Wegolfers Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wegolfers ForumAccedi

Il forum creato da golfisti per i golfisti.


descriptionOTTAVI - Pagnoncelli Stefano Vs. Arcadi Domenico EmptyOTTAVI - Pagnoncelli Stefano Vs. Arcadi Domenico

more_horiz
Buongiorno a tutti. 
Ciao Arcadi Domenico dobbiamo sfidarci entro il 30 maggio, abbiamo tempo ma io sono a disposizione anche ad Aprile.

descriptionOTTAVI - Pagnoncelli Stefano Vs. Arcadi Domenico EmptyRe: OTTAVI - Pagnoncelli Stefano Vs. Arcadi Domenico

more_horiz
ottimo ragazzi, questo è il modo giusto di approcciare la competizione.

Tenete presente che per molti questa modalità è sconosciuta e qualcuno potrà essere in difficoltà ad usarla.
Portate quindi pazienza nelle prime settimane. Ci siamo comunque noi a coordinare e avvisare tutti in modo da agevolare gli accordi.

Marco

descriptionOTTAVI - Pagnoncelli Stefano Vs. Arcadi Domenico EmptyRe: OTTAVI - Pagnoncelli Stefano Vs. Arcadi Domenico

more_horiz
Stefano Pagnoncelli ha scritto:
Buongiorno a tutti. 
Ciao Arcadi Domenico dobbiamo sfidarci entro il 30 maggio, abbiamo tempo ma io sono a disposizione anche ad Aprile.


Ciao Stefano, abbiamo mandato una comunicazione a Domenico.

descriptionOTTAVI - Pagnoncelli Stefano Vs. Arcadi Domenico EmptyRe: OTTAVI - Pagnoncelli Stefano Vs. Arcadi Domenico

more_horiz
Non ho ricevuto nessuna comunicazione da Arcadi da metà aprile. La scadenza del match play è il 16 Giugno. A questo punto potrei giocare solo il 12. Fatemi sapere. Grazie

descriptionOTTAVI - Pagnoncelli Stefano Vs. Arcadi Domenico EmptyRe: OTTAVI - Pagnoncelli Stefano Vs. Arcadi Domenico

more_horiz
se non ci sono comunicazioni dal tuo avversario per giocare il 12 passerai il turno, vista la tua disponibilità espressa fin dal 17 aprile

descriptionOTTAVI - Pagnoncelli Stefano Vs. Arcadi Domenico EmptyRe: OTTAVI - Pagnoncelli Stefano Vs. Arcadi Domenico

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere