Wegolfers Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wegolfers ForumAccedi

Il forum creato da golfisti per i golfisti.


descriptionOTTAVI - Massimiliano Sforza vs Fabrizio Cancelliere EmptyOTTAVI - Massimiliano Sforza vs Fabrizio Cancelliere

more_horiz
@emmeffesse  @fabricanc Vi chiedo per favore di condividere in questo post lo scambio che avete avuto in pv per l'accordo del match.

Grazie mille  Very Happy

descriptionOTTAVI - Massimiliano Sforza vs Fabrizio Cancelliere EmptyRe: OTTAVI - Massimiliano Sforza vs Fabrizio Cancelliere

more_horiz
Re: Ottavi Matchplay

Ciao Fabrizio , purtroppo io il 16 non posso mentre potrei il 17 .
Mi attengo alle decisioni del comitato
Da emmeffesse A fabricanc
Lun 14 Giu 2021, 11:33format_quote
Invia un messaggio privato

Revisione dell'argomento

emmeffesse Lun 14 Giu 2021, 11:33
Ciao Fabrizio , purtroppo io il 16 non posso mentre potrei il 17 .
Mi attengo alle decisioni del comitato
fabricanc Lun 14 Giu 2021, 09:32
Ciao Massimiliano
Come ti ho anticipato io purtroppo il 17 giugno non sono piu disponibile per sopraggiunti motivi di lavoro. Posso il 16 possibilmente al mattino, altrimenti non so, se non riuscissimo ad accordarci sono anche disponibile a passare "per estrazione", ma sentiamo cosa dice il comitato.
emmeffesse Mer 09 Giu 2021, 10:03
Perdonami , ma ho sbagliato settimana
se non è un proiblema ti proporrei lun 21 alle 9 o martedì 22 sempre alle 9 ( volendo anche il 23)
La settimana prima sono incasinato in ufficio

descriptionOTTAVI - Massimiliano Sforza vs Fabrizio Cancelliere EmptyRe: OTTAVI - Massimiliano Sforza vs Fabrizio Cancelliere

more_horiz
Ok, vi concediamo lunedì 21 o martedì 22.

Fateci sapere.  @fabricanc  @emmeffesse

Grazie

descriptionOTTAVI - Massimiliano Sforza vs Fabrizio Cancelliere EmptyRe: OTTAVI - Massimiliano Sforza vs Fabrizio Cancelliere

more_horiz
Martedì mattina alle 9 ROVEDINE per me perfetto

descriptionOTTAVI - Massimiliano Sforza vs Fabrizio Cancelliere EmptyRe: OTTAVI - Massimiliano Sforza vs Fabrizio Cancelliere

more_horiz
Perfetto, aspettiamo  @fabricanc e se ok procediamo con la prenotazione.

descriptionOTTAVI - Massimiliano Sforza vs Fabrizio Cancelliere EmptyRe: OTTAVI - Massimiliano Sforza vs Fabrizio Cancelliere

more_horiz
Martedi 29 mattina alle 9 va bene, come inizialmente concordato tra me e Massimiliano. Abbiamo entrambi rinviati perche lui non poteva entro la scadenza originaria del 26 e io non potevo nella settimana successuva.

descriptionOTTAVI - Massimiliano Sforza vs Fabrizio Cancelliere EmptyRe: OTTAVI - Massimiliano Sforza vs Fabrizio Cancelliere

more_horiz
Non sei più tu che puoi decidere quando va bene o non va bene. La scadenza era il 16 e non il 26. Quando avremo verificato il resto del field sarà il Comitato a darvi le date, non voi a deciderle. 
 Martedì 22 è al momento la nostra scelta. Solo se ci saranno le condizioni, che stiamo verificando, potremo darvi l'ulteriore proroga.

descriptionOTTAVI - Massimiliano Sforza vs Fabrizio Cancelliere EmptyRe: OTTAVI - Massimiliano Sforza vs Fabrizio Cancelliere

more_horiz
Va be se ve la cantate e ve la suonate allora non dite che c'è un regolamento o una scadenza. rinuncio io perche mi sento preso in giro da questi atteggiamenti

descriptionOTTAVI - Massimiliano Sforza vs Fabrizio Cancelliere EmptyRe: OTTAVI - Massimiliano Sforza vs Fabrizio Cancelliere

more_horiz
Benissimo passa il turno Massimiliano Sforza per W.O.
Il tuo atteggiamento Fabrizio è stato fin dall'inizio abbastanza irritante. Questa tua ultima risposta rappresenta bene come tu ti sia rapportato con noi. Come vedi la trasparenza è più che necessaria in certi casi. Se invece di contestare i metodi avessi pensato a trovare velocemente un accordo, all'interno del perimetro regolamentare, avresti ricevuto da noi la massima collaborazione. Non siamo nati ieri, ricordalo. Detto ciò domani avremmo comunque risolto le cose, come ho scritto nel messaggio precedente. Mi sembra che tu abbia qualche problema a comprendere quello che scriviamo, bastava ancora un giorno di pazienza perché noi dobbiamo rispettare tutti, non solo le esigenze di due persone.
L'arroganza non paga.

descriptionOTTAVI - Massimiliano Sforza vs Fabrizio Cancelliere EmptyRe: OTTAVI - Massimiliano Sforza vs Fabrizio Cancelliere

more_horiz
Non mi pare sia stato arrogante, ma al massimo polemico. Riepilogando: io e Massimiliano ci eravamo accordati per il 29, visto che la settima 14-21 lui non poteva e quella 22-28 non potevo io. Poi avete detto che era troppo in là e che dovevamo chiudere entro il 16, data entro la quale io potevo ma massimiliano no, per le ragioni di cui sopra. Ai sensi del regolamento sarei allora dovuto passare io ma come detto non mi piaceva passare per questa ragione e al piu avrei preferito un sorteggio. Poi tirate fuori una proroga che evidentemente avvantaggia solo uno dei giocatori. E mi dite pure che sono arrogante? Mah, e pensare che ho pure pagato la quota annuale per farmi insultare....buon gioco e buon divertimento (che è l'unica cosa che conta)

descriptionOTTAVI - Massimiliano Sforza vs Fabrizio Cancelliere EmptyRe: OTTAVI - Massimiliano Sforza vs Fabrizio Cancelliere

more_horiz
Fabrizio dire che sei stato insultato mi sembra davvero eccessivo. Hai ricevuto tutte le istruzioni del caso per organizzare il tuo match play ma con chi ti ha dato queste informazioni sei stato polemico (come dici tu) e maleducato (come penso io). Aggiungiamo che siete arrivati fuori dai limiti della scadenza perchè non avete seguito le regole fin dall'inizio.  Il fatto di aver pagato la quota annuale (nel tuo caso scontata del 46%, peraltro) non ti concede il diritto di fare come credi. Tutti quelli che giocano il match play hanno pagato la loro quota e rispettano le decisioni. 
 Ho scritto sopra che bastava aspettare un giorno e avremmo garantito lo svolgimento del vostro incontro andando incontro a entrambe le necessità dei giocatori. Senza alcun tipo di preferenza.  Hai preferito "sbroccare" con il tuo messaggio qui sopra, ne abbiamo preso atto e accettato la tua scelta. 

"Poi tirate fuori una proroga che evidentemente avvantaggia solo uno dei giocatori"


una frase del genere è talmente fuori luogo che posso solo sorridere. Non mi conosci ma molti altri sì e se c'è una cosa che in Wegolfers non potrà mai succedere sono i favoritismi personali. Lo sanno tutti quelli che da anni ci seguono. 
Ho comunque sempre affermato che Wegolfers è per tanti ma non è per tutti. Una regola che continua ad essere validata dai fatti. 

Quando vuoi hai un buono sconto di 40 euro da utilizzare sul nostro sito oppure a una nostra gara. Offerto da me.

Marco Foi

descriptionOTTAVI - Massimiliano Sforza vs Fabrizio Cancelliere EmptyRe: OTTAVI - Massimiliano Sforza vs Fabrizio Cancelliere

more_horiz
Caro Marco neanche tu mi conosci e sono certo che dopo una birra insieme le reciproche opinioni cambieranno, perche anche io mi reputo una persona (ben)educata ai valori del rispetto e dell'onestà e soprattutto della gentilezza; ho scritto insultato perche sentirmi dare dell "addormentato" perche non sono riuscito subito a districarmi tra le modalita di registrazione del forum (ma lo stesso del resto ha fatto il mio "sfidante") e poi arrogante perche ho espresso il disappunto non tanto quando mi è stato comunicato che bisognava aspettare l'iindomani (cosa comprensibilissima immaginando le vostre esigenze gestionali) ma soprattutto perche in caso contrario restava ferma la proroga al 22 (anziche la scadenza comunicata del 16) mi è sembrato un gesto offensivo e comunque di poco rispetto nei miei confronti, visto che la settimana del 22 ero fuori milano per motivi di famiglia e questo era noto sia a Massimilano che a Valentina. Tutto qua. La proroga doveva essere un'apertura a vantaggio di entrambi i giocatori non solo di uno (come di fatto è stato), a maggior ragione se entro la scadenza originaria (16) io avevo dato disponibilità a giocare (vedere chat provata e poi pubblica). Comunque é inutile continuare con polemiche inutili, ti ringrazio per lo sconto che usero senz altro perche trovo i vostri circuiti molto stimolanti e come in tutte le cose mi piace pensare che dopo una prima fase di adattamento per il futuro sara piu semplice organizzarsi e evitare incomprensioni come quella passata. Buon golf e a presto

descriptionOTTAVI - Massimiliano Sforza vs Fabrizio Cancelliere EmptyRe: OTTAVI - Massimiliano Sforza vs Fabrizio Cancelliere

more_horiz
Vedi che il forum serve? Ti sta dando la possibilità di replica in modo trasparente. Mi pare che tu non abbia difficoltà ad utilizzarlo. Ho visto ora che, a causa di alcune rinunce di giocatori della tua categoria, rientri come qualificato alla Masters Final di Modena. Hai la prima occasione per conoscermi.

descriptionOTTAVI - Massimiliano Sforza vs Fabrizio Cancelliere EmptyRe: OTTAVI - Massimiliano Sforza vs Fabrizio Cancelliere

more_horiz
no con il link via mail è molto semplice e scrivere, il problema è trovare la discussione giusta quando usi il cellulare (ma non sono critiche, sono solo suggerimenti di un utente nuovo....dette anche nel vostro interesse come spunto per migliorare la piattaofrma).
Bellissima notizia quella della Masters Final di Modena, confermo la partecipazione e resto in attesa di conoscerti molto volentieri!
PS: Se poi per defezioni si liberasse qualche posto nei matchplay poi sarebbe la pace perfetta, visto che - come avrai notato - ci tenevo! Wink Magari se Enrico Bardella o Sergio Busato (miei amici che vedo che sono nella conference C girone A) che ancora non hanno giocato e magari per motivi personali non potessero in via eccezionale potrei sostituire uno dei due.

descriptionOTTAVI - Massimiliano Sforza vs Fabrizio Cancelliere EmptyRe: OTTAVI - Massimiliano Sforza vs Fabrizio Cancelliere

more_horiz
Qui non siamo al mercato. Hai rinunciato e il match play è andato. Tranquillo, a Settembre ricominciamo con la prossima stagione , il match play sarà migliorato anche solo per il fatto che avremo più tempo a disposizione. 

Per Modena devi confermare acquistando il deal che trovi a questo link    ISCRIZIONE MASTERS FINAL MODENA

Lo hai letto il regolamento? Spero di sì. Se lo hai letto avrai visto che la gara si conclude in match play, la tua occasione di rivalsa. 

ahhh su Modena nessuno sconto, i 40 euro valgono per una gara normale, non per le finali. Patti chiari, amicizia lunga.

descriptionOTTAVI - Massimiliano Sforza vs Fabrizio Cancelliere EmptyRe: OTTAVI - Massimiliano Sforza vs Fabrizio Cancelliere

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere