Wegolfers Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wegolfers ForumAccedi

Il forum creato da golfisti per i golfisti.


descriptionSEDICESIMI - Pier Francesco Orlandi vs Gaetano Bullaro  EmptySEDICESIMI - Pier Francesco Orlandi vs Gaetano Bullaro

more_horiz
Ciao a tutti, si è svolta oggi sul percorso La Rocca di Sala Baganza la sfida tra me e il ben più quotato Toni Bullaro.
Un cielo turchino e un caldo sole hanno fatto da contorno ad un ben poco combattuto match 😂.
O meglio, fino alla 2 (pareggiata) sembrava potesse esserci un minimo di competizione ma, ahimè, dalla tre in avanti i miei limiti hanno iniziato a palesarsi in tutta la loro bruttezza.
Da dire come Toni abbia giocato davvero bene.
La contesa si è conclusa tra le chiacchiere davanti ad una meritata birra.
Ringrazio Toni per l’ottima compagnia.
Io devo mettermi a lavorare per riprovarci il prossimo anno.
Ah giusto, il risultato...9 e 8 per Bullaro
Che figura!!!!

descriptionSEDICESIMI - Pier Francesco Orlandi vs Gaetano Bullaro  EmptyRe: SEDICESIMI - Pier Francesco Orlandi vs Gaetano Bullaro

more_horiz
Pier Francesco non è mai una figura quando questo è lo spirito con cui si affrontano le sfide.
Hai colto il senso del nostro golf e credo che questa sia la vittoria più bella. Lo è anche per noi che apprezziamo quando i nostri members dimostrano questo atteggiamento positivo!

Complimenti comunque e per il prossimo anno vedrai che darai del filo da torcere anche a un esperto come Toni
Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionSEDICESIMI - Pier Francesco Orlandi vs Gaetano Bullaro  EmptyRe: SEDICESIMI - Pier Francesco Orlandi vs Gaetano Bullaro

more_horiz
Pier Francesco Orlandi ha scritto:
Ciao a tutti, si è svolta oggi sul percorso La Rocca di Sala Baganza la sfida tra me e il ben più quotato Toni Bullaro.
Un cielo turchino e un caldo sole hanno fatto da contorno ad un ben poco combattuto match 😂.
O meglio, fino alla 2 (pareggiata) sembrava potesse esserci un minimo di competizione ma, ahimè, dalla tre in avanti i miei limiti hanno iniziato a palesarsi in tutta la loro bruttezza.
Da dire come Toni abbia giocato davvero bene.
La contesa si è conclusa tra le chiacchiere davanti ad una meritata birra.
Ringrazio Toni per l’ottima compagnia.
Io devo mettermi a lavorare per riprovarci il prossimo anno.
Ah giusto, il risultato...9 e 8 per Bullaro
Che figura!!!!

Ciao Pier, viste le potenzialità che indubbiamente hai, spero che tu possa trovare il modo di dedicare più tempo al ns meraviglioso sport e di sicuro presto giocherai con molta più sicurezza. Grazie anche a te per il bel pomeriggio. A presto sul campo a misurarci di nuovo.

descriptionSEDICESIMI - Pier Francesco Orlandi vs Gaetano Bullaro  EmptyRe: SEDICESIMI - Pier Francesco Orlandi vs Gaetano Bullaro

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere