Wegolfers Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wegolfers ForumAccedi

Il forum creato da golfisti per i golfisti.


Finali di CONFERENCE C (LOMBARDIA 2)

power_settings_newAccedi per rispondere
+2
Julio
neroman
6 partecipanti

descriptionFinali di CONFERENCE  C (LOMBARDIA 2) EmptyFinali di CONFERENCE C (LOMBARDIA 2)

more_horiz
La composizione dei due match è stabilita dalle posizioni dei giocatori nel Ranking Elwira WTM. 

Cristiano Carraroli posizione 37
Julio Alvarez posizione 125
Claudio Esposito posizione 214
Aldo Locatelli posizione 257

Questi quindi i match da disputare: 

@rory carraroli  VS  @Aldo locatelli 

@tonyontravel  (Claudio Esposito) VS  @Julio (Julio Alvarez) 

I GIOCATORI POSSONO TROVARE ACCORDI scrivendo in questo post

descriptionFinali di CONFERENCE  C (LOMBARDIA 2) EmptyRe: Finali di CONFERENCE C (LOMBARDIA 2)

more_horiz
Buongiorno @tonyontravel . Anzitutto mi auguro che stai bene. Io parto per le vacanze il 7 agosto. Credi che possiamo organizzare il nostro match prima? Che ne dici? Grazie mille

descriptionFinali di CONFERENCE  C (LOMBARDIA 2) EmptyRe: Finali di CONFERENCE C (LOMBARDIA 2)

more_horiz
Ciao @Julio. Sto bene grazie e così spero tu. L'unica possibilità di giocare prima che tu parta è la prima giornata del GAO a Monticello giovedì 5.
Gli altri giorni non posso visto che già devo assentarmi dal negozio giovedì e venerdì di questa settimana.
Io sono in prima partenza (o nelle prime).
Altrimenti fammi sapere quando torni. Io da dopo il 15 sono disponibile.

descriptionFinali di CONFERENCE  C (LOMBARDIA 2) EmptyRe: Finali di CONFERENCE C (LOMBARDIA 2)

more_horiz
Ciao @aldo locatelli, se sei libero in queste due settimane ti propongo il 4 agosto nel primo pomeriggio oppure il 13 agosto. Scegli pure tu il campo, penso che i più comodi per entrambi siano Rovedine, Lecco o Paradiso del Garda. Altrimenti vediamo di incrociare un’altra data dopo ferragosto.

descriptionFinali di CONFERENCE  C (LOMBARDIA 2) EmptyRe: Finali di CONFERENCE C (LOMBARDIA 2)

more_horiz
@tonyontravel .Purtroppo il 04/8 faccio la seconda dose, e non posso garantire adesso come sarò fisicamente il 5 😣... un vero peccato. Che ne dici mercoledì 18 agosto? Altrimenti dal 27 in poi ci sarò sempre. 💪🏾

Ultima modifica di Julio il Dom 01 Ago 2021, 15:52 - modificato 1 volta.

descriptionFinali di CONFERENCE  C (LOMBARDIA 2) EmptyRe: Finali di CONFERENCE C (LOMBARDIA 2)

more_horiz
Ciao Cristiano a causa d'impegni lavorativi più seconda dose vacino questa settimana la escluderei potremmo tenere in considerazione quella del 13 prima o il sabato seguente salvo imprevisti ci aggiorniamo ciaone.

descriptionFinali di CONFERENCE  C (LOMBARDIA 2) EmptyRe: Finali di CONFERENCE C (LOMBARDIA 2)

more_horiz
Ok no problem, ti voglio in forma! Fammi sapere quando preferisci dal 9 al 13…c’è anche l’opzione di giocare sabato 14 a Paradiso del Garda che sarebbe senza dubbio la più comoda per me (sono in montagna con la family e se facciamo il 14 a Paradiso come sai sono già lì…)

descriptionFinali di CONFERENCE  C (LOMBARDIA 2) EmptyRe: Finali di CONFERENCE C (LOMBARDIA 2)

more_horiz
@Julio sentiamoci quando rientri. Per mercoledì 18 potrebbe andare ma a queste condizioni:
Golf dei Laghi ore 9,00 (in modo da assentarmi dal negozio solo mezza giornata).

Per le domeniche invece non ho problemi di campo od orario.
Mio cell 348 2601800

descriptionFinali di CONFERENCE  C (LOMBARDIA 2) EmptyRe: Finali di CONFERENCE C (LOMBARDIA 2)

more_horiz
@tonyontravel, visto che quella mattina presto avrò un appuntamento. Facciamo direttamente domenica 29? Ti lascio a te la scelta del campo.
Fammi sapere.

descriptionFinali di CONFERENCE  C (LOMBARDIA 2) EmptyRe: Finali di CONFERENCE C (LOMBARDIA 2)

more_horiz
State andando un po' oltre ciò che avevo immaginato, a questo punto occorre che anche gli altri due giocatori siano d'accordo ad aspettarvi così a lungo. Ribadisco che la conference deve chiudersi entro il 10 settembre e avete l'incognita maltempo oltre agli "innumerevoli" problemi di lavoro.

descriptionFinali di CONFERENCE  C (LOMBARDIA 2) EmptyRe: Finali di CONFERENCE C (LOMBARDIA 2)

more_horiz
Cari Julio e Claudio, per quanto mi riguarda io non ho problemi a concedervi di lasciare trascorrere un mese intero per giocare il vostro match, a condizione però che entrambi confermiate fin da subito la vostra disponibilità per giocare l’eventuale finale o nel pomeriggio di martedì 31/8 oppure giovedì 2/9 o venerdì 3/9. La settimana successiva sarò infatti non disponibile pertanto se corro il rischio di dover poi abbandonare o vedermi obbligare a presentarmi il giorno 10/9 (che so già che sarò via) il mio parere in merito alla vostra prolungata attesa è negativo. Perdonatemi ma abbiamo tutti degli impegni, il mese è particolare per tutti e pertanto credo sia utile essere chiari fin da subito.

descriptionFinali di CONFERENCE  C (LOMBARDIA 2) EmptyRe: Finali di CONFERENCE C (LOMBARDIA 2)

more_horiz
@Rory carraroli, ne meno a me fa piacere aspettare troppo. Ho già proposto una alternativa per il venerdì 6. Nel caso tutti siano d'accordo io ci sono

descriptionFinali di CONFERENCE  C (LOMBARDIA 2) EmptyRe: Finali di CONFERENCE C (LOMBARDIA 2)

more_horiz
@Tonyontravel, che ne dici se giocchiamo il venerdì 6 al GAO? Cosi ho un giorno di riposo dopo il vaccino. Fammi sapere.
PS @Neroman è possibile?

Ultima modifica di Julio il Dom 01 Ago 2021, 23:34 - modificato 1 volta.

descriptionFinali di CONFERENCE  C (LOMBARDIA 2) EmptyRe: Finali di CONFERENCE C (LOMBARDIA 2)

more_horiz
Aldo per me può andare bene il 13 a Lecco come da te proposto, attendo conferma per organizzarmi!

descriptionFinali di CONFERENCE  C (LOMBARDIA 2) EmptyRe: Finali di CONFERENCE C (LOMBARDIA 2)

more_horiz
@Julio per venerdì 6 io non avrei problemi ma è una cosa che dovrebbero autorizzare e organizzare @neroman in quanto le partenze del secondo giorno dovrebbero essere in ordine di classifica.

Attendo quindi conferme dall'Organizzazione. Io sono disponibile.

descriptionFinali di CONFERENCE  C (LOMBARDIA 2) EmptyRe: Finali di CONFERENCE C (LOMBARDIA 2)

more_horiz
@Tonyontravel assolutamente d'accordo con te, infatti per quello ho taggato @Neroman nella mia proposta. Speriamo bene.

descriptionFinali di CONFERENCE  C (LOMBARDIA 2) EmptyRe: Finali di CONFERENCE C (LOMBARDIA 2)

more_horiz
Sarebbe stato molto meglio giocare il match play il 5 agosto, primo giorno del GAO, con partenze libere da vincoli di categoria e risultato. 

Tuttavia acconsentiamo a questa soluzione sul 6 agosto. Ma sia chiaro che se uno dei due, per qualsiasi motivo, non si presenta in campo sarà eliminato. Unica eccezione se dobbiamo annullare per maltempo. In tutti gli altri casi questo match si gioca il 6 agosto e non può essere rimandato ulteriormente. 
Così è deciso.

descriptionFinali di CONFERENCE  C (LOMBARDIA 2) EmptyRe: Finali di CONFERENCE C (LOMBARDIA 2)

more_horiz
E che 6 agosto sia.
@Julio affila i bastoni.
@neroman le previsioni sembra siano peggiori per il 5, venerdì al momento pare previsto bel tempo.

descriptionFinali di CONFERENCE  C (LOMBARDIA 2) EmptyRe: Finali di CONFERENCE C (LOMBARDIA 2)

more_horiz
Ok! @Tonyontravel che il 6 agosto sia!! Grazie a tutti.

descriptionFinali di CONFERENCE  C (LOMBARDIA 2) EmptyRe: Finali di CONFERENCE C (LOMBARDIA 2)

more_horiz
Pur avendolo attirato nella trappola del Golf dei Laghi il buon @Julio si è dimostrato giocatore di grande spessore e grazie ad una giornata a lui particolarmente favorevole, con un giro quasi in par lordo sulle prime 12 buche, ha stracciato il povero vecchietto che si limitava a giocarsi onestamente il suo handicap.
Risultato finale 6 e 5.
Complimenti al mio avversario e l'augurio che possa proseguire nel suo percorso.
Vado a leccarmi le ferite 5 giorni al mare.
Ciao a tutti.

descriptionFinali di CONFERENCE  C (LOMBARDIA 2) EmptyRe: Finali di CONFERENCE C (LOMBARDIA 2)

more_horiz
Bravissimo Julio! Uno stimolo in più ora passare il turno per sfidarlo sul suo campo!

descriptionFinali di CONFERENCE  C (LOMBARDIA 2) EmptyRe: Finali di CONFERENCE C (LOMBARDIA 2)

more_horiz
Benissimo, complimenti a Julio uscito vincitore nella tana del Lupo, che stavolta oltre al pelo ha perso anche il vizio (di vincere i match play  Very Happy

A questo punto è necessario che  @rory carraroli@Aldo locatelli trovino il modo di affrontarsi al più presto. Ho visto che avete un'ipotesi di accordo nella settimana del 13 agosto. Cerchiamo di rispettare questa data in modo poi da avere il tempo sufficiente per trovare il vincitore di Conference, entro i tempi previsti che non sono rimandabili. 

Vorrei quanto prima conoscere il giorno del vostro match, grazie.

descriptionFinali di CONFERENCE  C (LOMBARDIA 2) EmptyRe: Finali di CONFERENCE C (LOMBARDIA 2)

more_horiz
Io sono disponibile dal 9 al 13 su qualsiasi campo, il 14 a Paradiso del Garda.

descriptionFinali di CONFERENCE  C (LOMBARDIA 2) EmptyRe: Finali di CONFERENCE C (LOMBARDIA 2)

more_horiz
Grazie mille a tutti. Specialmente a @tonyontravel che, oltre ad essere molto simpatico, mi ha anche portato nel cart e post vaccino ne avevo davvero bisogno, soprattutto in un campo così impegnativo. Aggiungo anche che Claudio dal tee è di una noia mortale... 100% di fareway  in regulation 😱🤩 Fantascienza per noi mortali. Grazie Claudio credo che mi dai buona fortuna!

descriptionFinali di CONFERENCE  C (LOMBARDIA 2) EmptyRe: Finali di CONFERENCE C (LOMBARDIA 2)

more_horiz
@rory affila i ferri è questione di qualche giorno e definiamo, l'ipotesi più certa è il 13 a Lecco ma c'è anche la possibilità il 14 a Paradiso sto lavorando per te🤣

descriptionFinali di CONFERENCE  C (LOMBARDIA 2) EmptyRe: Finali di CONFERENCE C (LOMBARDIA 2)

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere