Wegolfers Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wegolfers ForumAccedi

Il forum creato da golfisti per i golfisti.


descriptionSEDICESIMI - Federico Pini Vs. Antonio Sementa EmptySEDICESIMI - Federico Pini Vs. Antonio Sementa

more_horiz
Buongiorno Antonio,

    anche se dello stesso circolo, non ci conosciamo... Per quanto mi riguarda, sarebbe meglio organizzare il Match durante la settimana, a cavallo del pranzo è l'ideale.
Attendo le tue considerazioni per trovare il momento giusto per entrambi.

Grazie, buona giornata

Federico

descriptionSEDICESIMI - Federico Pini Vs. Antonio Sementa EmptyRe: SEDICESIMI - Federico Pini Vs. Antonio Sementa

more_horiz
Ciao Federico, abbiamo mandato una comunicazione ad Antonio.

descriptionSEDICESIMI - Federico Pini Vs. Antonio Sementa EmptyRe: SEDICESIMI - Federico Pini Vs. Antonio Sementa

more_horiz
Comunico l’accordo che abbiamo trovato con Antonio: giocheremo mercoledì 5 presso il Ducato la Rocca.
Vinca il migliore💪🏻🍻

descriptionSEDICESIMI - Federico Pini Vs. Antonio Sementa EmptyRe: SEDICESIMI - Federico Pini Vs. Antonio Sementa

more_horiz
Ciao tutti. 
Oggi giornata splendida, ma golf messo alla prova dal forte vento! Piacevole compagnia, ma io ho litigato con lo swing.
Risultato finale Sementa vince 4/3.
Complimenti Antonio e in bocca al lupo per il torneo!!!
Sarà per il prossimo anno!

descriptionSEDICESIMI - Federico Pini Vs. Antonio Sementa EmptyRe: SEDICESIMI - Federico Pini Vs. Antonio Sementa

more_horiz
Grazie Federico, questo è lo spirito giusto. Tra l'altro allenati fin da subito. La nuova stagione del World Amateur Match Play, tornando alla normalità, partirà in autunno.

descriptionSEDICESIMI - Federico Pini Vs. Antonio Sementa EmptyRe: SEDICESIMI - Federico Pini Vs. Antonio Sementa

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere