Wegolfers Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wegolfers ForumAccedi

Il forum creato da golfisti per i golfisti.


descriptionOTTAVI - Valeria Scolamiere Vs. Davide Ermacora EmptyOTTAVI - Valeria Scolamiere Vs. Davide Ermacora

more_horiz
Ciao Davide! Riusciamo a metterci d’accordo per il nostro match play?

descriptionOTTAVI - Valeria Scolamiere Vs. Davide Ermacora EmptyRe: OTTAVI - Valeria Scolamiere Vs. Davide Ermacora

more_horiz
Ciao Valeria, chiamami o scrivimi quando preferisci, il mio numero è 335 84 76 363

descriptionOTTAVI - Valeria Scolamiere Vs. Davide Ermacora EmptyRe: OTTAVI - Valeria Scolamiere Vs. Davide Ermacora

more_horiz
Ciao Davide, per favore dovete accordarvi qui.

descriptionOTTAVI - Valeria Scolamiere Vs. Davide Ermacora EmptyRe: OTTAVI - Valeria Scolamiere Vs. Davide Ermacora

more_horiz
Ciao Davide, io do la mia disponibilità al Golf delle Rovedine o questo venerdì o questo sabato.
Fammi sapere!
Grazie mille e buona giornata

descriptionOTTAVI - Valeria Scolamiere Vs. Davide Ermacora EmptyRe: OTTAVI - Valeria Scolamiere Vs. Davide Ermacora

more_horiz
Nonostante il termine fosse oggi 16 giugno, il comitato organizzativo vi concede ulteriore tempo fino a sabato 19 giugno compreso.

Attendiamo un riscontro da  @Davide Ermacora

descriptionOTTAVI - Valeria Scolamiere Vs. Davide Ermacora EmptyRe: OTTAVI - Valeria Scolamiere Vs. Davide Ermacora

more_horiz
Tempo terminato. Passa il turno  @valeriascolamiere

descriptionOTTAVI - Valeria Scolamiere Vs. Davide Ermacora EmptyRe: OTTAVI - Valeria Scolamiere Vs. Davide Ermacora

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere