Wegolfers Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wegolfers ForumAccedi

Il forum creato da golfisti per i golfisti.


descriptionNew entry, golfista in crescita EmptyNew entry, golfista in crescita

more_horiz
Buongiorno a tutti, ciao Marco, ciao Valentina.
Gioco dal 2012, mi sono subito appassionato ed ho iniziato a fare il volontario all'Open. Poi ho preso contatti anche con aziende per promuovere il golf nel sud Italia. Spero che si ritorni presto alla normalità.

descriptionNew entry, golfista in crescita EmptyRe: New entry, golfista in crescita

more_horiz
Ciao Alberto ben trovato sul forum!

descriptionNew entry, golfista in crescita EmptyRe: New entry, golfista in crescita

more_horiz
Ciao, grazie.

descriptionNew entry, golfista in crescita EmptyRe: New entry, golfista in crescita

more_horiz
Ciao Alberto, benvenuto sul forum!
Lo sviluppo del Sud e più in generale del golf in Italia è un tema a noi caro.
Proviamo a fare qualcosa!

descriptionNew entry, golfista in crescita EmptyRe: New entry, golfista in crescita

more_horiz
Ciao Marco, lo so.
Forse a breve riuscirò a creare qualcosa che farà nascere qualche golfista in più. Ma da noi quello che manca di più sono i campi (Campania, Calabria, Basilicata (Metaponto è piu Puglia), Molise). Comunque appena riusciamo a rientrare nella normalità mi rimetto di nuovo in giro.
Se riesco vorrei partecipare al GAO romano e vedere di portare qualcuno con me. 👋

descriptionNew entry, golfista in crescita EmptyRe: New entry, golfista in crescita

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere