Wegolfers Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wegolfers ForumAccedi

Il forum creato da golfisti per i golfisti.


descriptionQUARTI - Vailati Edoardo Vs. Claudio Esposito EmptyQUARTI - Vailati Edoardo Vs. Claudio Esposito

more_horiz
Disponibile, campo preferito Golf dei Laghi , ma nessuna preclusione vs. altri campi.

Attendo

descriptionQUARTI - Vailati Edoardo Vs. Claudio Esposito EmptyRe: QUARTI - Vailati Edoardo Vs. Claudio Esposito

more_horiz
Buongiorno Claudio, il Golf dei Laghi per me è piuttosto distante e preferirei Le Rovedine se possibile.
Se sei d'accordo direi di sentirci telefonicamente anche per concordare la data.
Il mio numero è 3358389378.
Grazie.
Saluti.
Edoardo.

descriptionQUARTI - Vailati Edoardo Vs. Claudio Esposito EmptyRe: QUARTI - Vailati Edoardo Vs. Claudio Esposito

more_horiz
Ciao Ragazzi,
avete tempo fino al 14 luglio poiché il vincitore tra voi due sarà il finalista.

descriptionQUARTI - Vailati Edoardo Vs. Claudio Esposito EmptyRe: QUARTI - Vailati Edoardo Vs. Claudio Esposito

more_horiz
Domenica 11 si è svolto l'incontro sul campo del Golf dei Laghi.
Alla fine di un'incontro molto equilibrato e che si è deciso solo sul green della 18 ho vinto con il risultato di 1up.
Ringrazio il mio avversario per la correttezza e la piacevole compagnia.

descriptionQUARTI - Vailati Edoardo Vs. Claudio Esposito EmptyRe: QUARTI - Vailati Edoardo Vs. Claudio Esposito

more_horiz
@tonyontravel passa direttamente in FINALE

descriptionQUARTI - Vailati Edoardo Vs. Claudio Esposito EmptyRe: QUARTI - Vailati Edoardo Vs. Claudio Esposito

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere