Wegolfers Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wegolfers ForumAccedi

Il forum creato da golfisti per i golfisti.


descriptionSEDICESIMI - Giacopinelli Denis Vs. Ablondi Riccardo EmptySEDICESIMI - Giacopinelli Denis Vs. Ablondi Riccardo

more_horiz
Ciao Giacopinelli Denis ti chiedo se è possibile organizzare il nostro incontro durante un general play in data 8/9 oppure il 15/16 maggio aspetto tue notizie ciao a presto.

descriptionSEDICESIMI - Giacopinelli Denis Vs. Ablondi Riccardo EmptyRe: SEDICESIMI - Giacopinelli Denis Vs. Ablondi Riccardo

more_horiz
Ciao Riccardo e piacere di conoscerti.
Io eviterei di giocare in General Play con altri giocatori, se siamo in due con match play siamo molto più veloci. 
Tu riusciresti a giocare anche durante la settimana oppure hai tempo solo nel fine settimana? 
Fammi sapere.
Ciao, grazie e buon pomeriggio
Denis

descriptionSEDICESIMI - Giacopinelli Denis Vs. Ablondi Riccardo EmptyRe: SEDICESIMI - Giacopinelli Denis Vs. Ablondi Riccardo

more_horiz
Ciao Denis io sono impegnato al martedi e giovedi ma posso organizzarmi nei giorni restanti con mezza giornata di permesso, dimmi quando, che lucido il putt !!!

descriptionSEDICESIMI - Giacopinelli Denis Vs. Ablondi Riccardo EmptyRe: SEDICESIMI - Giacopinelli Denis Vs. Ablondi Riccardo

more_horiz
Ok. Se per te ok possiamo fare anche venerdì prossimo con partenza tra le 13 e le 14/14,30. Fammi sapere. Ciao, grazie denis

descriptionSEDICESIMI - Giacopinelli Denis Vs. Ablondi Riccardo EmptyRe: SEDICESIMI - Giacopinelli Denis Vs. Ablondi Riccardo

more_horiz
Sposto qui il messaggio di Riccardo Ablondi che era stato scritto nel thread sbagliato:

"Ciao a tutti, oggi ho disputato il mio prima MATCH PLAY, ho passato il turno ,un ringraziamento al mio avversario Denis x la splendida compagnia, un ottimo compagno di gioco."


descriptionSEDICESIMI - Giacopinelli Denis Vs. Ablondi Riccardo EmptyRe: SEDICESIMI - Giacopinelli Denis Vs. Ablondi Riccardo

more_horiz
Riccardo dovresti raccontare come è andata, soprattutto dovresti postare qui il risultato preciso del match, così possiamo inserirlo nei tabelloni.

essendo poi il primo match in assoluto disputato , merita di essere giustamente enfatizzato!

Complimenti!

descriptionSEDICESIMI - Giacopinelli Denis Vs. Ablondi Riccardo EmptyRe: SEDICESIMI - Giacopinelli Denis Vs. Ablondi Riccardo

more_horiz
Grazie anche a Te caro Riccardo e complimenti per la vittoria! Mi dispiace solamente di non aver fotografato la ‘chicca’ della buca 2: il tuo tee shot con palla che balzella sulla 3 e si ferma su uno dei ponticelli del fosso tra le due buche non ha proprio prezzo...il risultato finale era gia scritto 🤣! Il golf é bello anche per questo!!! 💪
Ancora complimenti e a presto per condividere il mio ‘debito’! 🍺 ciao e buon fine settimana!

descriptionSEDICESIMI - Giacopinelli Denis Vs. Ablondi Riccardo EmptyRe: SEDICESIMI - Giacopinelli Denis Vs. Ablondi Riccardo

more_horiz
Dgiaco1975 ha scritto:
Grazie anche a Te caro Riccardo e complimenti per la vittoria! Mi dispiace solamente di non aver fotografato la ‘chicca’ della buca 2: il tuo tee shot con palla che balzella sulla 3 e si ferma su uno dei ponticelli del fosso tra le due buche non ha proprio prezzo...il risultato finale era gia scritto 🤣! Il golf é bello anche per questo!!! 💪
Ancora complimenti e a presto per condividere il mio ‘debito’! 🍺 ciao e buon fine settimana!


mi pare sia la miglior fotografia quella che descrivi. Very Happy Very Happy Very Happy

Ma il risultato preciso qualcuno vuole dircelo? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

descriptionSEDICESIMI - Giacopinelli Denis Vs. Ablondi Riccardo EmptyRe: SEDICESIMI - Giacopinelli Denis Vs. Ablondi Riccardo

more_horiz
4up alla 15

descriptionSEDICESIMI - Giacopinelli Denis Vs. Ablondi Riccardo EmptyRe: SEDICESIMI - Giacopinelli Denis Vs. Ablondi Riccardo

more_horiz
Dgiaco1975 ha scritto:
4up alla 15


Quindi 4 e 3 da giocare. Grazie mille Denis! Per te appuntamento al prossimo anno Wink

descriptionSEDICESIMI - Giacopinelli Denis Vs. Ablondi Riccardo EmptyRe: SEDICESIMI - Giacopinelli Denis Vs. Ablondi Riccardo

more_horiz
👍💪!!!

descriptionSEDICESIMI - Giacopinelli Denis Vs. Ablondi Riccardo EmptyRe: SEDICESIMI - Giacopinelli Denis Vs. Ablondi Riccardo

more_horiz
Scusate il ritardo, non sono abituato a frequentare forum, ma in sintesi il Match con il simpaticissimo Denis, é stato molto sfortunato lui e io l'opposto, il fattore C..o era dalla mia parte, ma tanto C..o, spero di conservarlo per i prossimi incontri !

descriptionSEDICESIMI - Giacopinelli Denis Vs. Ablondi Riccardo EmptyRe: SEDICESIMI - Giacopinelli Denis Vs. Ablondi Riccardo

more_horiz
a volte è utile anche quel fattore. Quello che conta è che vi siate divertiti. Ora Riccardo ti tocca continuare a utilizzare il forum per i prossimi incontri. Vedrai che imparerai e diventerà una buona abitudine!

descriptionSEDICESIMI - Giacopinelli Denis Vs. Ablondi Riccardo EmptyRe: SEDICESIMI - Giacopinelli Denis Vs. Ablondi Riccardo

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere