Wegolfers Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wegolfers ForumAccedi

Il forum creato da golfisti per i golfisti.


descriptionFINALE - Francesco Sforza Vs. Aldo Locatelli EmptyFINALE - Francesco Sforza Vs. Aldo Locatelli

more_horiz
@Francesco Sforza@Aldo possono accordarsi per giocare la loro FINALE

Ultima modifica di Redazione Wegolfers il Lun 02 Ago 2021, 07:39 - modificato 1 volta.

descriptionFINALE - Francesco Sforza Vs. Aldo Locatelli EmptyRe: FINALE - Francesco Sforza Vs. Aldo Locatelli

more_horiz
Ciao Aldo, io sono disponibile a giocare settimana prossima a Le Rovedine

descriptionFINALE - Francesco Sforza Vs. Aldo Locatelli EmptyRe: FINALE - Francesco Sforza Vs. Aldo Locatelli

more_horiz
Ciao Max per settimana prossima ok ma se non ti fa niente per ragioni di spostamenti preferirei golf Lecco

descriptionFINALE - Francesco Sforza Vs. Aldo Locatelli EmptyRe: FINALE - Francesco Sforza Vs. Aldo Locatelli

more_horiz
Magari Mercoledì o Giovedì 28/29

descriptionFINALE - Francesco Sforza Vs. Aldo Locatelli EmptyRe: FINALE - Francesco Sforza Vs. Aldo Locatelli

more_horiz
Ciao Max ho visto previsioni del tempo sarebbe consigliato giocare Giovedi 29

descriptionFINALE - Francesco Sforza Vs. Aldo Locatelli EmptyRe: FINALE - Francesco Sforza Vs. Aldo Locatelli

more_horiz
@Aldo il tuo sfidante è Francesco...il fratello di Max.

descriptionFINALE - Francesco Sforza Vs. Aldo Locatelli EmptyRe: FINALE - Francesco Sforza Vs. Aldo Locatelli

more_horiz
Ciao Aldo, giovedì non posso.
Le previsioni danno pioggia fino a martedì. A Milano qualche goccia mercoledì mattina presto, a Lecco anche mercoledì piove.
Per cui propongo di giocare mercoledì a Le Rovedine.
In alternativa ti propongo di giocare nella gara Wagc di venerdì a Parma

descriptionFINALE - Francesco Sforza Vs. Aldo Locatelli EmptyRe: FINALE - Francesco Sforza Vs. Aldo Locatelli

more_horiz
Hops.. mi scuso allora ciao Francesco venerdì non riesco e le previsioni sono simili per mercoledì sia a lecco che opera, altra soluzione potrebbe essere gara Wagc di sabato al Brianza se si può fare. L'accordarsi su data e luogo credo che debba significare trovare una mediazione di entrambi senza penalizzare nessuno o avvantaggiare.

descriptionFINALE - Francesco Sforza Vs. Aldo Locatelli EmptyRe: FINALE - Francesco Sforza Vs. Aldo Locatelli

more_horiz
Se non c'è accordo sceglie il Comitato. O trovate un giorno della settimana in cui giocare oppure chi si presenta al Brianza il 31 luglio, ultimo giorno utile per il turno, vince. Ovviamente se ci siete entrambi giocate il match, ma se nessuno si presenta siete entrambi eliminati.

descriptionFINALE - Francesco Sforza Vs. Aldo Locatelli EmptyRe: FINALE - Francesco Sforza Vs. Aldo Locatelli

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere