Wegolfers Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wegolfers ForumAccedi

Il forum creato da golfisti per i golfisti.


descriptionSEMIFINALE - Marco Rindi vs Alberto Stucchi EmptySEMIFINALE - Marco Rindi vs Alberto Stucchi

more_horiz
Potete accordarvi!  @Wegolfer  @AlbeStux

descriptionSEMIFINALE - Marco Rindi vs Alberto Stucchi EmptyRe: SEMIFINALE - Marco Rindi vs Alberto Stucchi

more_horiz
Incollo il messaggio di Marco Rindi  @Wegolfer che aveva erroneamente aperto un nuovo argomento


SEMIFINALE - Marco Rindi vs Alberto Stucchi Scherm10

descriptionSEMIFINALE - Marco Rindi vs Alberto Stucchi EmptyRe: SEMIFINALE - Marco Rindi vs Alberto Stucchi

more_horiz
Grazie ladyflapper.
Ciao marco, in settimana io purtroppo non posso, ho già preso questo venerdì di ferie che è il weekend dei playoff di up tour series. Ed io prossimo weekend molto probabilmente lavoro, ma lo saprò solo tra martedì e mercoledì prossimo. Se per l'organizzazione può andar bene, il primo giorno che al momento ho libero è sabato 7 agosto. Per il campo per me va bene sia il lecco che le rovedine. Sapendo delle date, mi ero tenuto libero il weekend appena passato ma avendo giocato i quarti in ritardo tutto si è spostato.

descriptionSEMIFINALE - Marco Rindi vs Alberto Stucchi EmptyRe: SEMIFINALE - Marco Rindi vs Alberto Stucchi

more_horiz
Ciao Alberto, mi dispiace ma il 7 agosto non possiamo accettarlo.
Le FINALI di conference andrebbero giocate entro il 4 agosto e la FINALE girone a cui uno di voi due accederà, andrebbe giocata entro il 31 luglio.
Dobbiamo inoltre considerare che c'è già un giocatore in attesa e non possiamo pretendere che sia disponibile ad oltranza, oltre al fatto che per necessità dell'organizzazione dobbiamo concludere tutto entro la prima decade di agosto.

Mi dispiace, il match va giocato al più presto in modo da consentire il proseguo del Torneo. Possiamo concedervi fino a martedì 27 luglio pv.

Vi ringrazio per la collaborazione,
Valentina

descriptionSEMIFINALE - Marco Rindi vs Alberto Stucchi EmptyRe: SEMIFINALE - Marco Rindi vs Alberto Stucchi

more_horiz
Con tutto il rispetto, ma io ed il mio avversario dei quarti abbiamo giocato praticamente entro il termine e con solo pochi giorni di preavviso (il 30 giugno era il settimana ed il primo sabato successivo, ovvero il 3 luglio, abbiamo giocato) e sono rimasto per ben 2 weekend in attesa del ritardo dell'altra sfida dei quarti, giocata con quasi 20 giorni di ritardo. In base a quanto ho atteso ed agli impegni che ho, la prima data utile l'ho proposta, Purtroppo non posso permettermi di giocare in settimana quando voglio e spesso. Per come è andata in ritardo la seconda sfida dei quarti, e per quanto io ho aspettato dal 3 luglio, ritengo scorretto nei miei confronti non concedere la proroga, quando per la sfida precedente sono state concesse 3 settimane, andando ben oltre i termini scritti. Se si sta alle regole ed al programma scritto, la semifinale andava giocata mi pare entro il 14 luglio, data in cui io aspettavo ancora il mio sfidante, dovrei fare quindi un reclamo affinché a tale data, non avendo uno sfidante definito, io mi trovi a passare turno. Correggetemi se sbaglio è, io sto scrivendo in base ad interpretazione delle date e del regolamento scritto. Evito di farlo, perché tanto anche passando il turno prima del 7 agosto non potrei comunque giocare la finale, per cui concedo al mio sfidante la vittoria a tavolino e il passaggio del turno per W/O, sempre nella piena consapevolezza che non sono andato fuori dai termini anche se pienamente sfavorito da questa situazione,e sempre convinto che la mia sportività, da molti conosciuta, va ben oltre. Complimenti a Marco Rindi per aver raggiunto la finale, ti faccio il mio miglior augurio di vincerla.
Cordiali saluti

descriptionSEMIFINALE - Marco Rindi vs Alberto Stucchi EmptyRe: SEMIFINALE - Marco Rindi vs Alberto Stucchi

more_horiz
Il nostro intento è tentare di giocare più match possibili, come però ti ha spiegato Valentina, il 7 agosto è oltre alla scadenza della finale di Conference. 
Le conference della Lombardia hanno entrambe quattro gruppi per cui occorrono altri due match per decidere il vincitore di ognuna. Capisci bene che diventa impossibile arrivare in fondo, se vi concedessimo di giocare il 7 agosto la SEMIFINALE del gruppo. 
Il ritardo accumulato dei match precedenti va recuperato da qualche parte. La proroga è stata concessa fino al 27 luglio, quindi non puoi dire che non sia stata data. Sono 13 giorni dalla scadenza originale. 
Come stai scrivendo non avresti giocato la finale in ogni caso, per cui ti fa onore e ti ringraziamo per il fairplay di concedere la vittoria al tuo avversario. Non è da tutti.

P.s. nella prossima stagione avremo tempi più lunghi e quindi facili da gestire. Inoltre si procederà con un'iscrizione e quindi i numeri saranno minori con ovvi benefici per la competizione.

descriptionSEMIFINALE - Marco Rindi vs Alberto Stucchi EmptyRe: SEMIFINALE - Marco Rindi vs Alberto Stucchi

more_horiz
Prima nelle motivazioni è stato scritto che c'è già un finalista e non può aspettare così tanto, io senza dire nulla e senza sentirmi dire nulla a favore, anzi il contrario, sono stato da semifinalista per ben 3 settimane "a spasso" aspettando uno sfidante , dove, per i quarti in attesa non è stata fatta pressione per anticipare, mi è stato comunicato solo ieri mezzogiorno del thread per per organizzare la semifinale, ieri ho scritto subito e oggi ho letto quanto mi è stato risposto... Per me i giorni non sono 13, sono 6 di cui 4 lavorativi e non li ritengo nemmeno di ritardo per me. Resto sempre fermo su quanto scritto prima, il mio punto di vista è che ad alcuni 3 settimane e a quelli che si sono sbattuti ed han fatto tutto per tempo (sempre di corsa) nulla. E ritengo ancora più scorretto, nella frase in cui si scrive che "da qualche parte i ritardi vanno recuperati" , che ne sta facendo le spese chi in questi ritardi non centra nulla, anzi li ha solo subiti. Come si suol dire... O tutti o nessuno... Non solo a qualcuno.
Ps:vorrei precisare che se avessi giocato per tempo la semifinale, probabilmente mi sarei organizzato anche per riuscire a giocare la finale, invece essendo sempre in attesa e senza comunicazione, mi sono organizzato, pensando e credendo che anche a me sarebbe correttamente stato concesso lo stesso tempo.

descriptionSEMIFINALE - Marco Rindi vs Alberto Stucchi EmptyRe: SEMIFINALE - Marco Rindi vs Alberto Stucchi

more_horiz
Forse sono stato frettoloso nel farti i complimenti per il fair-play. ;-) , sembra solo di facciata, a questo punto.
Ti sei creato un'aspettativa fuorviante se pensavi di poter avere concessa una proroga così lunga, quando è palese che sia necessario concludere le conference nei primi giorni di agosto.
Però, visto che facciamo i "precisini" diciamo come stanno le cose davvero: il tuo match precedente lo hai giocato il 3 luglio, prorogato rispetto alla scadenza naturale, per tua richiesta. Il 16 luglio sei stato taggato nel post per organizzare il match con Rindi. A casa mia sono 13 giorni - meno di due settimane - e non tre come sostieni tu. Taggato significa che hai ricevuto notifica. Martedì hai ricevuto anche un messaggio su WhatsApp, che ti è stato mandato poiché non avevi ancora risposto al post del 16 luglio. A questo messaggio WHATSAPP non hai risposto. Se fossi stato così interessato a giocare, come dimostri ora, io dico che avresti dovuto attivarti con maggior prontezza.
Comunque il 27 luglio resta la data ultima per giocare il match. Gli altri incontri sono stati già giocati o sono programmati al massimo su quella data. Questa è la decisione presa.

descriptionSEMIFINALE - Marco Rindi vs Alberto Stucchi EmptyRe: SEMIFINALE - Marco Rindi vs Alberto Stucchi

more_horiz
La mia non vuole essere nessuna facciata, ad oggi so che non potrei stare nelle date, per cui la mia decisione resta quella, il match l'ho già dichiarato vinto per Marco, quindi quello lo ritengo ufficiale dal momento in cui l'ho scritto, e la voglia di giocare resta sempre la stessa, nei limiti che fortunatamente ho anche in lavoro, e a golf ci gioco nel tempo libero quando posso.
Tenendo la precisione, come ho scritto subito nella prima risposta, so benissimo di aver chiesto una proroga al terzo giorno successivo la scadenza, e ci terrei quindi a precisare il motivo... forum aperto al lunedì 21 giugno, ho scritto subito che potevo giocare solo al sabato, dicendo anche che se era possibile avrei preferito il 3 luglio, altrimenti avrei fatto il possibile per giocare il 26, ed ho anche ringraziato perchè mi è stato concesso. 
Poi dal 3 fino a martedì 20 sono stato ad attendere l'altra sfida, senza chiedere nulla, sapendo che comunque il periodo e la difficoltà nell'organizzarsi con date così strette non è facile. (per esplicito, al tag del 16 non ho alcuna notifica che mi è arrivata, per quella precedente per esempio, la notifica via mail mi è arrivata così come mi sono arrivate quelle delle risposte, ed al messaggio Whatsapp non ho risposto su whatsapp, ma se noti gli orari, messaggio alle 12e55 e prontissima risposta sul forum alle 13e43... quindi sostanzialmente ho risposto. 
Rimanendo nella precisazione delle date... la richiesta della sfida dei quarti in attesa è stata fatta il giorno 13 luglio, quindi già 13 giorni in ritardo dal limite del 30 giugno,dopo che ladyflapper al 29 giungo aveva già prontamente aperto il thread.
Ho chiesto una data un po' in la, ne sono consapevole... ma è stato l'essere messo alle strette in quel modo che mi ha un po' infastidito...
Probabilmente nella risposta di Ladyflapper, se non ci fosse stata anche la specifica che c'è già un finalista in attesa, non mi sarei sentito denigrato dopo che la stessa attesa l'ho subita io senza batter ciglio e senza vedere le stesse dichiarazioni nella lunga proroga concessa al match dei quarti andato in estremo ritardo già dall'inizio.
Con questo io ho concluso questa discussione, che spero un giorno di poter chiarire meglio di persona davanti ad una birra ghiacciata, e rinnovo il mio auguri a Marco per la finale!

descriptionSEMIFINALE - Marco Rindi vs Alberto Stucchi EmptyRe: SEMIFINALE - Marco Rindi vs Alberto Stucchi

more_horiz
Alberto, non c'è nulla di personale ma devi capire che abbiamo cercato di agevolare le esigenze di tutti, infatti anche tu hai avuto la proroga per il match precedente. Come ho scritto prima dobbiamo recuperare e i tempi sono molto stretti. Questo match play si gioca in tutta Italia e dobbiamo eleggere gli otto vincitori di conference. Se fossimo rimasti rigidi sulle date eri già fuori a luglio, ma avremmo dovuto eliminare la maggioranza dei giocatori. Siccome riteniamo giusto salvaguardare la competizione abbiamo scelto la strada più complessa. C'è chi ci ha marciato, c'è chi si è adeguato, c'è chi ha messo il match play all'ultimo posto delle sue priorità pensando di poter fare ciò che vuole. Ne siamo consapevoli e infatti la struttura del prossimo anno sarà migliorata anche perché semplicemente avremo molto più tempo a disposizione.

P.s. preferisco una lemonsoda alla birra 😉

descriptionSEMIFINALE - Marco Rindi vs Alberto Stucchi EmptyRe: SEMIFINALE - Marco Rindi vs Alberto Stucchi

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere