Wegolfers Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wegolfers ForumAccedi

Il forum creato da golfisti per i golfisti.


descriptionOTTAVI - Domenico Trimboli Vs. Alberto Bassi EmptyOTTAVI - Domenico Trimboli Vs. Alberto Bassi

more_horiz
Ciao a tutti, sono Domenico Trimboli, vivo a Monza e gioco al Brianza di Usmate Velate.
Entrato l’anno scorso in We Golfers ho scoperto un mondo davvero straordinario, stimolante e molto divertente!
Il mio sogno golfistico? entrare nel team Italy....prima o poi...😁
Complimenti a Marco e Vale per l’impegno e la passione che ci mettono ogni giorno per gestire tutto questo..!!!

Felice di poter conoscere nuovi amici golfisti.
Per la sfida match play lascio il mio numero
333 9007724
Campo preferito per la sfida: Rovedine

Buon gioco a tutti

Ultima modifica di Redazione Wegolfers il Ven 18 Giu 2021, 18:18 - modificato 2 volte. (Motivazione : Spostato il messaggio nella sezione Match Play)

descriptionOTTAVI - Domenico Trimboli Vs. Alberto Bassi EmptyRe: OTTAVI - Domenico Trimboli Vs. Alberto Bassi

more_horiz
OTTAVI - Domenico Trimboli Vs. Alberto Bassi Scherm12

descriptionOTTAVI - Domenico Trimboli Vs. Alberto Bassi EmptyRe: OTTAVI - Domenico Trimboli Vs. Alberto Bassi

more_horiz
Ciao, mi sono accorto di aver scritto nel messaggio del 27 aprile il mio numero di cellulare con l’ultima cifra errata.
Il numero corretto è 333.9007725

Scusate!
Buon golf a tutti

Domenico

descriptionOTTAVI - Domenico Trimboli Vs. Alberto Bassi EmptyRe: OTTAVI - Domenico Trimboli Vs. Alberto Bassi

more_horiz
@Domenico trimboli passa il turno

descriptionOTTAVI - Domenico Trimboli Vs. Alberto Bassi EmptyRe: OTTAVI - Domenico Trimboli Vs. Alberto Bassi

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere