Wegolfers Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wegolfers ForumAccedi

Il forum creato da golfisti per i golfisti.


descriptionQUARTI - Alessandro Falciatori Vs. Alessandro Mutto EmptyQUARTI - Alessandro Falciatori Vs. Alessandro Mutto

more_horiz
Buongiorno, sono Alex Falciatori e devo giocare l’incontro dei quarti di finale con il Sig. Alessandro Mutto.
Lascio il mio numero per contattarmi telefonicamente o via whatsapp per accordi sul giorno più adatto per entrambi. E per la scelta del Percorso…  oppure scrivere qui sul forum. Grazie [url=tel][/url][url=

descriptionQUARTI - Alessandro Falciatori Vs. Alessandro Mutto EmptyRe: QUARTI - Alessandro Falciatori Vs. Alessandro Mutto

more_horiz
Eccomi, piacere di conoscerti, se mi dici le tue disponibilità magari riusciamo a concordare una data ed un orario.

Giusto per dirtene una... venerdì pomeriggio come sei messo?

descriptionQUARTI - Alessandro Falciatori Vs. Alessandro Mutto EmptyRe: QUARTI - Alessandro Falciatori Vs. Alessandro Mutto

more_horiz
Ah se vuoi telefonare il mio n. è 3356970030.

P.S.: non vedo il tuo nel messaggio precedente

descriptionQUARTI - Alessandro Falciatori Vs. Alessandro Mutto EmptyRe: QUARTI - Alessandro Falciatori Vs. Alessandro Mutto

more_horiz
Perfetto! Grandi ragazzi!

Attendo conferma data e orario per procedere alla prenotazione.

descriptionQUARTI - Alessandro Falciatori Vs. Alessandro Mutto EmptyRe: QUARTI - Alessandro Falciatori Vs. Alessandro Mutto

more_horiz
Match play fissato per Mercoledì 30 ore 17,30 sul percorso di Peschiera.
Vinca il migliore!!

descriptionQUARTI - Alessandro Falciatori Vs. Alessandro Mutto EmptyRe: QUARTI - Alessandro Falciatori Vs. Alessandro Mutto

more_horiz
Ok, perfetto.
Dato che @Alex Falciatori  è socio a Paradiso. Dovrete dividervi la quota di @AleMutto  di €30. (come da regolamento)

BUON MATCH!  Very Happy

descriptionQUARTI - Alessandro Falciatori Vs. Alessandro Mutto EmptyRe: QUARTI - Alessandro Falciatori Vs. Alessandro Mutto

more_horiz
Perfetto, grazie ed a presto. 😁👍

descriptionQUARTI - Alessandro Falciatori Vs. Alessandro Mutto EmptyRe: QUARTI - Alessandro Falciatori Vs. Alessandro Mutto

more_horiz
Alex Falciatori ha scritto:
Perfetto, grazie ed a presto. 😁👍


Ciao Alessandro,
mi comunicano dal circolo che i pacchetti fee in tuo possesso con l'abbonamento che hai, in questo caso non valgono.

Rettifica quindi: pagherete €30 a testa

Buona giornata!

descriptionQUARTI - Alessandro Falciatori Vs. Alessandro Mutto EmptyRe: QUARTI - Alessandro Falciatori Vs. Alessandro Mutto

more_horiz
Abbiamo giocato con finale 3&1 a favore di Alessandro Falciatori. 
È stato un bel match contro un player molto simpatico e piacevole.
W il Veneto ed i Veneti ! 🍾😁
A presto

Alex Falciatori

descriptionQUARTI - Alessandro Falciatori Vs. Alessandro Mutto EmptyRe: QUARTI - Alessandro Falciatori Vs. Alessandro Mutto

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere