Wegolfers Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wegolfers ForumAccedi

Il forum creato da golfisti per i golfisti.


descriptionQUARTI - Massimo Partisani vs Franco Ruggenenti EmptyQUARTI - Massimo Partisani vs Franco Ruggenenti

more_horiz
Ciao Franco,
puoi mandarmi un paio di date che per te sarebbero comode per organizzare ns incontro ?

Spero di sentirti presto,
Massimo

descriptionQUARTI - Massimo Partisani vs Franco Ruggenenti EmptyRe: QUARTI - Massimo Partisani vs Franco Ruggenenti

more_horiz
@franco ruggenenti

descriptionQUARTI - Massimo Partisani vs Franco Ruggenenti EmptyRe: QUARTI - Massimo Partisani vs Franco Ruggenenti

more_horiz
Ciao Massimo per me va bene sia mercoledi 23 che giovedi 24 mattina direi, visto le temperature .Paradiso 

Ciao ci sentiamo

descriptionQUARTI - Massimo Partisani vs Franco Ruggenenti EmptyRe: QUARTI - Massimo Partisani vs Franco Ruggenenti

more_horiz
Ciao ragazzi,
aspetto di sapere giorno e orario per procedere alla prenotazione.

Grazie

descriptionQUARTI - Massimo Partisani vs Franco Ruggenenti EmptyRe: QUARTI - Massimo Partisani vs Franco Ruggenenti

more_horiz
franco ruggenenti ha scritto:
Ciao Massimo per me va bene sia mercoledi 23 che giovedi 24 mattina direi, visto le temperature .Paradiso 

Ciao ci sentiamo


Ciao Franco,
scusa ho visto tuo messaggio solo oggi.
Domani non riesco, posso provarci per giovedì ma devo organizzarmi .
Posso chiederti un telefono per confermarti ?

Ciao,
Massimo

descriptionQUARTI - Massimo Partisani vs Franco Ruggenenti EmptyRe: QUARTI - Massimo Partisani vs Franco Ruggenenti

more_horiz
Ricordatevi per favore di comunicare anche a noi la scelta in modo da procedere con la prenotazione, grazie mille

descriptionQUARTI - Massimo Partisani vs Franco Ruggenenti EmptyRE: QUARTI - Massimo Partisani vs Franco Ruggenenti

more_horiz
Massimo Partisani ha scritto:
franco ruggenenti ha scritto:
Ciao Massimo per me va bene sia mercoledi 23 che giovedi 24 mattina direi, visto le temperature .Paradiso 

Ciao ci sentiamo


Ciao Franco,
scusa ho visto tuo messaggio solo oggi.
Domani non riesco, posso provarci per giovedì ma devo organizzarmi .
Posso chiederti un telefono per confermarti ?

Ciao,
Massimo


Ciao Franco,
se vuoi possiamo organizzare anche sabato se per te più comodo.

Aspetto tue,
ciao,
Massimo

descriptionQUARTI - Massimo Partisani vs Franco Ruggenenti EmptyRe: QUARTI - Massimo Partisani vs Franco Ruggenenti

more_horiz
Ciao Massimo x sabato ho gia' impegni se vuoi possiamo fare sabato3 oppure dammi qualche altra  data tu escludendo lunedi e martedi prossimi
Ciao fammi sapere

descriptionQUARTI - Massimo Partisani vs Franco Ruggenenti EmptyRE: QUARTI - Massimo Partisani vs Franco Ruggenenti

more_horiz
franco ruggenenti ha scritto:
Ciao Massimo x sabato ho gia' impegni se vuoi possiamo fare sabato3 oppure dammi qualche altra  data tu escludendo lunedi e martedi prossimi
Ciao fammi sapere


Ciao Franco,
per me giovedì 1 luglio sarebbe perfetto, potremmo fare alle 10 ?
Fammi sapere se anche per te OK.
Ciao,
Massimo

descriptionQUARTI - Massimo Partisani vs Franco Ruggenenti EmptyRe: QUARTI - Massimo Partisani vs Franco Ruggenenti

more_horiz
OK va bene chiamo io il Paradiso x la prenotazione giovedi 1 ore 10
Ciao

Franco

descriptionQUARTI - Massimo Partisani vs Franco Ruggenenti EmptyRe: QUARTI - Massimo Partisani vs Franco Ruggenenti

more_horiz
franco ruggenenti ha scritto:
OK va bene chiamo io il Paradiso x la prenotazione giovedi 1 ore 10
Ciao

Franco


Non è necessario, ci pensa Valentina @Ladyflapper

descriptionQUARTI - Massimo Partisani vs Franco Ruggenenti EmptyRe: QUARTI - Massimo Partisani vs Franco Ruggenenti

more_horiz
OK

descriptionQUARTI - Massimo Partisani vs Franco Ruggenenti EmptyRe: QUARTI - Massimo Partisani vs Franco Ruggenenti

more_horiz
Confermo Paradiso del Garda 1° luglio ore 9:50

descriptionQUARTI - Massimo Partisani vs Franco Ruggenenti EmptyQUARTI - Massimo Partisani vs Franco Ruggenenti - RISULTATO

more_horiz
Ladyflapper ha scritto:
Confermo Paradiso del Garda 1° luglio ore 9:50


Ciao a tutti,
confermo che oggi abbiamo e questo è il risultato:

VINCE Franco Ruggementi 2&1 

Playing HCP
Franco Ruggementi 17
Massimo Partisani 24

Ringrazio Franco per la bellissima partita e per la piacevole compagnia, sua e del suo Caddie.

Massimo

descriptionQUARTI - Massimo Partisani vs Franco Ruggenenti EmptyRe: QUARTI - Massimo Partisani vs Franco Ruggenenti

more_horiz
Ciao Massimo anche per mè è stata una piacevole partita un saluto Franco - Elena

descriptionQUARTI - Massimo Partisani vs Franco Ruggenenti EmptyRe: QUARTI - Massimo Partisani vs Franco Ruggenenti

more_horiz
Grazie ragazzi
Complimenti Franco!

descriptionQUARTI - Massimo Partisani vs Franco Ruggenenti EmptyRe: QUARTI - Massimo Partisani vs Franco Ruggenenti

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere