Wegolfers Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wegolfers ForumAccedi

Il forum creato da golfisti per i golfisti.


descriptionOTTAVI - Carlo Rossi vs Massimiliano Tridello EmptyOTTAVI - Carlo Rossi vs Massimiliano Tridello

more_horiz
Messaggio per Massimiliano Tridello, in linea di massima non ho preclusioni per il giorno in cui giocare, tuttavia immagino che dovremo sentirci per organizzare l'incontro concertando le rispettive agende. Anche per il campo non ho preclusioni, purché ci si organizzi per tempo. il mio numero è 392 9767699.
Saluti
Carlo Rossi

descriptionOTTAVI - Carlo Rossi vs Massimiliano Tridello EmptyRe: OTTAVI - Carlo Rossi vs Massimiliano Tridello

more_horiz
Ciao Carlo, ho scoperto solo ieri sera del Match play e del tuo messaggio: purtroppo io questa settimana non ho disponibilità.
Se per te va bene e se per l'organizzazione va bene, io sarei disponibile la prossima settimana tranne martedì e giovedì, weekend compreso del 26 e 27.
Grazie e scusate il ritardo. 
Massimiliano

descriptionOTTAVI - Carlo Rossi vs Massimiliano Tridello EmptyRe: OTTAVI - Carlo Rossi vs Massimiliano Tridello

more_horiz
E' necessario procedere al match al più presto. Considerando le problematiche incorse in questo preciso contesto, che riguardano anche un lag comunicativo, concediamo alcuni giorni in più. Gradiremmo non oltre il 25 giugno.

descriptionOTTAVI - Carlo Rossi vs Massimiliano Tridello EmptyRe: OTTAVI - Carlo Rossi vs Massimiliano Tridello

more_horiz
Ciao Massimiliano, se per te va bene riesco a liberarmi per mercoledì 23 con tee time a Paradiso del Garda intorno alle 11.30. Posso sapere il tuo HCP index per cortesia? io ho 22.

Ultima modifica di CarloRossi il Mar 15 Giu 2021, 18:41 - modificato 1 volta.

descriptionOTTAVI - Carlo Rossi vs Massimiliano Tridello EmptyRe: OTTAVI - Carlo Rossi vs Massimiliano Tridello

more_horiz
il mio hcp oggi è 12,6.
direi che potrebbe andare bene mercoledì tarda mattinata: mi sembra di aver capito che il campo convenzionato nel triveneto è Peschiera del Garda. Ci sentiamo nei prossimi giorni per accordarci. Il mio cell è 3355879369
Grazie

descriptionOTTAVI - Carlo Rossi vs Massimiliano Tridello EmptyRe: OTTAVI - Carlo Rossi vs Massimiliano Tridello

more_horiz
Perfetto ragazzi! Procedo con la prenotazione!

descriptionOTTAVI - Carlo Rossi vs Massimiliano Tridello EmptyRe: OTTAVI - Carlo Rossi vs Massimiliano Tridello

more_horiz
Prenotazione 11:30 confermata!

descriptionOTTAVI - Carlo Rossi vs Massimiliano Tridello EmptyRe: OTTAVI - Carlo Rossi vs Massimiliano Tridello

more_horiz
Carlo, va benissimo data e ora concordata, ma, vista la temperatura, possiamo anticipare la partenza? ovviamente se non riesci, va benissimo come concordato...
Massimiliano

descriptionOTTAVI - Carlo Rossi vs Massimiliano Tridello EmptyRe: OTTAVI - Carlo Rossi vs Massimiliano Tridello

more_horiz
Ciao Massimiliano, purtroppo non riesco ad anticipare. Ci vediamo li domani.
Carlo

descriptionOTTAVI - Carlo Rossi vs Massimiliano Tridello Emptymatch play

more_horiz
Ho vinto io il match play.
E volevo comunque dire che ho conosciuto una bella persona, e ieri sono stato molto bene e mi sono divertito a giocare con Carlo.
Grazie Carlo della bella giornata e speriamo di rigiocare presto assieme.

descriptionOTTAVI - Carlo Rossi vs Massimiliano Tridello EmptyRe: OTTAVI - Carlo Rossi vs Massimiliano Tridello

more_horiz
Massimiliano complimenti, però ci serve il risultato preciso del match. Grazie.

descriptionOTTAVI - Carlo Rossi vs Massimiliano Tridello EmptyRe: OTTAVI - Carlo Rossi vs Massimiliano Tridello

more_horiz
6 & 5

descriptionOTTAVI - Carlo Rossi vs Massimiliano Tridello EmptyRe: OTTAVI - Carlo Rossi vs Massimiliano Tridello

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere