Wegolfers Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wegolfers ForumAccedi

Il forum creato da golfisti per i golfisti.


descriptionSEDICESIMI - Vavassori Daniele Vs. Brussolo Luca EmptySEDICESIMI - Vavassori Daniele Vs. Brussolo Luca

more_horiz
Ciao Luca
piacere sono Daniele , fammi sapere quando vorresti fare 18 buche , io preferirei in settimana , per il campo nessun problema.
orari indifferenti.
fammi sapere le tue disponibilità.
grazie 1000
a presto

descriptionSEDICESIMI - Vavassori Daniele Vs. Brussolo Luca EmptyRe: SEDICESIMI - Vavassori Daniele Vs. Brussolo Luca

more_horiz
Ciao Daniele,
abbiamo mandato una comunicazione a Luca.

descriptionSEDICESIMI - Vavassori Daniele Vs. Brussolo Luca EmptyRe: SEDICESIMI - Vavassori Daniele Vs. Brussolo Luca

more_horiz
Ciao Daniele! Piacere mio
Io sono di Milano,non so tu.. per me andrebbe bene rovedine come campo e anche per me meglio inizio settimana! Potrei proporti una data ,ossia lunedì 26 aprile alle 10 ,che dovrebbe piovere sul tardo pomeriggio. E comunque nessun problema per qualsiasi altro campo,data e ora!

descriptionSEDICESIMI - Vavassori Daniele Vs. Brussolo Luca EmptyRe: SEDICESIMI - Vavassori Daniele Vs. Brussolo Luca

more_horiz
Bravissimi ragazzi!!!  SEDICESIMI - Vavassori Daniele Vs. Brussolo Luca 1f60d

descriptionSEDICESIMI - Vavassori Daniele Vs. Brussolo Luca EmptyRe: SEDICESIMI - Vavassori Daniele Vs. Brussolo Luca

more_horiz
ciao Luca
scusa ma non ho ricevuto la notifica e l'ho vista ora ..

settimana questa ho delle difficoltà con il lavoro , il 3 o il 4 maggio ?
io abito in franciacorta quindi sarebbe meglio verso le 1030 perchè devo lasciare mia figlia a scuola alle 815 e poi ho un'ora di auto traffico permettendo

fammi sapere
grazie 1000

ciao

descriptionSEDICESIMI - Vavassori Daniele Vs. Brussolo Luca EmptyRe: SEDICESIMI - Vavassori Daniele Vs. Brussolo Luca

more_horiz
Ciao Daniele, nessun problema!
Lunedì 3 maggio potrebbe andare bene anche per me, ti posso confermare però entro qualche giorno perché non so ancora come sarò messo con il lavoro. Rovedine quindi ok per te?
Grazie e a presto

descriptionSEDICESIMI - Vavassori Daniele Vs. Brussolo Luca EmptyRe: SEDICESIMI - Vavassori Daniele Vs. Brussolo Luca

more_horiz
ciao
rovedine ok 
fammi sapere ...
in caso ti lascio cell 3474339306
daniele

descriptionSEDICESIMI - Vavassori Daniele Vs. Brussolo Luca EmptyRe: SEDICESIMI - Vavassori Daniele Vs. Brussolo Luca

more_horiz
ciao Luca
hai novità per lunedì ?
dato che ho un'azienda dovrei gestire confermare appuntamenti o meno
grazie

descriptionSEDICESIMI - Vavassori Daniele Vs. Brussolo Luca EmptyRe: SEDICESIMI - Vavassori Daniele Vs. Brussolo Luca

more_horiz
Ciao Daniele,
Confermo per lunedì 10:30!

descriptionSEDICESIMI - Vavassori Daniele Vs. Brussolo Luca EmptyRe: SEDICESIMI - Vavassori Daniele Vs. Brussolo Luca

more_horiz
ciao Luca
perfetto , scusa se ti ho chiesto ma sono in un periodo incasinato.
io al 99% mi faccio dare un car causa qualche fastidio al ginocchio.
ci vediamo alle 10/1010 al campo pratica ?
segnati il mio cell così mi fai uno squillo 
grazie
daniele
3474339306

descriptionSEDICESIMI - Vavassori Daniele Vs. Brussolo Luca EmptyRe: SEDICESIMI - Vavassori Daniele Vs. Brussolo Luca

more_horiz
Vinto 2up alla 17.
Grazie a Daniele per il bel match e per la compagnia!

descriptionSEDICESIMI - Vavassori Daniele Vs. Brussolo Luca EmptyRe: SEDICESIMI - Vavassori Daniele Vs. Brussolo Luca

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere