Wegolfers Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wegolfers ForumAccedi

Il forum creato da golfisti per i golfisti.


descriptionSEDICESIMI - Gentilini Stefano vs Grasselli Roberto EmptySEDICESIMI - Gentilini Stefano vs Grasselli Roberto

more_horiz
Ciao Roberto,mediamente posso organizzarmi per giocare durante la settimana,per il campo mi sta bene sia il Ducato che Matilde,dimmi tu,aspetto una tua risposta. Cool

descriptionSEDICESIMI - Gentilini Stefano vs Grasselli Roberto EmptyRe: SEDICESIMI - Gentilini Stefano vs Grasselli Roberto

more_horiz
ciao Stefano io preferirei Sala, possiamo organizzare un pomeriggio

descriptionSEDICESIMI - Gentilini Stefano vs Grasselli Roberto EmptyRe: SEDICESIMI - Gentilini Stefano vs Grasselli Roberto

more_horiz
Ottimo ragazzi! Questo è il modo giusto di cominciare la sfida, grazie

descriptionSEDICESIMI - Gentilini Stefano vs Grasselli Roberto EmptyRe: SEDICESIMI - Gentilini Stefano vs Grasselli Roberto

more_horiz
Ok per il primo pomeriggio,13.30 14.00.la prossima settima si prevede brutto tempo,magari ci sentiamo per la sett.dal  2 al 9
fammi sapere.
ciao  Twisted Evil

descriptionSEDICESIMI - Gentilini Stefano vs Grasselli Roberto EmptyRe: SEDICESIMI - Gentilini Stefano vs Grasselli Roberto

more_horiz
Passa il turno  @Stefano Gentilini con il risultato di 2UP

descriptionSEDICESIMI - Gentilini Stefano vs Grasselli Roberto EmptyRe: SEDICESIMI - Gentilini Stefano vs Grasselli Roberto

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere