Wegolfers Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wegolfers ForumAccedi

Il forum creato da golfisti per i golfisti.


descriptionOTTAVI - Giuseppe Calamita Vs Ausilia Rubiano EmptyOTTAVI - Giuseppe Calamita Vs Ausilia Rubiano

more_horiz
Ciao Ausilia, sono Giuseppe Calamita, vorrei chiederti il tuo giorno disponibile (e il campo che preferisci) per gli ottavi che dobbiamo disputare entro il 16 giugno. Ti sarei grato se mi indicassi 2 date...
Io ho già impegni di golf sabato 12 e domenica 13. Fammi sapere il prima possibile per potermi organizzare
Per qualsiasi dubbio puoi chiamarmi al 348 2290819
Grazie, Giuseppe

descriptionOTTAVI - Giuseppe Calamita Vs Ausilia Rubiano EmptyRe: OTTAVI - Giuseppe Calamita Vs Ausilia Rubiano

more_horiz
Ciao Ausilia, ho letto il messaggio che mi hai inviato sul cell. e ringrazio per avermi risposto.
Mi spiace che tu non possa giocare per problemi di lavoro; forse dalla redazione riescono a posticipare la data di qualche giorno...
Nel caso fosse fattibile mi rendo disponibile tranne i giorni 16, 17 e 20
Grazie, Giuseppe

descriptionOTTAVI - Giuseppe Calamita Vs Ausilia Rubiano EmptyRe: OTTAVI - Giuseppe Calamita Vs Ausilia Rubiano

more_horiz
Ausilia a noi dell'organizzazione non ha comunicato alcunché.
Sarebbe utile avere qualche informazione e che si registrasse e scrivesse anche lei qui sul forum.

Come in altri casi, potremmo concedere qualche giorno in più...ma senza avere un riscontro da entrambi, ci è impossibile.

Grazie

descriptionOTTAVI - Giuseppe Calamita Vs Ausilia Rubiano EmptyRe: OTTAVI - Giuseppe Calamita Vs Ausilia Rubiano

more_horiz
Proverò a contattare Ausilia domani per capire meglio le sue intenzioni, vi farò sapere
Grazie,
Giuseppe

descriptionOTTAVI - Giuseppe Calamita Vs Ausilia Rubiano EmptyRe: OTTAVI - Giuseppe Calamita Vs Ausilia Rubiano

more_horiz
Ho inviato un messaggio WhatsApp ad Ausilia alle 12:56 invitandola a scrivere sul forum o farmi sapere se può giocare nei prossimi giorni.
Sono in attesa di riscontro...

descriptionOTTAVI - Giuseppe Calamita Vs Ausilia Rubiano EmptyRe: OTTAVI - Giuseppe Calamita Vs Ausilia Rubiano

more_horiz
perfetto

descriptionOTTAVI - Giuseppe Calamita Vs Ausilia Rubiano EmptyRe: OTTAVI - Giuseppe Calamita Vs Ausilia Rubiano

more_horiz
Buongiorno Ladyflapper,
Ausilia mi conferma che non riesce a giocare.

descriptionOTTAVI - Giuseppe Calamita Vs Ausilia Rubiano EmptyRe: OTTAVI - Giuseppe Calamita Vs Ausilia Rubiano

more_horiz
@Giuseppe Calamita passa il turno per W/O

descriptionOTTAVI - Giuseppe Calamita Vs Ausilia Rubiano EmptyRe: OTTAVI - Giuseppe Calamita Vs Ausilia Rubiano

more_horiz
Posso aprire nuovo post per i quarti con Cesare Valter?

descriptionOTTAVI - Giuseppe Calamita Vs Ausilia Rubiano EmptyRe: OTTAVI - Giuseppe Calamita Vs Ausilia Rubiano

more_horiz
Giuseppe Calamita ha scritto:
Posso aprire nuovo post per i quarti con Cesare Valter?


Certamente!! Potete iniziare a programmare il vostro match di quarti!

descriptionOTTAVI - Giuseppe Calamita Vs Ausilia Rubiano EmptyRe: OTTAVI - Giuseppe Calamita Vs Ausilia Rubiano

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere