Wegolfers Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Wegolfers ForumAccedi

Il forum creato da golfisti per i golfisti.

descriptionLe tue migliori cinque serie TV preferite, cominciamo da qui EmptyLe tue migliori cinque serie TV preferite, cominciamo da qui

more_horiz
Non che sia facile scegliere ma almeno scopriamo da che parte dirigere la faccenda.

Riflettendoci è davvero molto complicato.

Proviamo:

BSG per la fantascienza ma qui ci vorrebbe una classifica a parte tutta dedicata
The Young e The New Pope
Firefly
Lost
24

Le ho buttate giù così e probabilmente potrei rivedere e modificare più volte sia l'ordine che l'elenco.

descriptionLe tue migliori cinque serie TV preferite, cominciamo da qui EmptyRe: Le tue migliori cinque serie TV preferite, cominciamo da qui

more_horiz
Cioè mi lasci fuori Homeland? Very Happy

descriptionLe tue migliori cinque serie TV preferite, cominciamo da qui EmptyRe: Le tue migliori cinque serie TV preferite, cominciamo da qui

more_horiz
Sono un coglione in effetti. Homeland è in assoluto la serie con il finale più riuscito e meno deludente. Un capolavoro assoluto.

more_horiz
Quindi dentro Homeland e fuori Lost. Lascio 24 perché è l'unica serie TV che riesce a tenere sveglia mia moglie fino a dopo l'una di notte. 😜😜

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: