciatori Vs Paolo Ghirlanda EmptyRe: SEMIFINALI - Alessandro Falciatori Vs Paolo Ghirlanda

more_horiz
@Ladyflapper si occuperà di prenotarvi il tee time

descriptionSEMIFINALI - Alessandro Falciatori Vs Paolo Ghirlanda EmptyRe: SEMIFINALI - Alessandro Falciatori Vs Paolo Ghirlanda

more_horiz
Giocheremo in mattinata. Grazie

descriptionSEMIFINALI - Alessandro Falciatori Vs Paolo Ghirlanda EmptyRe: SEMIFINALI - Alessandro Falciatori Vs Paolo Ghirlanda

more_horiz
@Ladyflapper abbiamo notizie sulla prenotazione di martedi per il nostro Matchplay? Ho sentito Paolo e se possibile sarebbe preferibile un’orario verso le 10:00/10:30. Grazie. P.S. Il Cart dobbiamo prenotarlo noi oppure ci pensa @Ladyflapper anche per quello?

descriptionSEMIFINALI - Alessandro Falciatori Vs Paolo Ghirlanda EmptyRe: SEMIFINALI - Alessandro Falciatori Vs Paolo Ghirlanda

more_horiz
@Ladyflapper non si è sentita per la prenotazione del teetime come avevate scritto in precedenza quindi ci ho pensato io. Giochiamo domattina 13/7 alle 08:30. Ciao

descriptionSEMIFINALI - Alessandro Falciatori Vs Paolo Ghirlanda EmptyRe: SEMIFINALI - Alessandro Falciatori Vs Paolo Ghirlanda

more_horiz
Giocata la nostra semifinale. Vince Alessandro Falciatori 2&1. Ciao

descriptionSEMIFINALI - Alessandro Falciatori Vs Paolo Ghirlanda EmptyRe: SEMIFINALI - Alessandro Falciatori Vs Paolo Ghirlanda

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere