La mia non vuole essere nessuna facciata, ad oggi so che non potrei stare nelle date, per cui la mia decisione resta quella, il match l'ho già dichiarato vinto per Marco, quindi quello lo ritengo ufficiale dal momento in cui l'ho scritto, e la voglia di giocare resta sempre la stessa, nei limiti che fortunatamente ho anche in lavoro, e a golf ci gioco nel tempo libero quando posso.
Tenendo la precisione, come ho scritto subito nella prima risposta, so benissimo di aver chiesto una proroga al terzo giorno successivo la scadenza, e ci terrei quindi a precisare il motivo... forum aperto al lunedì 21 giugno, ho scritto subito che potevo giocare solo al sabato, dicendo anche che se era possibile avrei preferito il 3 luglio, altrimenti avrei fatto il possibile per giocare il 26, ed ho anche ringraziato perchè mi è stato concesso.
Poi dal 3 fino a martedì 20 sono stato ad attendere l'altra sfida, senza chiedere nulla, sapendo che comunque il periodo e la difficoltà nell'organizzarsi con date così strette non è facile. (per esplicito, al tag del 16 non ho alcuna notifica che mi è arrivata, per quella precedente per esempio, la notifica via mail mi è arrivata così come mi sono arrivate quelle delle risposte, ed al messaggio Whatsapp non ho risposto su whatsapp, ma se noti gli orari, messaggio alle 12e55 e prontissima risposta sul forum alle 13e43... quindi sostanzialmente ho risposto.
Rimanendo nella precisazione delle date... la richiesta della sfida dei quarti in attesa è stata fatta il giorno 13 luglio, quindi già 13 giorni in ritardo dal limite del 30 giugno,dopo che ladyflapper al 29 giungo aveva già prontamente aperto il thread.
Ho chiesto una data un po' in la, ne sono consapevole... ma è stato l'essere messo alle strette in quel modo che mi ha un po' infastidito...
Probabilmente nella risposta di Ladyflapper, se non ci fosse stata anche la specifica che c'è già un finalista in attesa, non mi sarei sentito denigrato dopo che la stessa attesa l'ho subita io senza batter ciglio e senza vedere le stesse dichiarazioni nella lunga proroga concessa al match dei quarti andato in estremo ritardo già dall'inizio.
Con questo io ho concluso questa discussione, che spero un giorno di poter chiarire meglio di persona davanti ad una birra ghiacciata, e rinnovo il mio auguri a Marco per la finale!